Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    02/08/2012    2 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EIVY

Ora tu mi dici che è uno scherzo di cattivo gusto – Kyo ingoiò a vuoto. Poco dopo che Dufox lo aveva richiamato, lui aveva detto quello che aveva scoperto ad un po' di gente. E qualcuno aveva deciso di venire a trovarlo per discutere di persona. Una di questi era Sherry che in quel momento aveva uno sguardo omicida.

M-mi spiace, ma non lo è – balbettò Kyo sudando freddo. Non ci teneva morire in quell'istante fatto a pezzi da qualcuno. Dietro a Sherry, Megumi lo fissava stralunata, così come Folgore (il quale aveva dei rigagnoli di lacrime e continuava a ripetere “non voglio morire giovane”).

S-sherry... Per piacere puoi puntare quello scettro da un'altra parte? – chiese Kyo vedendo quel coso a cinque centimetri dal suo naso. La francese si allontanò sempre con due occhi che mandavano scintille. Kyo sospirò. Prima di quei tre, qualcun altro era passato a chiedergli se era uno scherzo o cosa, ma tutti se n'erano andati. In effetti, molti di loro non avevano nemmeno sintomi forti. Megumi si era stabilita in casa di Kyo da tre giorni, seguita poco dopo da Folgore. Sherry era arrivata circa cinque minuti prima, sul piede di guerra.

Sei sicuro? – chiese Megumi per la ventesima volta. Kyo annuì.

Bwaaaaa perchèèèè destino crudele perchèèèèè? – pianse Folgore – Perchèèè mi fai questo? Sigh! Io non voglio morire giovane! – tre paia d'occhi lo fulminarono.

Guarda che qua sei il più vecchio – il cantante si rannicchiò in un angolino e si mise a fare cerchietti col dito.

Quindi mi stai dicendo che io devo andare a casa facendo finte di niente e aspettare di morire? – chiese Sherry.

Sherry... –

E soprattutto devo vedere anche Koko che soffre per un motivo di cui è meglio non si ricordi niente? – sibilò la bionda.

Troveremo una soluzione – disse Kyo.

Kyo, non sappiamo quando la tua testa si rimette a funzionare e per allora potresti essere già morto – disse Sherry. Kyo l'aveva vista raramente così fuori di sé.

C'è sempre Dufox... – disse Megumi cercando di calmarla.

E dov'è? – chiese Sherry.

Lo sto cercando da un po' ma non risponde – disse Kyo.

Non credo che verrà – sospirò Sherry massaggiandosi la fronte.

Tutto OK? – lo sguardo di Sherry fu molto eloquente. In quel preciso istante sentirono che la porta d'ingresso si chiudeva.

Chi... – Megumi non fece nemmeno in tempo a finire la frase che la porta di aprì ed entrarono due persone.

Dufox! – esclamò Kyo. “E per l'ennesima volta questo arriva nel preciso istante in cui hai abbandonato le speranze che venga” pensò.

'Giorno – salutò freddamente il ragazzo.

Chi è lei? – chiese Megumi, spostando l'attenzione sulla ragazzina dietro Dufox. Doveva avere sì e no dodici anni, una massa di capelli rosso-fulvo spettinati che facevano contrasto con la pelle talmente bianca e pallida che le si vedevano le vene del collo. Appena la guardarono negli occhi rabbrividirono. L'iride era grigio chiaro, e la cornea ineittata di sangue. Aveva uno sguardo stranamente freddo e guardava dritto davanti a sé, con uno sguardo quasi vacuo.

Mi chiamo Eivy – rispose la ragazzina.

E che ci fai qua? – chiese Sherry perplessa.

Chissà – rispose la rossa tranquilla.

Che risposta è chissà? – sbraitò Sherry.

Una risposta – rispose Eivy senza scomporsi. Sherry stava per dare fuori di matto, quando Dufox la interruppe.

Eivy può aiutarci a trovare una soluzione ai nostri problemi – spiegò l'albino.










Ed ecco finalmente la mia prima OC!
Tutti: e a chi interessa della tua OC? Potevi postare il capitolo con Brago, no?
Ho deciso che faccio un capitolo umani e uno mamodo e così farò! E Brago arriverà prestissimo (spero). Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon