Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaden_Jesse_MJJ    02/08/2012    2 recensioni
una storiella ispirata al teatrino scolastico di mia sorella visto pochi giorni prima.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ho scritta il penultimo giorno di scuola mentre il prof interrogava in italiano... comunque purtroppo i personaggi non mi appartengono e nulla è stato scritto a scopo di lucro.

“Harry ti prego! Fermati!” Louis raggiunse a grandi passi il suo amico e lo costrinse a voltarsi a guardarlo afferrandolo per un polso.
Il riccio lo fissò con gli occhi pieni di lacrime e sul volto aveva un’espressione preoccupata, o meglio, disperata.
Louis si sciolse come burro al sole a vederlo così, gli faceva davvero tenerezza.
Lo abbracciò e cercando di consolarlo, ma soprattutto cercando di trattenersi dal mettersi a ridere, gli disse: “Harry! Un capello sul cuscino non vuol dire che stai diventando calvo!!”.
Il riccio, lo definiamo così anche se lui è fermamente convinto di non rimanerlo per molto, gli rispose seriamente: “Il Panthen Ricrescita lo compriamo lo stesso! Non voglio che tu tra pochi mesi, specchiandoti sulla mia testa pelata, dirai: -avevi ragione tu!- ”. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jaden_Jesse_MJJ