Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: l0veforniall    01/08/2012    19 recensioni
Odio questa casa.
Odio Bieber.
Odio questo lavoro.
Odio mio padre che mi ha mandata a Stratford.
Salve a tutti, sono Hope Parker, ex fidanzata di Justin Drew Bieber, nonché star di fama mondiale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Die in your arms.





Avanti e indietro.
Avanti e indietro.
Avanti e indietro.

Era questo che facevo da più di mezz'ora.
Ero nervosa.

Tra pochi minuti sarebbe venuto Justin con Scooter a darmi i dettagli di tutto il video e poi saremmo andati a registrarlo subito.

Avevo paura.
E se andavo male?
E se poi tutte le beliebers mi odiavano?
E se poi scopriranno tutte le sue fan che ha una bambina "in segreto"?
Dio santo, in che guaio che mi sono cacciata.


Che poi mio fratello non voleva neanche, aveva detto testuali parole: 'scopriranno tutto le sue fan, sai come sono. sono appiccicose e sanno di tutto e in più si ci mettono anche i paparazzi che cercheranno di distruggerti.'
E se aveva ragione?

Basta paranoie.
Non devo essere pessimista.

Pensa positivo Hope.
Forse le fan ti adoreranno.
O forse no.
Paranoie del cavolo.

Calma Hope.
Pensa a quelle figure con scritto "keep calm and stay quite".
Oh, ma vaffanculo.
Keep calm un cazzo.


Cavolo, hanno suonato al campanello.
Con il terrore che mi scorre nelle vene apro quella porta, e mi spunta davanti un Justin sorridente, e un uomo, credo sia Scooter, abbastanza serio.
La vita è una sola Scooter, su, sorridi.

- Ciao Hope. - Justin mi salutò dandomi un piccolo bacio all'angolo delle labbra.
Sorrisi a mò di saluto e salutai con una stretta di mano, gli sorrisi, lui non ricambiò.
Oh, la prossima volta me ne sto seria pure io.
- Nervosa?- domandò Justin.
- Un po'..- un po' tanto.
- E' tutto okay, non ti preoccupare.- mi rassicurò Bieber.
No, cioè, io mi sto cagando di sopra.
- Allora, voi siete due fidanzati, e siete sotto un albero di pesco, che vi abbracciate mentre lui ti canta Die In Your Arms, mentre tu gli sorridi, camminate insieme per questo vialetto, lui continuate a cantare, fino a quando la canzone finisce, e voi alla fine vi baciate, ma non è un semplice bacio stampo, va bene? ok, perfetto andiamo a registrare.- cavolo, stai un po' calmo Braun, non ci stavo capendo 'na ceppa a quanto parlava veloce, oh.

Dopo un po' di minuti arrivammo in grandissimo parco pieno di verde, e c'erano tantissimi alberi di pesco, era qualcosa di unico, era.... tranquillo.
Mi portarono in un camerino, era di fronte a quello di Justin.
Prima mi truccarono.
Avevano detto che dovevo essere semplice.

Mi misero un filo di matita dentro gli occhi di sotto, nera, un rossetto chiaro, credo che era rosa antico, e il medesimo colore l'ombretto, che lo misero sulle palpebre.
Mi fecero indossare un pantaloncino corto bianco, in pizzo, e una maglia rosa chiaro. (http://data.whicdn.com/images/33947701/tumblr_m7z69iK4wM1qikf1go1_500_large.jpg)
Ero bella.
Mi sentivo bella.
Uscii dal camerino bella preparata, e trovai Justin che stava uscendo.
Indossava un semplice jeans, come suo solito bassi, e una semplice maglia bianca con delle stampe, e ovviamente le sue adorata supra nere.

Non era bello, era stupendo, neanche, di più.


Iniziammo a girare quel video, era bellissimo, camminavamo mano nella mano, e se devo drila tutta faceva impressione vederlo mentre non cantava, e che muoveva solo le labbra.
Ci sedemmo sull'albero di pesco.
Avete capito bene, ci arrampicammo.
Scooter non ce lo aveva detto, ma noi volevamo salire.
Volevamo aggiungere un nostro tocco a quel video.
Era stupendo stare lì con lui.
Ci sorridevamo, fino a quando... BOOM.
La fine della canzone stava arrivando, e lui fece toccare le sue labbra con le mie.
Iniziò un intreccio di lingue, si rincorrevano, come quando due bambini giocano a rincorrersi.

Staccò le sue labbra dalle mie a malincuore, ma ancora non ero 'sazia', così lo presi e lo avvicinai a me, e con una semplice mossa iniziai a baciarlo con più passione di prima, e lui ricambiava ovviamente il bacio.
Sorrideva.
Sorrideva lui, sorridevo anche lui.
Credo di amarlo.
Anzi, togliamo il credo.
Lo amo.


Fottute farfalle nello stomaco, smettetela di svolazzare.



________________________



okaaaay, skjsdhk. *o*
Come va koala? skhsdhka io sono felicissima.
cioè, l'avete visto il video di As Long As You Love Me?
ce, sono ancora eccitata al massimo e mi tremano ancora le gambe.
Sono così fiera di lui. <3
jhfhklsahl capitemi. çç
A voi è piaciuto? *o* sjkhklsa

Questo capitolo mi piace un casino, lool.
A oi? sjhhs ditemi di sì, ci ho messo due giorni a scriverlo. D:
Ma poi.. cioè di 21 recensioni ora è tanto se ne ricevo 15. çç
Ci sono rimasta male, sapete? cwc
Va beh, per favore, almeno quindici e continuo, ma vorrie arrivare a 20. uu
mi lasciate lo stesso una misera recensione?
fatelo per me. çç

Un bacio, buona lettura.

@ohciastin on twitter.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: l0veforniall