Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Catching_Feeling    02/08/2012    0 recensioni
Melissa vive a Londra e ha origini italiane. E' da quando aveva 2 anni che sogna di ballare, eppure anche ora che ne ha 17 il suo sogno non si è ancora avverato, tutto a causa della morte dei suoi genitori...e' sola, ma non sa che, presto, una nuova luce entrerà a illuminarle la sua vita e, forse, anche il suo sogno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, no, questo non è un capitolo. Sono rimasta molto sorpresa, perchè da quando ho iniziato a scrivere questa storia ho ricevuto ben 6 recensioni e 330 visite! E' una cosa incredibile per me, vi ringrazio infinitamente. <3                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Ma ho un'altra cosa da dirvi: ho pronti due capitoli di un'altra storia, questa volta non sui One Direction ma su Rihanna e Chris Brown. :3 Non credo che la pubblicherò subito, anzi, probabilmente passerà molto tempo prima che io lo faccia, perchè per ora preferisco concentrarmi su questa, ma volevo comunque avvisarvi. ;)
Non so quando pubblicherò il capitolo di questa, magari stasera, anche perchè domani vado in vacanza e tornerò il 9, ma il 10 o l'11 riparto fino al 19, per poi ripartire il 21. Spero di riuscire, come vi ho detto, a pubblicarlo stasera, ma non vi prometto niente.

Ora vi lascio, e dico ancora GRAZIE per tutto quello che fate per me! Baci. ;) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Catching_Feeling