Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i Weasley, “originali” ed acquisiti. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley, Bill Weasley, George e Fred Weasley, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMESSE (Bill – Louis)


È un maschio! Il mio bambino. Il mio Louis. Dopo le mie piccole Vic e Domi finalmente un maschio. Sono così felice. Sono di nuovo padre. Gli occhi di Fleur brillano mentre guarda la testa bionda del nostro bambino. Quanto la amo. Quanto li amo tutti quanti. Ero già un uomo felice. Ma ora sono l’uomo più felice del mondo. Benvenuto Louis Bill Weasley. Ti prometto che cercherò di essere un buon padre, che cercherò di non farti mancare niente. Ti prometto che ti vorrò bene per sempre e che non perderò mai la fiducia in te.
(97 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem