Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: dollyvane369    02/08/2012    3 recensioni
Sono vittima di un’ amore che non può essere definito tale,è una prigione,uno dei gironi dell’inferno...un amore folle, privo di un significato per me, un amore “moderno” visto che oggi tante ragazze come me ne soffrono,quando invece dovrebbero vivere l’amore vero. Sono vittima di un ragazzo che non sopporta di perdermi... questa è la prima fanfiction che scrivo,spero di avervi incuriosito! :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo scusarmi per il mio enorme ritardo,spero mi possiate perdonare:( ho avuto mille impegni in questo periodo e non avevo mai tempo di postare,ma oggi sono qui^^ godetevi il capitolo e fatemi sapere se vi è piaciuto;)
 
Cap.33 la fine non è che l’inizio!
Erano passati 3 mesi da quell’incidente e dalla permanenza di tom in ospedale,ero in cinque mesi circa e si vedeva abbastanza il pancione. Io e tom in quel periodo eravamo impegnati a decidere come preparare il matrimonio. Bill si era offerto di occuparsi delle decorazioni al ristorante e dei fiori in chiesa,per non parlare degli abiti delle damigelle...era un esperto di moda niente da dire su quello,ma aveva gusti un po’ bizzarri! Avevo deciso di chiamare delle mie vecchie e fedeli amiche tedesche per essere le mie damigelle d’onore,insieme a William che era il paggetto! Avevo preparato tutto nei minimi dettagli e lo stress si faceva sentire...Tom era preoccupatissimo perchè essendo stressata il bimbo ne risentiva parecchio! Per quanto riguarda Lize beh....lei....è in un posto migliore con tanti angioletti e tra le braccia dei suoi genitori e parenti...era ciò che abbiamo detto a William. Ricordo ancora quando siamo andati a trovarla in cimitero...
Flashback:
era passato un mese dalla morte di Lize. L’ultima volta che William vide sua madre fu quel giorno in ospedale. Era una scena davvero commovente e mi veniva ancora da piangere se ci pensavo. Io e Tom ci tenevamo la mano intrecciata mentre lui guidava verso quel posto triste. William era seduto sui sedili posteriori e guardava fuori per non pensare a ciò che avrebbe visto dopo. Il panorama scorreva veloce come la vita di sua mamma,troppo giovane per morire! Parcheggiammo e lentamente scendemmo dalla macchina di Tom.  Un odore di fiori freschi ci invase e ci fece rilassare un po’. William guardò Tom in cerca del suo sguardo e insieme si diressero verso la tomba di Lize.
Tom.
William stringeva forte la mia mano e io la strinsi di più per dargli sicurezza. Sentivo il suo cuoricino battere fortissimo come il mio d’altronde,lize è comunque stata un’amica per me e il fatto che abbia riconosciuto i suoi sbagli è lodevole e poi lei è la madre del nostro bimbo splendido! Cominciai a intonare hilf mir fliegen per lui,per dargli la forza di affrontare quel momento...per prestargli le mie ali! Arrivammo davanti e William si protese in avanti per toccare la foto di sua mamma. Vidi kenis che piangeva e la presi per mano.
-papà?
-si tesoro dimmi...
-è tutta colpa mia...
-ma che dici?
-sì,forse non ho fatto il bravo abbastanza e allora...
-William ascoltami
Mi misi in ginocchio davanti a lui
-tu sei il bambino più bravo,dolce e comprensivo di tutto il mondo, non hai meritato questa cosa...è successa e basta...era destino e quello non lo si può fermare. Ma ricordati che tua madre adesso è in un posto migliore,là sicuramente è al sicuro e un giorno la rincontrerai!
-davvero papà?
-certo,la vedrai ancora un giorno ma devi avere pazienza e aspettare!
Lo baciai forte su una guancia e lo sentii piangere sulla mia spalla scosso dai singhiozzi. Kenis venne vicino a noi e disse
-ehi ometto non piangere,gli ometti come te non devono farlo.
Gli sorrise e lui fece lo stesso poi lei propose
-visto che i fiori stanno appassendo che dici se vado a prendere un po’ di acqua e diamo una bella ripulita così la mamma sarà ancora più contenta?
Lo disse con fare comprensivo accarezzandogli una guancia bagnata e mi resi conto che Kenis sarebbe stata una madre fantastica!
-certo Kenis,la mamma mi manderà un suo sorriso così!
La sua frase mi fece male...non oso immaginare se morisse qualcuno a me caro...William ha più forza e speranza di me...è vero,dobbiamo imparare a vivere dai più piccoli!
Kenis.
Dopo quel giorno William sembra più felice perchè sa che può parlare a sua madre quando vuole! È un bambino forte e pieno di speranza in ogni cosa.
Fine flashback.
                                          ***
Dentro la villa c’è gente dappertutto,domani mi sposerò e ancora non ci credo! Bill ha chiamato Natalie per il mio trucco e parrucco. Sia chiaro avrò i capelli sciolti e mossi raccolti un po’ sopra,mi piacciono le cose semplici;) il vestito che ho scelto io è....aspetta,che abbiamo scelto io e lo stilista personale Bill kaulitz è questoXD










Largo sulla pancia e esalta il seno! Meglio di cosìXD
Mi sto preparando perchè stasera c’è il mio addio al nubilato! Spogliarellisti sto  arrivandoXD
Le mie amiche Elodie e Shelly si stanno preparando nell’altra stanza,è tutta oggi pomeriggio che provano e riprovano abiti da damigelle. Non c’è bill da stamattina e non so perchè comunque ha lasciato detto a Natalie tutto quello che c’era da fare!
Truccata meglio del solito e vestita in modo provocante per quanto possibile visto il pancione mi dirigo verso il locale dove si svolge la festa. Sto impazzendo perchè stase non starò con Tom. È da tanto che non facciamo....ciò che si dovrebbe fare. Ovviamente scelta di Bill:dovete arrivare un po’ casti al matrimonio” ha detto mister suoceraXD Elodie e Shelly mi seguono in auto,o meglio la limousine e ci dirigiamo al locale!
 Elodie
 
 









Shelly

Si può dire che insieme assomigliavamo alle charlie’s angels XD i vestiti da damigella erano lunghi,semplici e rosa pallido. Non volevo colori sgargianti già c’erano i miei capelliXD
Una musica house ci accoglie appena entrate e Shelly comincia a scatenarsi mentre Elodie essendo più timida la guarda con aria divertita! Mi tocco la pancia a forza di ridere,avevo paura di partorireXD
-signore e signori vi presento la sposa Kenis !
Dice una voce al microfono e Shelly mi trascina sul palco davanti a noi.
-allora signorina,vedo che è in dolce attesa,è sicura di poter resistere allo spettacolo che ci sarà adesso per lei?
Io mi metto a ridere come una pazza e dico
-certo sono incinta mica invalida XD
-allora diamo inizio alle danze!
Mi siedono su un trono con una coroncina in testa e una musica sensuale comincia a occupare il locale. Dal retro del palco usce un ragazzo molto attraente con una maschera nera sul viso. Ha pantaloni neri con una cintura nera e la fibbia argento,il petto nudo e i capelli biondi. Comincia a muoversi dimenando i fianchi e mi pare di scorgere un tatuaggio a me familiare. Viene vicino a me e mi tocca la pancia e mi bacia la guancia,quelle labbra mi erano familiari ha dei guantini sulle mani,si siede sopra di me e si dimena sinuoso sui miei fianchi per quanto possibile. Le altre due mie amiche nonchè pesti stanno ridendo come pazze mentre io sono diventata rossa come un peperone! Finita la canzone lui tutto accaldato come me prende il microfono e dice...
-spero ti sia piaciuto  piccola!
Ma è ...
-si,sono il tuo caro e dolce Bill XD
Scoppio a ridere come una deficiente e gli altri mi seguono a ruota poi bill mi prende in braccio e mi fa fare una giravolta.
-e ora ragazzi giù con l’alcool!
Dice con il respiro affannoso nonchè tremendamente sexy!
Mi accorgo che Elodie lo fissa intensamente quasi stregata e Bill lo stesso con lei. Sento l’energia che c’è tra i due,sembra abbiano avuto il colpo di fulmine! Wide awake di katy perry comincia a suonare nel locale e Bill invita Elodie a ballare un lento. E bravo il signorinoXD
Io mi sento un po’ sola senza Tom ma so che se lo vedo gli salto addosso perciò mi trattengo!
No,è un bacio quello che vedo tra loro due? Oddio o.O
-vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ElodieeeeeeeeeeeeXD
È diventata un peperone poverina XD Bill sorrideva felice,sono contentissima e sento che lei è quella giusta!
Invece noto georg e Shelly parlare sorridendosi nei divanetti in fondo la sala e io sorrido felice e malinconica. Che bei momenti questi! Comincio a piangere...maledetti ormoni:( ti prego Tom rapiscimi! Ma so che è da Simone perciò non ci scommetto tanto!
Alla fine della festa ci dirigiamo tutti a casa e mi infilo direttamente a letto aspettando con un’ansia enorme il grande giorno!
                                                ***
Sento qualcuno scuotermi,ma chi è?
-kenis muoviti,dobbiamo fare presto!
-mamma! Oddio quanto mi sei mancata!
-anche tu piccola mia!
-papà ci sei anche tu!
-si tesoro vieni qui,un bell’abbraccio di gruppo!
Vedo Bill sorridere in fondo alla porta,capisco che è stato lui a chiamarli e mimo un grazie con la bocca. Dopo aver parlato un po’ con mamma e papà vado da Natalie che mi sistema i capelli...sono mossima non troppo e raccolti un po’ sopra con una forcina di brillanti. L’ombretto è color argento come la fibbia del vestito con una linea nera di eye liner. Le unghie hanno un french bianco con qualche disegno semplice in argento. Metto la giarrettiera bianca che Tom deve togliermi e divento fucsia solo al pensiero! Le scarpe bianche e argento non sono molto alte perchè devo stare comoda visto che ho il pancione! Il bouquet che riprendeva i fiori in chiesa aveva delle rose bianche e delle orchidee rosa pallido con qualche sfumatura appena accennata fucsia. Scendo le scale già in preda all’ansia. Non ce la faccio a resistere!
-sei bellissima bambina mia!
Dicono in coro mia mamma e mio papà. Mia mamma comincia a piangere a dirotto e mette il velo lunghissimo tra i miei capelli più lucenti del solito. Tutto in questo giorno è perfetto!
Bill sta preparando le damigelle e spero tanto che non faccia cose strane con ElodieXD calma Kenis,è solo l’astinenza! Le ragazze escono tutte pronte,le abbraccio e saluto Bill che deve raggiungere Tom in chiesa. Sento il cuore rimbombarmi e sudo freddo. Le ragazze mi calmano e mi accompagnano nella limousine insieme ai miei genitori. Il viaggio sembra lunghissimo,voglio vedere Tom ma so che se lo vedo svengo da quanto è bello!  Le prime a scendere sono le damigelle che vanno a salutare William il quale andrà con loro e porterà le fedi. Prendo la mano di mio padre mentre mia mamma mi saluta e va in chiesa a raggiungere gli altri invitati. Mi tremano le gambe al solo pensiero di attraversare la navata di fronte a tutti. Sento una folata di vento che mi accarezza il viso...Lize. c’era anche lei! Mi commuovo e facendomi forza vado dietro la porta del grande edificio. Quando la porta si apre il mio cuore perde un battito. Le damigelle sorridenti camminano e William nel suo smoking è stupendo! Stringo debolmente la mano di mio padre sentendo tutti gli occhi puntati addosso. Non ho il coraggio di guardare Tom,sarebbe come morire e rinascere di nuovo. Bill è lì con lui e sta sorridendo. Poi vedo il mio amore,splendido come non mai. Con uno smoking un po’ largo ,tipico di lui:)
Ha alcuni rasta raccolti e altri lasciati sulle spalle,la pelle bruna è ancora più lucente. Mi sono dimenticata di respirare! Arrivata all’altare mio padre mi molla la mano e prendo quella forte e possente di Tom che mi sta sorridendo,ehi ma sono lacrime quelle?tom che piange! Il prete comincia con la messa e io non smetto di sorridere al mio angelo e lui fa lo stesso con me.
Tom.
È bellissima,oggi ho la certezza che lei sia un angelo venuto a salvarmi dalla vita che facevo. Ora è tempo di dimostrarle quanto la amo. Tremante dico la mia promessa per lei.
-kenis,quando ti ho vista entrare mi si è fermato il cuore.  Ti amo più della mia stessa vita,mi stai per dare un figlio bellissimo e mi hai salvato da me stesso. Ora tocca a me prendermi cura di te,farti sentire amata e importante,sei una donna forte,ti ammiro. Sei la persona che avrei sempre voluto avere accanto,i tuoi occhioni verdi sono come kriptonite per me. I fai sciogliere ogni volta che sorridi o che mi dici ti amo. Per questo ti dico che ti amerò ogni giorno sempre di più per quanto è possobile amare una persona,il mio cuore è tuo,lo sarà sempre perchè ora sei parte di me!
La vedo commuoversi e stringere la mia mano.
 
Kenis.
Su forza paurosa fatti forza e digli tutto il tuo amore per lui!
-tom, o meglio kaulitz
Dico accompagnata dalle risate degli invitati
-tu sai che ti amo immensamente,non so nemmeno se si può amare una persona così tanto senza che il cuore scoppi...sei parte di me,sei quel pezzo che mancava alla mia vita per farmi sentire viva e tua! Qui dentro c’è nostro figlio,il frutto del nostro amore travagliato ma stupendo. Dicono che quando un sogno ha tanti ostacoli allora sia quello giusto,adesso ho capito che il mio sogno sei tu. Thomas,ti amo,ti amo e ti amerò sempre per tutti i giorni della mia vita,tu sei me come io te...siamo una cosa sola!
Tutti battono le mani in un applauso così forte da far crollare la chiesa e tutti stanno piangendo commossi! Ci baciamo a lungo e intensamente prima di uscire dalla chiesa ed essere investiti da quintali di riso! Lancio il bouquet che guarda caso va a.....Elodie XD
Il destino non sbaglia mai!
                                                  ***
                                                THE END!
 
Avviso già che ci sarà un sequel, si chiamerà”part of me 2” così potete riconoscerlo benissimo! Volevo ringraziarvi tutte perchè mi avete sempre supportato. Grazie alle ragazze che hanno recensito,che hanno messo la storia tra i preferiti,tra le seguite e tra le ricordate....un grazie va anche a chi ha solo letto. Spero di avervi emozionato e di avervi regalato dei momenti belli leggendola. Questa è la prima fanfiction che scrivo e grazie a voi ha riscosso parecchio successo quindi....
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE RAGAZZE <3 
bacioni vane <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369