Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Nami_Loves_Ruki    01/08/2012    5 recensioni
A me, come sempre, nessuno ha chiesto il parere. Non che io sia contrario, anzi, però gradirei avere voce in capitolo, dato che la casa è anche la mia e Takanori non è esattamente quello che si può definire un tranquillo e docile inquilino. Ma credo che dopo aver sopportato Aoi per ogni singolo giorno degli ultimi quattro anni, sarei pronto a tutto. Anche ad avere un petulante Ruki che scodinzola per casa.
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Uruha-

[birthday]

 

Ho abbandonato l’idea di portare avanti quel qualcosa con Takanori, credo esattamente quando l’ho visto, qualche giorno fa, piantato davanti al suo cellulare in attesa di Ryo. Che Ryo lo chiamasse, che Ryo gli chiedesse come stava, che Ryo gli dicesse di tornare a casa, che Ryo gli facesse sapere che senza di lui si sentiva solo.
Quel giorno, così non è stato, ma Ryo, di sicuro, tutte quelle cose le ha pensate.
E, insomma, io che diavolo c’entro in tutto questo? È stato solo quella notte ed era pure ubriaco, io un po’ brillo.
Ok, non rinnego il fatto che mi sia piaciuto e tutto il resto, ma…

E, poi, mi mancava Yuu. Solo questo avrebbe dovuto farmi intuire subito che qualcosa non andava. Sono contento che sia tornato a casa con me e che Ruki abbia capito quello che doveva fare. Non mi ha detto cosa sia successo quel giorno tra lui e Ryo, ma direi proprio che sia tutto a posto; più che a posto, sarebbe più corretto dire normale. Stanno bisticciando, persino adesso, al compleanno di Aoi, che abbiamo deciso di festeggiare tra noi cinque a casa nostra. Una roba semplice, niente fronzoli, niente sorprese stupefacenti. A parte, suppongo, il regalo di Ruki che per un po’ rimarrà ancora celato, per grazia del Signore.

Beh, ad ogni modo, stavo dicendo che stanno bisticciando, presumibilmente perché Taka ha deciso che vuole sedersi dove adesso sta Reita << Sei sempre il solito antipatico! >>

<< E tu il solito rompipalle, Taka! Non cambierai mai, neh? >> e con un’alzata di spalle, lascia il posto al più piccolo << Prego, Sua Maestà il Nano Imperiale >> sorride sarcastico, facendo per accompagnare la sedia a Takanori e generando le risate di tutti.

<< Guarda che, anche dicendomi così, non rinuncerò di certo a questo posto, brutta scimmia >>

Poi, anche Kai non mi ha detto niente. Intendo, se in casa loro fosse successo, che ne so, che gli altri due si fossero scambiati effusioni… penso che me l’avrebbe detto, qualcosa tipo “Ommioddio, che cosa faccio con quei due piccioncini in casa? Mi sento di troppo!”, perché Yutaka si sente sempre di troppo, figuriamoci in quel caso.

Quindi, niente effusioni.

E non mi sembra nemmeno che si scambino delle occhiate equivocabili. Solo occhiatacce, come sempre.

Quindi, niente di niente.

<< Bene, non mangiamo la torta? Mi avete fatto una torta, vero? >> esordisce Aoi, quando la discussione futile tra i due biondi sembra placata.

<< Sì, certo! E spero proprio che Kai non abbia scelto una fantastica torta di fragole, Yuu, altrimenti, mi dispiace, ma la tua torta farà la fine che si merita sulla faccia del batterista >>

<< No, Ruki, no. Niente torta alle fragole. Mi è bastata quella di… quanti anni compiva Aoi? >> chiede Yutaka, non immaginando, probabilmente, la prossima battutaccia di Taka.

<< Ooooo, penso centocinquantadue. È stato un sacco di tempo fa! >>

<< Sei un amore, Ruki, non c’è che dire >> il festeggiato estrae una bottiglia di spumante dal frigorifero pronunciando queste parole << Uuuuh, la mia bellissima torta! >> e vedendo, inevitabilmente, la sua sachertorte troneggiare tra le varie bottiglie di birra messe in fresco.

<< Mi verrà il diabete con quella >>

<< Ruki, hai rotto! Puoi per una volta aprire la bocca non per lamentarti o offendere qualcuno?! >> ecco Reita che riparte all’attacco, giustamente infastidito.

<< Ma l’ho già fatto. Quando ho fatto gli auguri ad Aoi >>

Il chitarrista ci pensa un attimo ed enuncia << Veramente, mi hai detto “ Buon compleanno, vecchiaccio! Quanti sono? Ho perso il conto, scusa!”, quindi, in realtà è stato un insulto >>

La conversazione continua su questa linea, finché Yuu non si decide a tagliare la torta e farci tutti felici.

<< Beh, direi di brindare per il nostro chitarrista >> esordisco, alzando me e il mio calice di spumante.

<< … il chitarrista super sexy! >> conclude Yuu, modesto come sempre, quasi quanto Ruki, ricevendo risposte poco cortesi.

<< Tanjobi omedetou! >>

 

-Ruki-

[present]

 

Uruha è pensieroso, stasera. Mi ha già visto da quando sono tornato a casa, però non gli ho mai detto niente riguardo me e Reita, anche perché, onestamente, c’è ben poco da dire.
Oltre a quel bacio, non c’è stato altro, mi ha preso per mano, siamo saliti in macchina e dritti a casa. Poi, quella notte non ho dormito, ma questo è un dettaglio.
Ricordo che seduti su quella panchina mi ha detto “Penso che ti meriti una risposta come si vede”, ma una vera risposta non me l’ha mai data. O forse sì.
Forse, si trattava di quel bacio, la risposta stava lì. Spero di non aver interpretato male.

Mi è sembrato che volesse dirmi sono con te, ci sarò sempre, però restiamo amici, ti prego

Ed ho accettato, sempre tramite quel bacio, perché per me è giusto così, non penso sia una buona cosa mettere a rischio l’incolumità della band per una relazione improbabile.

Sorseggio un po’ della mia birra, lo spumante è finito da un pezzo. Non mi piace particolarmente, però mi fa rilassare ed è quello che mi serve.

Stiamo guardando un film inutile, uno di quelli stupidi e poco impegnativi. In effetti, non è che lo stia seguendo davvero << Uuuuh Reita! Quello ti assomiglia >> è Aoi a parlare. Indica il televisore: una scimmia sta ballando molto allegramente. E gli altri se la ridono di gusto.

Anche Ryo sorride. Mi piace il suo sorriso.

Distolgo lo sguardo dal bassista, per evitare altri pensieri come questo. Non voglio paturnie per la testa.

Uruha sta accoccolato tra le braccia di Yuu… gli sarà mancato da morire nei giorni in cui c’ero io in casa loro. Mi sento una vera merda. Non mi ero mai accorto di quanto fossero legati, non ho mai pensato a quanto possa essere difficile anteporre il lavoro alla vita sentimentale. Ma ora me ne rendo conto, e capisco anche che non si sono messi in una posizione favorevole per evitare che accadano fatti compromettenti. Saranno successi, eccome.

Il film finisce, senza neanche che me ne accorga. Gli altri rievocano qualche scena divertente e poi sembra proprio arrivato il momento di aprire i regali. Oh.

Non vedo l’ora di godermi la faccia di Yuu alla vista del mio regalo.

Il festeggiato scruta il tavolo dove abbiamo appoggiato i pacchetti << Uru, il tuo… >>

<< Beh, il mio dopo, dopo… >>

Bene, non voglio indagare oltre. Anche perché, immagini poco caste di Kou in vestitini succinti a tema mi stanno passando per la mente e no, non voglio, non voglio. E, poi, con me non si è comportato esattamente… come il gentil sesso, ecco.

<< Uh, uh! >> è il commento intelligente di Ryo. Gli tiro una gomitata nelle costole, d’impulso << Ahi! >>

<< Ooookkei, allora passerei a quello di Taka >> continua Aoi, sotto lo sguardo sbalordito di tutti.

Di solito, anzi, sempre, il mio regalo è quello che viene aperto per ultimo, ne hanno tutti paura.

<< Voglio togliermi la curiosità subito e anche l’ansia, grazie, Ruki >>

Faccio un cenno con la testa e lo vedo che armeggia con il regalo perfettamente impacchettato. Si avvicinano tutti a Yuu e io mi posiziono dall’altra parte del tavolo, di fronte ad Aoi, per non perdermi la scena.
Leva il fiocco blu e inizia a togliere la carta multicolor.
Il momento è arrivato, il regalo è rivelato e se lo rigira tra le mani.

<< Takanori, ma che caz- >>

 

 

***************************

Note dell’autrice:

si accettano scommesse: che cosa sarà mai il regalo di Ruki? Attendo numerose ipotesi nelle altrettanto numerose recensioni u_u vero? VERO?! XDDDD
Ci tengo, molto, sapete?

Perché mi sono affezionata davvero tanto a questa storia e spero che sia stata di vostro gradimento, ecco. Fatemi sapere; e ho in previsione uno spin off, se vi può interessare ^-^V

Ad ogni modo, ringrazio tutti i lettori, ma, soprattutto chi ha recensito e mi ha incoraggiata a continuare.

E, ancora di più, la mia Denki.

Accè, popolo! Un bacio dalla vostra ermetica, pigra e infinita (per la tempistica) Nami.

^^Nami loves u^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Nami_Loves_Ruki