Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    01/08/2012    0 recensioni
Perchè ho voglia di cioccolata, ma d'estate per me è praticamente uguale al veleno per topi ... quindi se la pappano loro.
Le feste cioccolatose all'ordine oscuro.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino - Noah Version
- Tiiiiiiiiikkkkkkkkkyyyyyyyyyy-pon!
Tiky Mikk, il Noah del piacere, sbuffò infastidito mentre spegneva la sigaretta contro una delle colonne di marmo del palazzo … oh bé, finché il Conte o Cherry non lo vedevano non c’era problema, ed in ogni caso poteva sempre dare la colpa a Jas e Deb~!
Tempo di liberarsi delle prove che sentì un peso crollargli sulle spalle, mentre due braccine sottili gli stringevano il collo con affetto.
- Cosa c’è Road?
Lo disse con un tono di voce che sperava palesasse al meglio la sua frustrazione, perché di parlare in modo meno che garbato alla Noah dei sogni non c’era mai riuscito.
Ma sapeva per esperienza che quando Road Kamelot aveva quel tono di voce erano in vista guai, grossi guai, e sembrava proprio che quella volta il compare scelto per la marachella fosse lui! Che fortuna!
- Tiky-pon, lo sai che giorno è oggi?
- Uhm … 16 Febbraio?
- Esatto, e Allen è appena tornato dalla missione!
Tiky non gli chiese come facesse a saperlo, ormai si era abituato all’ossessione della sua “sorellina” per l’esorcista dai capelli bianchi, e se doveva essere proprio sincero il piccolo non dispiaceva neanche a lui.
Si accarezza la cicatrice che shounen gli ha lasciato quella volta sull’arca e sorride, pregustando il divertimento futuro.

***********************

Tiky se la ride di gusto dalla sua postazione sopraelevata.
C’era quel esorcista che sembrava una ragazza, sempre imbronciato, che stava tentando di uccidere Walker per aver portato dei maledetti Noah all‘home - e Tiky si offenderebbe anche, se non fosse così impegnato a ridere fino alle lacrime.
Questo, povero, doveva difendersi da lui ed al contempo da Road che si era attaccata al suo collo e non pareva intenzionata a scollarsi tanto presto - sembrava non aver per niente gradito l‘enorme sacco di cioccolata che l‘esorcista si era portato dietro dalla missione, ed era ben decisa a non mollare Allen finché non avesse mangiato TUTTO il suo cioccolato per primo.
Poco più in là l’erede di bookman sembrava versare in un profondo stato di depressione, continuava a ripetere qualcosa come non è giusto! Io sono più anziano, dovrei averne di più. Perché? Cos’ha lui più di me?  con quella graziosa esorcista cinese che tentava di consolarlo ed insieme cercava di fermare i due che combattevano.
C’era poi anche uno strano tizio, non credeva fosse un’esorcista, che stava prendendo appunti come un ossesso ed ogni tanto gridava di “alleanza con il nemico”, “infrazione dei protocolli”, “Non puoi accettare regali dal nemico Walker, NEANCHE se è cibo!” ed “Il direttore Leveille ne sarà informato”.
Tiky sorrise, estremamente divertito, e si chiese quale sarebbe stata la reazione generale quando LUI avesse consegnato il suo cioccolato a shounen~!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII