Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    01/08/2012    7 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scienziata.

La scuola era definita un carcere per tutti i bambini, ma non per chi, già dalla tenera età, riusciva ad apprendere ogni singola parola spiegata dai propri insegnanti.
Era proprio lì che la piccola Bra aveva riconosciuto di essere una bambina con un quoziente intellettivo superiore alla media. Ma non c'era d'aspettarselo, in fondo era la figlia della scienziata più in gamba dell'intero Paese.

Sorprendentemente, un giorno, si ritrovò a discutere su i nuovi progetti della madre con la sua amichetta del cuore, quando le bambine videro un omaccione intromettersi nella loro chiacchierata.
"Pff, mio padre è uno scienziato molto più famoso della tua mamma!" Bra lo guardò con un'aria interrogativa. Non c'era nessuno più famoso della propria mamma.
"Ah, sì? Allora elencami gli apparecchi scientifici che tuo padre ha creato!" assunse la stessa posa della adorata scienziata: mani sui fianchi e voce squillante.
Il bambino incominciò ad elencare i vari progetti, quando la piccola, scoppiando in una fragorosa risata, lo interruppe.
"Sono solo questi i marchingegni che ha costruito tuo padre? Oh beh, mia madre ha costruito una macchina del tempo!"
Il bambino, scombussolato dalla rivelazione della sua coetanea, si ritrovò a tornarsene a casa con la coda fra le gambe.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Buonasera ragazze!
Spero abbiate gradito la mia flash. La nostra piccola è troppo vanitosa eh? ahaha
Sfortunatamente, non ho il tempo di dilungarmi, spero ci sentiremo presto!
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21