Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Anna Chloe Horan    02/08/2012    1 recensioni
And i love u ,but u don't understand.
PLease love me like i love u,please don't leave me to my destiny.
Just love me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
<
-Ti prego Lib,basta adesso!-
-Ronnie,ma l'hai visto?Lui,era li avvinghiato a... A quella li!-rispose con la voce rotta dal pianto.
-Lib,ti piace ancora?Intendo dopo tutti questi anni,davvero ti piace ancora?- Liberty scosse la testa.
-Non mi piace Ron,credo di amarlo. Insomma pensi davvero che se fossa una di quelle cotterelle starei qua a piangermi addosso?Sono passati 3 anni Ron. TRE ANNI! Capisci?- L'amica annuii e poi la strinse a se.
-Vedrai,sara una di quelle da una botta e via,conosco mio fratello.-
-Lo spero,lo spero molto- mormoro prima di scoppiare ancora una volta in un pianto incontrollato. L'amica le acarezzava dolcemente i capelli mentre cercava di tranquillizzarla. Era una di quelle nottate che le amiche facevano a casa Horan quando i genitori di Ronnie erano fuori citta,ne approfittavano sempre per stare sveglie fino a tardi a spettegolare,mangiare , improvvisare concerti e guardare film strappalacrime. Peccato che  quella volta in programa c'era una lunga nottata riempita dai singhiozzi di Liberty e dalla ricerca disperata di Ronnie di consolarla. Liberty oramai innamorata di Niall da ben  tre anni aveva assistito a una scena tutt'altro che piacevole: lui e una bellissima ragazza,alta ,capelli rossi evidentemente tinti,occhi color miele e un corpo da modella, intenti a sbaciucchiarsi sul divano nel salotto di casa Horan. Dopo quella visuale Liberty si rifugio tra le braccia dell''amica che prontamente comincio a consolarla,ma oramai erano passate 3 ore e Liberty non dava alcun segno di voler smettere di autocommiserarsi.
-Ho deciso Ron,devo dimenticarlo!-salto su d'un colpo.
-Che hai in mente?-
-Invita Chris e Mike,stasera glielo faccio vedere io a tuo fratello!- L'amico le rivolse un sorrisone prima di afferrare il telefono e chiamare quei due ragazzi che da circa due mesi facevano il filo alle due.
-Tira fuori vestiti compromettenti e tutti i tuoi trucchi Ron,stasera ci divertiamo!- Le due cominciarono  prepararsi . Ronnie indosso un tubino rosso fuoco con dei tacchi dodici nere ,i lunghi capelli biondi ossigenati erano stati abboccolati e sulle labbra un rossetto rosso fuoco regnava. Liberty aveva un vestito senza maniche con un grosso fiocco viola sotto al seno per poi allargarsi. Le arrivava a circa meta coscia. Aveva dei tacchi dodici color viola  e i lunghi capelli mossi color caramello le ricadevano sulle spalle. Una ventina di minuti dopo suono il campanello e le ragazze lasciarono che andasse Niall ad aprire.
Piano per conquistare Niall Horan in atto.
-E voi sareste?-chiese il biondo appena vide davanti a se due ragazzi. Ronnie scese velocemente le scale interrompendo il fratello.
-Oh,eccovi ragazzi!Siamo pronte per uscire!-
-Ciao Ron, dov'è Lib?-chiese Chris dopo averla salutato con due baci sulla guancia.
-Arriva subito- Pochi attimi dopo Liberty li raggiunse e stampo un bacio sulle labbra a Chris.In tutto questo Niall era rimasto li in silenzio a gurdare quella scenetta.I quattro erano pronti per uscire quando Niall sbatte la porta.
-voi due da qui non uscite,tantomeno vestite cosi,tantomeno con questi tipi-
-Vai dalla tua puttana Horan e lasciaci con i nostri ragazzi-bum! Eccola Liberty piu acida che mai. Quella ragazza dolce in quel momento non esisteva. Lui la fisso con sguardo allibito, non si era mai rivolta cosi a nessuno. I ragazzi si girarono e uscirono di casa,ma Niall li segui e prima che potessero salire sull'auto di Chris il biondo afferro un braccio di Liberty.
-Tu sei MIA-le disse prima di baciarla con foga e lei,che asspettava da tre anni quel momento non esito a ricambiare.
Finalmente dopo tre anni LUI si era accorto di LEI.
Finalmente dopo tre anni LUI la bacio.
E finalmente dopo tre anni LUI si rese conto di amarla.
Piano numero duecentoquarantacinque di conquistare Niall Horan riuscito.

 
 Angolo autrice.
Premetto che fa schifo ma in questo Momento non riesco a fare di meglio.
Perdonate gli eventuali errori come Sempre vi scrivo dal tablet ed è sempre
Una missione impossibile farne uscire qualcosa Di decente.
A presto Xoxo
-Anna
P.S. See volete su twittah sono: @Niall_eat_me
P.P.S. Passereste dalla mia nuova storia?vi lascio il banner
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna Chloe Horan