Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cat e Dog    02/08/2012    2 recensioni
Alessia è una giovane sedicenne che, dopo una serata in discoteca, avrà la vita completamente sconvolta.
Attraverso il suo diario, racconterà la sua storia.
Scritto da Cat e Dog.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera Alessia era andata in discoteca con l'amica Jessica.
Dopo una serata di puro divertimento, decisero di tornare a casa.
Nonostante fosse tardi, le due sedicenni si avviarono a piedi verso le loro abitazioni, dato che vivevano a soli 10 minuti da lì.
Jessica fu la prima a rincasarsi, dato che abitava più vicina di Alessia: la distanza che divideva le due case era solo di 500 m.
La ragazza, rimasta sola, si incamminò. Alessia faceva quella strada fin da quando era bambina, quindi non aveva paura di farla per l'ennesima volta.
Mancavano solo 20 metri dalla porta di casa, ormai si sentiva al sicuro.
Passò davanti ad un piccolo vicolo, quando si sentì afferrare violentemente per un braccio e trascinare via.
Quel fatto le avrebbe cambiato la vita, per sempre.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog