Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    29/07/2012    15 recensioni
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 http://www.youtube.com/watch?v=RpnRhiInopA&feature=related
Di nuovo.
Lucy ci stava ricadendo. Per l’ennesima volta.
Sempre più frequentemente si svegliava in piena notte, constatando con amarezza che non si era destata da un brutto sogno, ma che la realtà la perseguitava anche all’interno di essi, lasciando inevitabilmente che perfino il suo subconscio la logorasse dall’interno.
Un anno e quattro mesi. Era riuscita ad andare avanti per un anno e quattro mesi dalla scomparsa improvvisa di Natsu, ma ora sentiva che il peso di quell'assenza era diventato troppo grande, tanto forte da farla crollare, sia fisicamente che mentalmente.
“Maledizione!”
 
“Buongiorno Lucy”
La giovane maga si voltò accennando un sorriso al suo interlocutore, Lisanna, la sorellina di Elfman e Mirajane;  un sorriso ormai noto a tutti quello di Lucy, un sorriso finto, spento, privo di qualsiasi emozione. Il tipico sorriso di chi si trascina giorno dopo giorno solo per continuare a vivere, solo per capire se la speranza alla quale ci si aggrappa conduca veramente a un qualche risvolto positivo, o se conduca invece, a una lenta e atroce agonia.
“Ciao, Lisanna” più che un saluto era sembrato un sussurro.
“Vorrei… Vorrei parlarti, Lucy. In privato se possibile”
“No. Non è possibile. Possiamo parlare anche qui. Non credo ci sia un posto più sicuro della nostra gilda” replicò Lucy, secca e distaccata, senza guardarla.
Un brivido percorse la schiena di Lisanna, che fece di tutto per non darlo a vedere a chi assisteva alla scena, ma soprattutto alla diretta interessata, dato che aveva chiaramente mostrato di aver capito l’argomento del discorso.
“Ascoltami Lucy…
http://www.youtube.com/watch?v=naN5si0Gjl4&feature=related
 
Quando ero a Edolas mi resi subito conto di come tutto fosse diverso, di come la gilda non fosse la stessa all’interno della quale ero vissuta fino a poco tempo prima. Istintivamente, la prima persona che cercai con lo sguardo fu Natsu e il caso volle che si trovasse proprio vicino a me; mi guardava con aria stupita, con la sua solita aria da bambino dolce e ingenuo; nonostante ciò, avvertì subito che c’era qualcosa di sbagliato. Mi bastò guardarmi attorno per qualche istante prima di realizzare che non mi trovavo nella mia Fairy Tail.
All’inizio mi sentivo smarrita e persa, sola, avendo ormai intuito che il mondo dove ero andata a finire non era il “mio” mondo;  stavo male e la gilda di Edolas non tardò ad accorgersene, questo perché i sentimenti, le amicizie e i legami che caratterizzano Fairy Tail sono sempre forti e sinceri. Sebbene in quel mondo ognuno di noi era il contrario di quello che siamo, è stato grazie alla forza di quei sentimenti che non sono caduta in depressione, Lucy. Anche a Edolas Fairy Tail si distingue per la purezza e la complicità degli affetti che legano i membri della gilda tra loro.
Quello che sto cercando di dirti Lucy, è che non ti devi chiudere in un mondo tutto tuo, permettici di aiutarti. Anche a noi Natsu manca manca da morire e siamo tutti consapevoli del fatto che tu sei quella che soffre maggiormente la sua assenza, ma per favore Lucy… anche se è già passato più di un anno, non abbandonare la speranza, non farlo mai. Ricorda sempre che il dolore di uno è il dolore di tutti.”
Lisanna terminò il suo discorso spostando lo sguardo, per evitare che qualcuno potesse notare i suoi occhi già pieni di lacrime, che trattenne con tutte le sue forze, per il bene di Lucy e anche per se stessa.
Lucy ascoltò quelle parole in silenzio, a testa bassa, con le mani che che tremavano e che non avevano smesso nemmeno per un secondo di stringere il bicchiere offertole da Mira poco prima. Non era riuscita a trattenere quelle lacrime che prepotentemente avevano iniziato a rigarle il volto; era stanca di permettere a tutto quel dolore di lacerare il suo cuore ogni singolo minuto della giornata, ricordandole l’improvvisa scomparsa della persona di cui si è innamorata.
 http://www.youtube.com/watch?v=O6B3qGn1Zx4
 
Non riuscì a darsi un contegno e alla fine Lucy cominciò a singhiozzare sempre più forte, fino a scoppiare in un pianto disperato che dapprima catturò l’attenzione di tutti per poi farli riflettere uno ad uno su quale motivo potesse essere fonte di così tanto dolore.
Lisanna voleva abbracciarla, nonostante provasse una fitta di gelosia per quel rapporto così speciale che Natsu aveva voluto condividere solo con Lucy. Desiderava consolarla perché anche lei sapeva quanto potesse far male perdere la persona amata, ma fu colta alla sprovvista dall’arrivo di Happy, che singhiozzando quasi quanto Lucy, si accoccolò tra le braccia della maga degli spiriti stellari, cercando di alleviare almeno in parte quella sofferenza troppo devastante per entrambi.
La persona che entrambi più amano è sparita.
Happy e Lucy ne hanno preso finalmente atto.
 
Bene bene bene, che dire? :D
Anzitutto che dedico questa fanfiction alla mia madrina Saralasse, che mi ispira e sostiene sempre.
Purtroppo vi devo anticipare che, sebbene la storia sia già a buon punto, gli aggiornamenti non saranno sempre il massimo della puntualità, ma se avrete un pochino di pazienza spero di poter ripagare la vostra attesa con le emozioni che cerco di regalarvi attraverso ogni capitolo.
Detto questo, vi saluto, ringraziando di cuore chiunque legga senza poter recensire e chiunque mi segue recensendo e aiutandomi a migliorare.
A presto, la vostra KRIZIA.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia