Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    2 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni studenti di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROFESSORESSA (Neville – Pomona)


“Vuoi diventare il mio assistente per poi sostituirmi dal prossimo anno?”
Un attimo. Cosa? Co-cosa ha detto? Devo avere qualche problema all’udito, per forza, perché non può essere vero, il mio sogno non si sta realizzando. No. Pomona mi sta guardando come se fossi malato e probabilmente è proprio ciò che sembro. E ciò che sono. Io sono malato di Erbologia. Le chiedo di confermare ciò che ho sentito e quando lei lo fa non posso fare a meno di buttarmi su di lei ed abbracciarla stretta ringraziandola mille volte. Devo dirlo ad Hannah: il mio sogno si sta per realizzare. Grazie professoressa.

(103 parole)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem