Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    1 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Tassorosso. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lorcan Scamandro, Un po' tutti, Victorie Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISASTRO (Victoire – Teddy)


Io e Teddy siamo sempre stati come fratelli. Abbiamo solo due anni di differenza e, visto che lui era spesso da zio Harry, siamo subito diventati compagni di giochi. A lui non dispiaceva che io fossi una femmina ma, d’altronde, non sono mai stata una ragazza da gonne e tacchi. Comunque, io e lui siamo amici. Ma ora qualcosa è cambiato. Se lo vedo arrossisco e quando mi prende per mano il mio cuore inizia a battere forte. Sogno di baciarlo e di stringerlo forte. Ho paura. Ho paura di essermi innamorata del mio migliore amico. E sarebbe un disastro.
(100 parole)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem