Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    01/08/2012    1 recensioni
Raccolta di flash, Hogwarts!AU.
#1. Lirry - Incarceramus.
#2. Nouis - Whisky Incendiario.
#3. Zarry – Muffliato.
#4. Ben/Josh – Burrobirra. (Incest!)
#5. Ziall – Patronus.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts will always be there to welcome you home.


#4. Ben/Josh – Burrobirra.

Così ti sei fatto anche Louis, piccolo bastardo, – commenta Josh con tono divertito, non appena il fratello finisce di parlare, per poi scompigliargli i capelli con una mano, l'altra serrata su uno dei boccali di Burrobirra fumante che la cameriera tutta sorrisi e lentiggini ha appena portato al loro tavolo. Non è una novità, Ben non è un bellissimo ragazzo ma sa giocarsi perfettamente le sue carte quando serve; e sì, collezionare compagni di Casa di suo fratello è uno dei suoi passatemi preferiti - le classiche tacche sulla testiera del letto, no?
Dovevi sentire che casino faceva, sembrava indemoniato! – ride, portandosi il boccale alle labbra e bevendo un lungo sorso del liquido ambrato; adora parlare delle sue conquiste con suo fratello, lo fa sentire importante, ma soprattutto adora quella scintilla di gelosia che riesce sempre a cogliere nei suoi occhi quando gli racconta le sue esperienze: è sbagliato ed è immorale, ma è innamorato di lui e sa che l'unico modo per farlo capitolare è stuzzicarlo in continuazione; i risultati sono ottimi, per lo meno.
Una bella scopata, allora, – rincara Josh, il sorriso ormai cristallizzato sul suo viso; e Ben pregusta già il sapore della vittoria, quando la mano del fratello abbandona i suoi capelli per sparire sotto il tavolo, a stringergli la coscia appena sopra il ginocchio, possessivo.
Oh, sì, – risponde, mellifluo, lasciando che la propria, di mano, faccia lo stesso percorso di quella del fratello, chiudendosi però più in alto, poco sotto il cavallo dei suoi pantaloni. – Ma preferisco comunque te, fratellone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna