Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    01/08/2012    10 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=LPPK81g8vjU
Erza era la più risentita della situazione. Aveva vissuto un’esperienza analoga e si era ripromessa che nessun altro dei suoi compagni avrebbe mai assistito o vissuto una tale situazione. A qualunque costo. Del resto, non esistevano prove sulla morte del Dragon Slayer, ma allo stesso tempo nessuno di loro sapeva spiegarsi come Natsu potesse essere scomparso così all’improvviso. Per mesi e mesi avevano indagato anche insieme ad altre gilde, ma Titania continuava a chiedersi cosa fosse rimasto di intentato, cosa potevano aver tralasciato. Non riusciva a darsi pace.
Si diresse verso Makarov, per potergli parlare in disparte, con una evidente espressione preoccupata dipintale sul volto.
“Master”  
 Erza cominciò a esporre i suoi pensieri a quello che per lei, come per tutti i suoi compagni, rappresentava l’unica figura paterna che anche in quell’occasione avrebbe potuto guidarli e ascoltarli, quel padre che ha visto crescere la sua Fairy Tail giorno dopo giorno, ridendo, piangendo e combattendo con essa. O meglio, per essa.
“Master…Io sono sicura che ci sia qualcosa di cui non siamo al corrente. Insomma, stiamo parlando di Natsu!” – sbattè il pugno sul tavolo pronunciando il nome dell’amico, lasciandosi sfuggire uno scatto d’ira –“Lui ama la sua famiglia, non ci abbandonerebbe mai.”
Makarov esaminò attentamente dapprima lo sguardo impaziente della ragazza che aveva di fronte, poi le parole da lei appena pronunciate. Le fece intuire con un cenno del capo che anche lui era dello stesso parere.
Il dolore provocato dall’improvvisa scomparsa di Natsu aveva profondamente segnato ogni singolo membro della gilda e la situazione era ormai diventata insostenibile non solo per Lucy.
Era tempo di agire. Nessuno poteva più permettersi di stare ad aspettare che accadesse un miracolo. Era semplicemente intollerabile agli occhi di Titania che Fairy Tail si fosse arresa così facilmente. Stentava a riconoscere la gilda che l’aveva vista crescere.
 
Erza e Mirajane si scambiarono uno sguardo d’intesa, dopodiché fu Titania a prendere parola, innalzandosi sul bancone, accanto a Makarov.
http://www.youtube.com/watch?v=bvOa9kG-SNM
 
“Fairy Tail, parlo a ognuno di voi. Ritengo che sia stupido e inutile andare avanti facendo finta di niente, nascondendosi dietro a una futile ipocrisia. E’ questa la gilda in cui siamo cresciuti? Una gilda che abbandona un fratello quando ne ha più bisogno? Natsu è scomparso e la sua assenza addolora tutti noi, ma non è un valido motivo per star qui a non far nulla. Qualsiasi cosa fosse accaduta, lui non si sarebbe mai arreso così facilmente alle prime difficoltà di fronte alla scomparsa di un membro della sua famiglia; proprio per questo dovremmo vergognarci tutti, il nostro è un atteggiamento inqualificabile, da considerare assolutamente indegno nei suoi confronti.”
Tutta la gilda era ormai intenta a fissare Erza, riflettendo sulle sue parole. Per quanto avessero cercato il loro compagno, uno dopo l’altro abbassarono lo sguardo, consapevoli del fatto che quelle parole non rispecchiassero altro che l’amara verità. Dovevano tutti vergognarsi.
Titania aveva ragione. Natsu non avrebbe mai gettato la spugna così facilmente.
Nonostante il dolore ormai palpabile e l’atmosfera sempre più pesante che si potevano avvertire all’interno della gilda, Erza aveva preso le redini della situazione tra le sue mani, rappresentando, in tal contesto, il miglior leader che Fairy Tail avesse potuto avere.
“Capisco perfettamente come vi sentite e immagino che abbiate compreso tutti il mio pensiero, per questo motivo ci divideremo immediatamente in più squadre, facendo tutto il possibile per trovare qualsiasi traccia riconducibile a Natsu. Ognuno di noi dovrà lavorare sodo questa volta, consideratela una missione che solo attraverso la forza della nostra unione potremo portare a termine. Tuttavia, voglio che sia chiaro e tondo fin da ora che non dobbiamo aggrapparci a false speranze; sebbene non esistano prove sulla... morte di Natsu…voglio che tutti voi partiate con un unico pensiero: dobbiamo essere preparati anche al peggio.”
Erza riprese fiato, squadrando uno a uno tutti i suoi compagni, cercando un tacito assenso nei loro sguardi.
“Detto questo, voglio che la mia squadra sia composta da Gray, Gajeel, Juvia e Wendy”
Nel momento stesso in cui la rossa terminò la frase, i quattro ragazzi si misero in riga di fronte a lei, annuendo contemporaneamente, mentre una mano si posò delicatamente sulla sua spalla destra, facendola sussultare. Era Mirajane che le si era affiancata, pronta a rubarle la parola.
“Come ha appena detto Erza, ognuno di noi dovrà entrare a far parte di una squadra e la mia potrà essere considerata la seconda squadra principale della gilda. Faranno parte del mio team Elfman, Lisanna, Fried e…”
“…E io Mira. Lascia che faccia parte del tuo team” esordì Gildarts facendosi largo tra i suoi compagni. Un sorriso si dipinse sul volto della dolce maga che prontamente annuì alla sua richiesta. Inizialmente uno stupore generale si impadronì di tutta la gilda, ma fu questione di attimi. Tutti erano a conoscenza dello speciale rapporto che legava il Dragon Slayer a Gildarts.  
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=44Xs6fjNR04
 
“Natsu apprezzerebbe molto la tua preoccupazione, anche se non lo ammetterebbe mai a nessuno e si lamenterebbe urlando che potrebbe tranquillamente cavarsela da solo” mormorò Mira commossa.
In tutta risposta, Gildarts, insieme agli altri ragazzi, non potè far altro che sorridere a quell’affermazione, perché nessuno meglio di loro sapeva quanto ciò fosse vero.
In quel momento Erza riprese nuovamente la parola, approfittando del fatto che ormai le due squadre principali erano già state decise.
“Bene, ora che sono stati formati i due team principali, organizzate tutte le altre squadre assieme al parere del Master, dopodiché recatevi da Kana che consegnerà ad ogni gruppo una carta attraverso la quale sarà possibile comunicare con tutti gli altri team. Ricordate, non perdete tempo e fate tutto ciò che è in vostro potere, se necessario rifatelo più volte,ma non voglio vedervi tornare alla gilda senza risultati altrimenti dovrete ripensare allo sguardo vuoto di Lucy prima di tornare alla gilda e subito dopo ve la vedrete con me” concluse Titania, sorridendo, per incitare i suoi compagni anche se al momento aveva solo ottenuto l’effetto opposto.
 
 
ODDIO MIO!
La vostra dolce KRIZIA parte dal fatto che NON le piace assolutamente questo secondo capitolo, non sono soddisfatta del mio lavoro e mi sembra onesto farvelo sapere, quindi si accettano rimproveri e consigli per migliorare. Tuttavia, ho fatto del mio meglio, sperando che almeno questo sia facile da notare  ^^”
Aggiungo di nuovo le mie scuse per i futuri aggiornamenti, che saranno un po’ lentini anche se già scritti…quindi tutti tranquilli ragazzi, che la storia continua. Volevo evidenziare però che il discorso di Erza, quello che rivolge a tutta la gilda per incitarli, l’ho scritto immaginandomi al suo posto, ci tengo molto a quella parte, spero sia venuta bene almeno quella. Ringrazio di cuore tutte le ragazze che recensiscono e mi incoraggiano, in particolare Saralasse e Inori che mi hanno ascoltata e consigliata da quando mi sono iscritta su EFP. Ovviamente, ringrazio anche chi si limita a leggere, sperando che un giorno possa recensire e farmi sapere la sua.
Al prossimo capitolo,
vostra,KRIZIA
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia