Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    01/08/2012    1 recensioni
Con grande onore annuncio la fine della FF ^^ Godetevi l'ultimo capitolo!
Titolo originale: I'm the ruler of my whole life. Bene benino :D Sono sempre la vostra Sky con una nuova appassionante FF. Ecco una breve intro ^^
Questa storia è un’alternativa di Private Prince, (Yeah! Io adoro le alternative di storie già esistenti XD), dunque non contiene spoiler etc etc, ah sì, i contenuti… “Hot” che poi non sono tanto “hot” del manga non vi saranno. Preferisco stare sul soft ma non tralasciare nulla di importante, questo è il mio stile.
Intro:
Immaginate che qualcuno disponga liberamente della vostra vita. Immaginate ora che questo qualcuno sia un importantissimo nobile, di una casata nobile di cui fate parte. Ora immaginate che stia cercando a tutti i costi di trovare l’uomo della vostra vita (Immagina di buttarsi in un fosso) e ormai penserete di essere costretti ad una vita da segregata, ma se qualcosa cambiasse ?
Sta a voi, con tempo e pazienza scoprire cosa e come cambierà la nostra protagonista.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quanti giorni ormai non parlavo con Hayato? Avevo perso il conto, avevo perso la voglia di vederlo, la voglia di sentirlo.
La sua presenza mi stava irritando, i suoi modi di fare mi stavano irritando. Cosa diavolo gli prendeva? Ogni tanto sbucava dal nulla e se ero con Mashairo mi trascinava via in malo modo e ci rimaneva male se per qualche motivo gli sbraitavo contro, cosa che comunque capitava di rado.
Aya sosteneva ci fosse qualcosa che non andava al di fuori di noi tutti, forse in famiglia? Con qualche altra persona sempre fuori dal nostro piccolo mondo scolastico?
Improvvisamente mi fermai a pensare, stavo camminando per i corridoi per l’esattezza, mi ritrovai a pensare alla mia di famiglia: mamma e papà per la verità mi mancavano e anche tanto, non l’avrei mai detto visto che mi trattavano come una bambina.
 
Allungai il passo sentendo le lacrime pungermi i bordi degli occhi.
 
No, no per carità.
 
Dissi frustrata ed impaurita da quella nostalgia improvvisa, andai a nascondermi in bagno, sciacquandomi il viso e lasciando cadere una lacrima silenziosamente.
Maki, ancora così debole, ancora così fragile e sentimentale, ecco come sono in realtà: mi sforzo di essere forte e solo alla fine mi accorgo di tutti gli sbagli che avrei potuto evitare. Si esatto, ad esempio quello con Hayato, uno sbaglio, una svista, una ragazzata o qualcosa di tremendamente stupido.
Mashairo. Potevo fidarmi di lui?
Avevo bisogno di un sostegno.
 
Grazie Aya.
 
Mi dissi raggiungendo la classe: era presto, quasi vuota e mi ci fiondai sedendomi con un tonfo sordo sulla sedia. Dire che ero stravolta era dir poco.
Non mi accorsi nemmeno che nella sala con me c’era una persona, alzai il viso e lo squadrai a lungo, mi ci volle tutta la fantasia di questo mondo per riconoscere il volto del gentile ragazzo che era Mashairo. Su quel viso non c’era niente di gentile e c’era puzza di fumo; un brivido mi percorse la schiena ed un senso di panico.
“Va tutto bene…?” gli domandai preparando ad alzarmi, chiamiamole misure di sicurezza.
Lui fece una smorfia “C’è quell’idiota di Hayato in giro?” scossi la testa ancora ignara di quelle che potevano essere le sue intenzioni, rise.
“Finalmente. Sembrava un dannato cagnolino” lo disse come un imprecazione, come una bestemmia. Era tutto troppo strano “Eppure un cagnolino intelligente, c’erano tante cose di cui ti saresti dovuta guardare. Wilkinson” si avvicinò di diversi passi “Quanto posso divertirmi con te? Mh?” rise prendendomi per entrambe le braccia e bloccandomi al muro.
 
Lacrime, lacrime calde e salate presero a scendere sulle mie guance lasciando il loro segno ma questo sembrava solamente divertirlo.
 
Ti prego fa che sia solo un incubo, un pessimo incubo.
 
Non so cosa faceva più male: quell’immagine di Mashairo, la sua presa ferrea o tutte le avvertenze di Hayato mandate a quel paese come se niente fosse. “Sei stata una stupida Maki” disse lui premendo con forza le sue labbra contro le mie e non potei far nulla per slacciarmi da quella scomoda situazione, da quel corpo che mi stava opprimendo.

_____
*SkySpace*
Mi spiace tantissimo per il ritardo, ma ho avuto un miliardo di complicazioni!
Cercherò di essere puntuale d'ora in poi, perdonatemi. 
Se in questo capitolo troverete incorrettezze vi prego di perdonare anche quelle! Chiedo venia *si inginocchia*

Passando al capitolo, cosa ve ne pare? Ve l'aspettavate questo risvolto su Mashairo? Cosa succederà mh?
Eh boh mica ve lo dico, mi spiace :P 
Scusate ancora e alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: RainySky