Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    01/08/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Victoria Grayson

Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito. Suo marito doveva pagare per le azioni che aveva intrapreso in passato.
Aveva fatto soffrire delle persone innocenti. Per cosa? Soltanto per il suo interesse.
Victoria avrebbe dovuto pensarci prima, ma a quel tempo era succube dell’infima persona che aveva sposato.
Aveva pensato al suo Daniel, ma, egoisticamente, a se stessa.
Ed ora se ne era pentita.
Aveva aiutato ad uccidere l’unica persona della quale era stata innamorata.
Mentre saliva elegantemente sull’aereo pensò che finalmente avrebbe portato giustizia a quel fantastico uomo di nome David Clarke, che amava ancora alla follia.

Parole: 100


---

Non è stato facile scrivere di Victoria. E' un personaggio davvero complesso, ma spero di essere riuscita a fare un buon lavoro. :)
Spero vi sia piaciuta! *w*
Alla prossima settimana con: Conrad Grayson
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb