Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BiebersFutureWife    02/08/2012    3 recensioni
Justin riesce a consolarmi, spero che un giorno avrò modo di incontrarlo, non solo perchè lui è mio idolo ma perchè lui mi da la forza per andare avanti e mi da speranza, mi ha insegnato che non tutto è perduto e "Never say never.", niente è impossibile.
Dimenticavo, sono Evelyne, ho 17 anni, vivo in Italia con mia madre e sono in cerca di mio padre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.dance




E' una settimana e mezza che stiamo ad Atlanta.
Novità ? Io non ho ancora fatto l'audizione,Justin non partirà troppo presto,lui ha litigato con Selena,siamo stati insieme quasi tutti i giorni,lo accompagno spesso allo studio e lui mi fa visitare i posti piu belli che ci sono qui e per finire,Anita si è messa con Ryan,veloci, no ?
Bussano alla porta e vado ad aprire.

-Principessa.

Le mie braccia si incrociano nel collo di Justin mentre le sue stringono il mio bacino al suo.
Il profumo della sua pelle si impossessa di me.
Bacia la mia guancia e chiude la porta alle sue spalle.

-Sei pronta ?
-Non dovevamo andare alle nove e mezzo ?
-Si,ma se andiamo prima non fa niente.
-No Bieber,no.

Prendo le sue mani e lo conduco di fronte al letto dove delicatamente lo faccio sedere.

-Stai qui,calmo,ok ?
-Sei scema ?
-Si Justin,si.

Prendo il suo viso nelle mie mani e lascio un bacio sulla sua guancia,dopo mi dirigo nel cassettone che sta nella camera da letto ed apro un cassetto.
Mi levo il pantalone del pigiama e successivamente la canottiera.
Mi giro verso di Justin.

-Mi passi i vestiti che sono sul cuscino ?

Continua a fissarmi senza rispondermi così mi avvicino al letto e mi sporgo verso il cuscino per prendere i vestiti.
Justin continua ancora a fissarmi.
Mi vesto davanti a lui, lascio i boccoli cadere sulle mie spalle e mi metto un filo di trucco [http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=55003533], poi prendo il cellulare dal comodino.

-Andiamo ?
-Ma come mai hai dei tacchi e una maglietta così scollata ?
-I tacchi perchè sono donna e la maglietta scollata perchè fa caldo, semplice no ?

Mette le sue mani nei miei fianchi e mi avvicina a se.
I nostri volti sono pericolosamente vicini, i nostri sguardi si incrociano fino a che avvicina le sue labbra alle mie.

-Justin...
-Si,perdonami, non avrei dovuto...
-Andiamo.

Sorrido ed incrocio la mia mano alla sua.
Scendiamo e come al solito ci sono i paparazzi ad aspettarci.
Ci riempiono di foto,ma no non mi rifiuto.
Saliamo in macchina e partiamo,non sapendo dove mi sta portando.

-Non ti seccano tutti questi paparazzi ogni giorno,ogni momento,sono sempre accanto a noi.
-No. Le mie sorelle devono sapere cosa fai.
-Facciamo, cosa facciamo.
-Giusto.

Sorridiamo e poco dopo la sua voce risuona nella macchina.

-Scusami per prima.
-Non fa niente, Justin.
-I miei ormoni stavano impazzendo. Eri in intimo davanti a me,hai un seno abbondante e una maglietta scollata,sono sempre un uomo.. Anche se so che avrei dovuto contenermi, perdonami Evy.
-Sei il mio migliore amico,abituati a vedermi in intimo.

Sorridiamo.


JUSTIN'S POV.

A sua sorpresa siamo di nuovo al 'Fox Theatre'.
Mi ha chiesto cosa ci facciamo qui e le ho detto che lo scoprirà tra pochi secondi.
Entriamo nella sala dove abbiamo ballato la volta scorsa e c'è la crew di ballo,Alfredo e Scooter.
Lei resta sconvolta,è la prima volta che viene a vedere le prove di ballo.
Si siede in una poltrona e comincia a parlare con Scoot fino a che non cominciamo e lei porta lo sguardo su di me.
Proviamo le coreografie che avevamo preparato qualche settimana fa, Evelyne è sorpresa,le piacciono molto.
Adesso Nick mi sta insegnando nuovi passi.
Non riesco a farli, provo e riprovo ma non mi vengono.
Mi arrabbio e lascio tutti li, do un pugno al muro mentre vado nel retro del palco.
Poggio la mia testa al muro e pure i miei pugni che sono all'altezza del viso.
Due mani accarezzano il mio petto ed una testa si poggia nella mia schiena.

-Non devi arrabbiarti,devi solo provare ancora fino a che non ti riuscirà perfettamente. Ci riesci sempre alla fine.

Mi giro di scatto e mi fiondo sulle sue morbide labbra che comincio a baciare.
Avvicino il suo bacino al mio e le sue mani stanno sul mio viso mentre le nostre labbra e le nostre lingue giocano insieme.
Mi stacco delicatamente.

-Perdonami,ma ne avevo bisogno.

Vedo il suo viso un pò sconvolto e non so se ho fatto bene ad agire d'impulso.


EVELYNE'S POV.

Si scusa con la crew e continua a provare.
Alla fine riesce a ballare tutta la coreografia.
Sono ancora un pò sconvolta dal suo bacio,è stato impulsivo ma meraviglioso.
Da come mi baciava ho potuto vedere che lo desiderava veramente tanto.
Il problema è che non so come comportarmi adesso.
Salutiamo la crew e ci dirigiamo in macchina.
Andiamo in hotel seguiti dai paparazzi come sempre.
Appena in camera mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto.

-Finalmente!
-Sei stanca ?

Si butta sul letto accanto a me.
Ci guardiamo negli occhi mentre la sua mano è poggiata sul mio bacino.
Accarezzo i suoi addominali.

-Si,abbastanza.
-Ti sei annoiata oggi ?
-Sai quante persone avrebbero voluto essere me oggi ?
-A cosa ti riferisci ?
-Al fatto che ti ho visto di ballare di presenza,ho visto delle coreografie inedite,ti ho visto arrabbiarti per un passo che non ti riusciva e ... per aver ricevuto un bacio impulsivo..
-Forse non dovevo ma in quel momento ne avevo bisogno.
-Perchè di me ?
-Ti ricordi cosa mi hai chiesto l'altra volta ?
-Ci siamo chiesti tante cose, tu a cosa ti riferisci ?
-Mi avevi chiesto perchè adesso credevo all'amore a prima vista.
-Ah,vero, non avevi risposto per via del telefono che squillava.
-Ecco, adesso voglio dirti che ci credo perchè ho conosciuto te, e credo di essermi innamorato.



Spazio autrice :3


Ecco una cacchina fresca fresca (?).
Perdonatemi se non aggiorno presto in questi tempi,è che mi occupo di due FF e in più devo studiare per il debito e sono sempre impegnata,anche con mia sorella, ha solo 2 mesi e devo stargli molto accanto,specialmente adesso che ha la febbre per via del vaccino :( il mio piccolo amore.
Spero di poter aggiornare sempre presto.
Vi amo miei amori *gioco di parole* lol

#MuchLove,Giò.

PS.: ho cambiato nome su Twitter,non sono più @_GiorgiaBieber_ ma @xjiorgiax.







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BiebersFutureWife