Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sac a Pochina    01/08/2012    7 recensioni
Cosa può succedere, se un giorno cinque ragazzi dalla fama mondiale, decidessero di venire a fare colazione nella vostra pasticceria? E decidessereo di realizzare il vostro sogno più grande?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Clelia! Clelia!- sentì urlarmi nelle orecchie.
Socchiusi gli occhi e guardai l'ora sul cellulare, le 5:50 di mattina, -Che c'è Candy?- chiesi alla mia amica che ora sventolava felice un foglio di carta con qualcosa stampato sopra.
-L'ho trovato!- esclamò spostando il computer acceso dalle sue gambe e appoggiandolo sul letto.
-Candice, ti prego, spiegati meglio! Mi sono appena svegliata!-mi lamentai io.
Allora lei si mise a sedere sul mio letto e mi pore il foglio di cui era tanto contenta. Lo guardai e... -Oh mio Dio!- urlai -Lo so!- ribattè lei entusiasta, -Tesoro, ti adoro! H ai trovato il locale più bello del mondo e per di più in centro a Londra! Non sai quanto ti voglia bene in questo momento- esclami felicissima.
...Poi... Passata l'emozione per la notizia, le domandai -Ma quanto costerebbe? Ed è in affitto o no?- e lei -Non so dirti molto, ho fatto tutto via internet, però questo weekend devo incontrarmi con il signore che ce lo affitterà, così mi spiegherà meglio tutto-. Allora mentre rifacevo il letto ragionai -Quindi devi andare a Londra! Posso venire anche io così approfitto per continuare le ricerche sul mio appartamento?- (sia io che lei avevamo trovatodue corsi universitari proprio nella città suddetta) -Certo, era ovvio!- concluse.
Tutta felice presi i miei vestiti, l'intimo e il beauty case con i trucchi e mi fiondai in bagno per farmi una bella doccia calda!
"OH! CHE BELLO RILASSARSI SOTTO QUESTO GETTO D'ACQUA BOLLENTE!" pensai

Già! Dimenticavo! Ora mi presento, come avete potuto capire mi chiamo Clelia, ho 18 anni, (quasi 19), sono nata a Firenze, ma vivo a Parigi da qualche mese, insieme alla mia migliore amica Candice. fin da piccole avevamo il sogno di aprire una pasticceria famosissima e la cucina, è sempre stata la nostra passione. Ora questo sogno si stava a poco a poco realizzando, infatti qui lavoriamo nella pasticceria-cioccolateria dello zio della mia amica, ma ora abbiamo deciso di aprire proprio in cento a Londra.
Siamo tutte due alte e magre (ma non troppo), io ho i capelli marroni scuro (quasi neri), lunghi fino a metà schiena e scalati e due occhioni color cioccolata calda! =)
Lei invece ha i capelli castani e lisci, tagliati a carrè, più lunghi dvanti e corti dietro. E' davvero carina, e poi ha anche gli occhi verdi che io adoro!
Siamo entrambe brave a scuola, io ho fatto l'Istituto Alberghiero e ora mi sono iscritta in un' Università prestigiosa a LOndra, mentre la mias amica Ha fatto il LIceo Socio-Pedagogico e ora farà un corso per ottenere il diploma alberghiero. ...Ma torniamo alla storia...

Uscì dalla doccia, mi infilai il mio accappatoio rosa shocking e dopo essermi vestita mi truccai, ma niente di particolare, solo una riga di matita verde acqua sopra l'attaccatura delle ciglia, mascara e un po' di gloss rosa. Mi pettinai e tornai in camera, dove mi aspettava Candice già pronta.
Presi la borsa e ci misi dentro cellulare, portafoglio e documenti, poi insieme , io e Candy, uscimmo di casa salutando Mamy Chocolat (è la nonna della mia amica e la chiamiamo così perchè è eccezionale a preparare dolci al cioccolato) e zia Camille

 

Bonjour!
Mi scuso per la noia che averte provato leggendo!
Ma sapete com'è, sono alle prime armi ed è per questo che accetto ogni critica o consiglio, basta che mi aiuti a migliorare!
E dopo tutto ciò, vi mando un bacione =* !!!!
Recensite grazie!
I NEED YOURS OPINIONS! =)

 

 

 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sac a Pochina