Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    01/08/2012    1 recensioni
Aveva sognato quel bacio più di ogni altra cosa ma i sogni non sono la realtà e questo forse l’aveva capito troppo tardi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sogni non sono la realtà.

Niall era sdraiato sul letto ancora in stato di confusione, col cuore che batteva forte, col fiatone per la corsa che aveva fatto su per le scale dalla sala comune pochi istanti prima.
Non riuscire a capire come fosse successo, né cosa fosse successo e nemmeno cosa avesse fatto, lo frustrava, dentro di lui l’unico ricordo era il cuore che batteva fortissimo contro la cassa toracica, il respiro di Liam sulle sue labbra, il naso incastonato accanto a quello del castano. il tocco delle labbra di Liam.
E tutto era insieme ad un vortice di emozioni e sentimenti che gli facevano girare la testa.

Niall provava qualcosa per Liam, e questo era tutto ciò di cui il biondo era convinto.
Ed era anche convinto di essersi allontanato a quel bacio che aveva sognato da una vita intera.
Si sedette sul letto, prendendo la testa fra le mani e appoggiandosi i gomiti sulle ginocchia e passandosi le mani fra i capelli.
Si sentiva incredibilmente stupido e vigliacco, ma forse aveva solo una paura tremenda, e il nervosismo si faceva sentire.
Niall era innamorato del suo migliore amico, e se ne era accorto qualche mese prima quando scoppiò in lacrime vedendolo passeggiare mano per mano con una Grifondoro più piccola di un anno, e Zayn, l’amico di famiglia finito in Corvonero gli aveva sempre detto che era una gelosia fra amici, oppure una cotta passeggera.
Quando anche Liam gli rivelò che quando gli stava vicino gli batteva forte il cuore si sentì compreso, e amato, per l’unica volta nella sua vita.
Quando gli stava vicino stava bene, bene come non stava con nessun altro, si sentiva in pace con sé stesso, si sentiva felice, si sentiva vivo.

E ora si ritrova a maledirsi, piangendo lacrime salate dagli occhi color del cielo    e tirando pugni al letto imprecando e bestemmiando, da bravo irlandese, a bassa voce.
Aveva respinto l’unica persona che avesse mai amato per una stupida paura di cui non riusciva a concepirne la causa.
Aveva sognato quel bacio più di ogni altra cosa ma i sogni non sono la realtà e questo forse l’aveva capito troppo tardi.
Aveva fantasticato troppo su i sentimenti che avrebbe dovuto provare, quando invece doveva aspettare la realtà e assaporarla al punto giusto, lasciarsi trascinare dalle emozioni.

-Cucciolo?- Liam entrò e si sedette sul letto accanto al biondo.
-Scusa se ho affrettato le cose..- Disse insicuro –Non volevo correre..-
-Scusami.- Piagnucolò Niall fissando gli occhi marroni di Liam.

Liam circondo la vita di Niall con un braccio e lo attirò a se mentre il biondo appoggiava la testa sulla sua spalla.
Liam gli baciò dolcemente la tempia e poi la guancia accarezzandogli un braccio con l’altra mano.
-Credo proprio di amarti.- Sussurrò Liam stringendo il biondino sempre di più a sè.
Si addormentarono così, l’uno accanto all’altro, col cuore che batteva forte nei loro petti, con i loro corpi a contatto.

L’amore non è tutti principi e principesse, non è fatto solo di sogni, è solo la realtà, e se vissuta bene è la cosa più bella che ci sia.

THE END.


Esperienza vera, purtroppo, scusate la confusione ma facevo fatica a pensare anche io. Sorry.
Arieccoci qui, #GAYLIMPIADI.

GRAZIE ALLO STAF DEL #THEGAYS PER AVER ORGANIZZATO QUESTA BELLISSIMA COSA. :)

-Ly.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles