Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: matilovestyles    02/08/2012    0 recensioni
la storia parla di emily una ragazza che va al terzo anno e vive in una piccola cittadina di londra. il primo giorno di scuola dopo le vacanze di natale conosce il nuovo compagno ( harry). all'inizio non vanno per niente d'accordo. ma poi?? diventeranno amici?? o forse anche qualcosa di più?? leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Driiiinnn" un suno assordante mi sveglia. Apro gli occhi e vedo che è la sveglia. Allungo il braccio e con un gesto spengo la sveglia. Non voglio alzarmi!! Tutta assonnata mi alzo lentamente e vado in bagno. Esco e mi drigo in cucina, ma Mike non c'è. Strano. Faccio colazione e poi mi vesto. Prendo lo zaino e esco di casa. Mi dirigo alla fermata dell'autobus e vedo che dietro di me c'è Harry. Ma dove vive quello??? Mi distraggo un attimo e inciampo su un sasso e casco per terra urlando. -Aia che male!!!- Che figure.... Sento ridere. Di sicuro è Harry.. - Cosa hai da ridere?? Mi sono fatta male!- Gli dico arrabbiata. - AHAHAHAHAH scusami ma ti dovevi vedere. Sei cascata coome un sacco di patate- mi dice ridendo. Noto subito le fossette che gli vengono mentre ride. Che carine. si, loro, ma non lui! . Lo guardo male e mi rialzo. Ecco il bus. Saliamo. Adocchio un posto libero e mi avvicino, ma Harry mi precede e si mette a sedere. Ma che cazz... - Ei c'ero prima io!- gli dico guardandolo dall'alto verso il basso. - Scusa babe ma sono stato più veloce io.- mi dice facendomi l'occhiolino. Che sfacciato. - Primo, "babe" lo dici a qualcun'altro, secondo, sei davvero un maleducato!- Rispondo scocciata. Mi guarda e sorride scuotendo la testa. Arriviamo alla fermata davanti a scuola e scendiamo. La campanella è già suonata, così entriamo in classe. - scusi il ritardo prof.- dico con il fiatone. - Ok, la prossima volta però non voglio un'altro ritardo. - ci raccomanda la prof. Ci sediamo ai nostri posti. - Ei che hai fatto??? Hai delle sbucciature sulle mani.- mi chiede Sarah. - Guarda lascia stare. Ho quasi 17 anni e casco ancora per terra.- dico imbronciata. -AHAHAHAHA polla.- mi dice ridendo Brittany. - Lo so...- dico con il musone. - SILENZIO LA GIU'.- ci riprende la prof.- Si, scusi.- dice Brittany trattenendo le risate. - ahaha che imbranata sei, ti immagini che figure?!- dice Brittany a bassa voce. - Eeemm... hai finito??- le dico arrabbiata. - si, scusa.- risponde. le lezioni sono lunghe e noiose, ma cerco di stare atenta. Finalmente suona la campanella per la nostra libertà. - Ciao Emily.- mi salutano Sara e Brittany. - Ciao ciao.- rispondo. Non mi avvio subito alla fermata perchè mi voglio di nuovo iscrivere al coro della scuola. Mi dirigo in segreteria. No No No!!! Ma non è possibile. C'è anche Harry... - Che ci fai qui?- gli chiedo. - Mi iscrivo al coro. Perchè non posso??- risponde guardandomi dal basso verso l'alto. - No no. Sai, io l'ho frequentato anche l'anno scorso.- gli dico. - Wow interessante...- dice sarcasticamente. - Antipatico.- - Come te.- mi risponde con un sorrisino. Gli faccio una linguaccia. Ci iscriviamo e andiamo alla fermata. Saliamo sul bus e ci mettiamo a sedere. Ovviamente non accanto. Una volta arrivati scendiamo. Attraversiamo la strada e a un certo punto vedo una macchina che mi viene in contro. In quel momento mi vedo tutta la vita passarmi davanti, ma aun tratto mi vedo Harry venirmi addosso facendomi scnsare la macchina. Ci ritroviamo sdraiati sulla strada uno sopra l'altro. Le nostre facce sono vicinissime e sento il suo respiro sul mio viso. I nostri sguardi si incontrano. Ha degli occhi bellissimi. Sono di un verde splendente. - Eeeemm...- dico. - Ah si, scusa.- risponde alzndosi subito. Mi rialzo anche io. - Grazie.- Gli dico intimidita e allo stesso tempo scioccata. - Di niente.-  risponde grattandosi la testa. - Sei tanto scorbutico ma in fondo sei anche dolce.-  Gli dico sorridendo. Mi risponde con un sorriso. - Meglio che vada adesso.- Mi dice. - Si meglio che vada anche io.- rispondo. Ci salutiamo e mi avvio a verso casa. Mi giro per guardarlo ma vedo che anche lui si gira contemporaneamente. Mi giuro subito imbarazzata e aumento il passo per ritornare a casa.  - Ei Emily. - mi saluta Mike. - Ciao.- rispondo indifferente. - Che hai fatto??' non hai una bella faccia...- mi chiede preoccupato. Mi siedo sul divano e lo guardo. - Allora?? Aaahh, stamani non c'ero perchè entravo alle 9.- dice. Faccio un respiro profondo e comincio a raccontare a Mike quello che è successo prima. - Oh Giesù.! Ti sei fatta male??.- mi chiede scioccato. - Nono. Per fortuna.- Rispondo calmandolo. - Meno male che c'era Harry-  dice. Annuisco. - Ora vieni a mangiare che è pronto.- Arrivo, ma non dire niente alla mamma e al babbo di questa storia.- lo raccomando. - okok.- risponde. Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Cominciamo a parlare della nostra stupenda e emozionante giornata a scuola. Gli racconto anche che mi sono iscritta di nuovo al coro. Finiamo di mangiare e salgo in camera. Mi sdraio sul letto e mi addormento. Mi sveglio e vedo che sono le 5.30. Meglio che faccia i compiti. Verso le 7 finisco e scendo giù. In cucina ci sono i miei che preparano la cena. - Ciao.- li saluto. - Ciao Emily.- rispondono. Circa mezz'ora dopo ci seediamo tutti insieme a tavola. Come sempre cominciano ad assillarci con le stesse domande. " come è andata a scuola?? e il resto della giornata? ecc..." Ovviamente non gli racconto dell'incidente ma gli racconto che mi sono iscritta al coro. Sono entusiasti. Finiamo di mangiare e vado a guardare la tv. Ma questa volta mi addormento sul divano.
 
 
 
 
 
Allora. ecco il secondo capitolo. un po movimentato eh?? ahahahah. Bellino Harry, la salva.
spero che vi sia piaciuto. Recensite eh??? 
ok, se mi volete seguire su twitter mi chiamo @matilovestyles 
ciao ciao. c: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: matilovestyles