Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    01/08/2012    2 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno alcuni professori di Hogwarts. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ACCONTENTARSI (Severus – Lily)


“Grazie Severus!”
È stato un attimo. Lily mi si è avvicinata in un lampo ed ha posato le sue labbra calde sulla mia guancia gelata dal freddo. Inutile dire che sono arrossito. Fortunatamente lei deve aver pensato che era solo per il freddo. Dannazione, sono cinque anni che sono innamorato di lei, della mia migliore amica, e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Ma dopotutto lei mi vede solo come un amico ed io non ho intenzione di rovinare ciò che c’è tra noi con confessioni d’amore. No, mi accontenterò di ciò che ho. Dopotutto “chi s’accontenta gode”.

(100 parole)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem