Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: debbie08    15/02/2007    2 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                 FACCIA A FACCIA COL NEMICO                    


Il dolore che provava era straziante, l'unica cosa che riusciva a vedere era Lantis che baciava quella donna, come poteva averla già dimenticata in così breve tempo? Come poteva essersi innamorato di una persona che era l'esatto contrario di lei?
Era incredibilmente stufa di tutte le lacrime che stava versando, voleva che quel pianto terminasse al più presto ma i suoi occhi non avevano nessuna intenzione di ubbidirle.
Dopo parecchio tempo quando le lacrime finalmente erano finite si guardò intorno con gli occhi gonfi dal pianto, come era possibile che si trovasse lì ancora non lo capiva. Conosceva bene quella stanza, solo lei ed Aquila Bianca avevano avuto l'onore di potervi entrare. Quella era la stanza che custodiva la corona della principessa Emeroude.
...
??? ben tornata Luce, anzi........ principessa
Sapeva benissimo a chi apparteneva quella voce ma sicuramente era stato frutto della sua immaginazione. Nel suo stato era più che probabile avere delle allucinazioni....
??? non temere, sono veramente io
LUCE: Emeroude sei tu?
EMEROUDE: sono felice che non ti sei dimenticata di me
LUCE: come potrei dimenticarmi di te? Ma come é possibile tu sei....
EMEROUDE: morta?
LUCE: già, neanche questo posso dimenticare visto che é stata colpa mia
EMEROUDE: grazie a te ed agli altri due cavalieri magici io ora sono felice ma dalla dimensione in cui ora mi trovo riesco ancora a percepire il dolore del mio pianeta e delle persone che vi abitano...
LUCE: mi dispiace Emeroude ma questa volta la speranza mi sta abbandonando...
EMEROUDE: devi essere forte Luce, se sei diventata la nuova principessa di Sephiro è perché sei in grado di affrontare qualsiasi cosa, devi solo riconquistare la fiducia in te stessa, devi riappropriarti della determinazione e la grinta di cui sei dotata

LUCE: non merito questo onore, sono solo capace di far soffrire le persone che mi circondano
EMEROUDE: questo non é vero, sai perfettamente bene che sei circondata da amici che darebbero la vita per te
LUCE: dimmi allora come posso fare a far tornare la pace senza che nessuno rischi la vita...
EMEROUDE: purtroppo visto che non potete contare sull'aiuto dei geni la situazione é molto grave ma tu se vuoi puoi fare qualcosa....
LUCE: cosa dimmelo!
EMEROUDE: andresti incontro ad un enorme sacrificio....
LUCE: sarebbe?
EMEROUDE: il simbolo della colonna portante non é sparito completamente come tutti voi credete, se tu lo volessi con tutte le tue forze lui tornerebbe fra le tue mani...
LUCE: ma é meraviglioso, con quello potrei sconfiggere il nostro nemico
EMEROUDE:  ma tu moriresti con lui...
LUCE: cosa vuoi dire?

EMEROUDE: quando hai espresso la sparizione della colonna portante e con essa anche il simbolo che la distingueva hai provocato degli enormi squilibri sul pianeta, ora il simbolo potrà tornare da te ma usandolo andresti contro ad un giuramento, questo provocherebbe la tua fine...
LUCE: ormai non ho più niente da perdere....
EMEROUDE: i tuoi amici soffrirebbero moltissimo se ti dovesse accadere qualcosa....
LUCE: ho giurato tanto tempo fa che avrei protetto questo pianeta ed i suoi abitanti anche a costo della mia vita, almeno da questo non voglio tirarmi indietro
EMEROUDE: promettimi che almeno lo userai come ultima speranza rimasta....
LUCE: te l'ho prometto
EMEROUDE: buona fortuna principessa e ricorda..... io ti sarò sempre vicina
LUCE: grazie....

Se n'era andata....  almeno lei poteva stare anche se in un'altra dimensione insieme al suo grande amore.
Si alzò decisa ad andare a parlare con Guruclef, lui sicuramente era a conoscenza di quello che le aveva appena rivelato la principessa Emeroude e voleva sapere perché non gliene aveva mai parlato.



Lantis quel pomeriggio andò come di routine a trovare Karim nella sua stanza,rimase completamente spiazzato quando entrando notò la ragazza con indosso soltanto una leggere sottoveste di seta....
LANTIS: cosa significa tutto questo?
KARIM: mi sembra evidente...
LANTIS: penso che tu abbia frainteso...
KARIM: so benissimo che il tuo cuore non mi appartiene ma cosa ti costa stare qui insieme a me?

La donna avanzò verso di lui gli prese la mano e lo condusse verso il suo letto. Iniziò a baciarlo, lui rispose al bacio accarezzandole il morbidissimo corpo. Quando ormai lei era più che sicura di averlo finalmente in pugno Lantis si staccò bruscamente....
KARIM: cosa c'è? Ho sbagliato qualcosa forse?
LANTIS: mi dispiace ma io non posso....

Lantis era appena uscito dalla porta della stanza di Karim quando all'improvviso sentì il schiantarsi di una persona contro di lui.....
LUCE: scusami non ti ho vis....
Le parole le morirono in gola quando si accorse che la persona in questione era Lantis. Fu ancora più sconvolta quando si accorse che la porta dalla quale era appena uscito era quella della stanza di Karim.
LANTIS: dovresti stare più attenta, questi sono corridoi non piste da corsa!.....
LUCE: mi dispiace, avevo fretta
LANTIS: é vero tu hai un sacco di problemi da risolvere....
LUCE: da quello che posso notare i tuoi problemi sono di tutto altro genere...
LANTIS: non penso che questi possano considerarsi affari tuoi
LUCE: la ami?
LANTIS: anche se fosse? Ho tutti i diritti di essere felice...

Luce stava per andarsene ma all'improvviso la porta si aprì ed una Karim avvolta solo da una leggera vestaglia fece la sua comparsa....
KARIM: tesoro sei tu.... avevo sentito delle voci e mi stavo preoccupando.....
Era troppo, l'abbigliamento di Karim poteva fare solo sopponere che i due fino a qualche minuto prima erano stati insieme. Se prima poteva avanzare dei dubbi ora aveva le prove che Lantis stava con un'altra donna. Sentiva di nuovo le lacrime pungerle gli occhi, non poteva mettersi a piangere davanti a loro, non avrebbe sopportato i loro sguardi carichi di ironia. Con quel poco di dignità che le era rimasta salutò i due e proseguì il suo cammino a testa alta. Essendo girata di spalle non potè vedere lo sguardo triste di Lantis e il ghigno pieno di soddisfazione e malignità di Karim.



Camminava con passo deciso per i lunghi corridoi, doveva arrivare al più presto da Guruclef. Improvvisamente brividi di freddo le invasero le ossa, la testa cominciava a girarle vertiginosamente, le mani attaccate ai muri per cercare disperatamente di rimanere in piedi.Vedeva il lungo corridoio sdoppiarsi in più punti, gli occhi cominciavano ad essere pesanti, faceva di tutto per tenerli aperti ma il buio la invase....
Di nuovo! Di nuovo quella stanza.... Ormai la conosceva bene, poteva quasi dire di conoscerla alla perfezione... Si girò in direzione del grande trono.... sapeva benissimo che lui era li.

LUCE: che cosa vuoi ancora? Ho fatto tutto quello che mi hai chiesto!
??? il momento finalmente é giunto
LUCE: allora fatti vedere una volta per tutte e dimmi chi sei!

L'omo si alzò quasi maestosamente dal grande trono e si girò verso Luce...
Era completamente avvolto da un enorme mantello nero, il volto nascosto dal grande cappuccio....
Luce si diresse verso di lui con passo fermo e deciso, non poteva permettersi di fargli capire che stava morendo dalla pura. Quando le fu abbastanza lontana ma al tempo stesso abbastanza vicina da poterlo vedere chiaramente....

LUCE: è ora di finirla di giocare a nascondino, fammi vedere chi sei!!!
L'uomo con movimenti quasi regali alzò le lunghe braccia e si sfilò via il cappuccio....
LUCE: non è possibile, tu sei.....


continua........
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08