Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FeltbeatsDirnt    02/08/2012    3 recensioni
Hai deciso, ne vuoi sette. È il numero perfetto, no? In campo magico il sette è il numero più potente.
Perché lasciare al caso la quantità, se si può contare sulla potenza magica di un numero? Quantità potrebbe equivalere a qualità.

Questa idea mi è venuta mentre stavo facendo tutt’altro e mi son detta: “perché no? Potrebbe essere interessante.”
Buona lettura, dunque.
Jane
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa idea mi è venuta mentre stavo facendo tutt’altro e mi son detta: “perché no? Potrebbe essere interessante.”
Anche se non avevo messo in conto il cervello di zio Voldie. È maledettamente complicato cercare di pensare come lui.
Ci ho provato comunque, perché non sono il tipo che si arrende. Fatemi sapere se ho fatto un buon lavoro, o se ho fatto davvero schifo.
Jane.



Horcruxs

"It is not our abilities that show what we truly are. It is our choices."
Dumbledore.

Sai la teoria.
Sai quale è la formula e quale il movimento esatto della bacchetta per creare un Horcrux.
La conversazione con il professor Lumacorno è stata pressoché inutile, non ti ha detto poi nulla che non sapessi già.
Hai deciso, ne vuoi sette. È il numero perfetto, no? In campo magico il sette è il numero più potente.
Perché lasciare al caso la quantità, se si può contare sulla potenza magica di un numero? Quantità potrebbe equivalere a qualità.
Non ti è dato saperlo, ma preferisci essere sicuro.
Sette. Dividerai la tua anima in sette parti.
Dovrai uccidere, lo sai. Non l’hai mai fatto, ma non ti spaventa.
Se ci saranno delle vite da sacrificare, saranno sacrificate. L’hai messo in chiaro sin dall’inizio.
È giunto il momento di dimostrare che Lord Voldemort non scherza. Mai.
Anche se dovrai dimostrarlo a te stesso.
L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti sono i contenitori. Non possono essere degli oggetti qualunque.
Non se dovranno ospitare la tua anima.
Hai già qualche idea. Dovrai fare delle ricerche e dovrai farle di persona, perché nessuno dovrà conoscere il tuo segreto.
E dovrai farle presto, non vuoi perdere altro tempo.
Vuoi una nuova società e vuoi che sia pronta il prima possibile non appena uscirai da Hogwarts.





NDA: Una sorta di prologo, volendo. Un prima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FeltbeatsDirnt