Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid__    02/08/2012    3 recensioni
Fanfiction su Liam Payne, Zayn Malik. ****Ziam scritta grazie al #THEGAYS, in occasione delle Gaylimpiadi**** Prompt: "Cinque volte in cui Liam Payne é arrossito in modo inopportuno e una in cui invece ha fatto arrossire qualcun altro." Sono una pippa a scrivere le presentazioni, so.... Leggete e basta. :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque volte in cui Liam Payne é arrossito in modo inopportuno e una in cui invece ha fatto arrossire qualcun altro.

 
#1
Ricordo la sensazione dell'acqua su di me
I nostri corpi che si attaccano.
I suoi capelli che mi solleticano i capezzoli.
Si volta, mentre parliamo del nulla, come se non fossimo nudi, mentre le mie guance si tingono di rosso, scatenando una furiosa risata da parte di Zayn.
                                            
#2
Una tenda ci racchiude in un piccolo soffocante mondo.
Mio e Tuo.
Un mondo bagnato, caldo, che profuma di buono, di shampoo, di bagnoschiuma. Di Acqua.
Era bello.
Eri bello.
Con il petto largo, rovinato dal passaggio delle mie labbra e delle mia unghie, ricordo lontano di passione condivisa.
"Sei stato fantastico stanotte piccolo." mi sussurri all'orecchio, con le labbra calde e bagnate di sperma.
E le guance mi diventano rosso fuoco, e il calore mi brucia il volto e il petto.
 
 
#3
 
E mi hai guardato.
Il volto scoperto, dalla mandibola pronunciata e le labbra piene.
Ed i tuoi occhi. Così scuri e luminosi. Come miele bruciato, altrettanto invitanti. Profondi come pozzi, in cui precipito. Ma non vi è acqua nel fondo, solo dolcissimo nettare che mi inebria. Mi ubriaca.
Mi fa arrossire, accaldare, impazzire. Occhi Scuri che racchiudono così tanto.
 
#4
"Quando ti guardo mi si ferma il cuore, che trema per te.
Non aver paura di darmi un bacio ma stammi vicino e scaccia i timori.
Il nostro amor non pota mai finire. Stringiti a me Liam, e poi lasciati andar. Non temere, non indugiare." mi sussurri sulle labbra, dopo aver fatto l'amore con me per la prima volta.
E io sento le guance che mi vanno a fuoco, tremendamente a fuoco. 
 
 
#5
"Dimmelo…dimmelo ancora" ti chiesi ansante.
"Cosa?" domandò Zayn sorridendo beffardo.
"Di'…di' ancora che mi ami…" lo guardai negli occhi determinato.
"Mh…vediamo.." temporeggiò annusandomi la pelle. Si avvicinò alla mia bocca, guardandomi le labbra. Divenne serio, per questo credo non stesse scherzando quando disse “ Ti amo.”. Lo soffiò dolcemente, baciandomi con foga.
Ed ancora una volta io arrossii.
 
#Liam Payne fece finalmente arrossire Zayn Malik!
E mi lasci libero accesso ai tuoi pensieri, quando mi guardi così
E mi confondi, mi fai esplodere il petto
E calo lo sguardo, sopraffatta da tutto, sopraffatta da te.
Riprendo in mano la spugna e, per l'ennesima ed instancabile volta,
Te la passo sul petto
Aspettando di riprendermi, per potermi poi perdere nuovamente nei tuoi occhi.
E mentre ti fisso prepotentemente, per la prima volta vedo un certo rossore affiorare sulle tue guade, dopo averti sussurrato: "Ti amo sai?"


Questa.... cosa.... è stata scritta grazie, solo ed unicamente al concorso !slash indetto dal mitico #THEGAYS.
Sioriesiore le Gaylimpiadi! *-*

Il prompt usato è: "cinque volte in cui Liam Payne è arrossito in modo inopportuno e una volta in cui ha fatto arrossire qualcun' altro."  *-*
Beeene, se vi repelle bene, se vi piace ancora meglio! :DDD
Fatemi felice e recensite un minimino! è.è


Bacibacibaci, Giù. **
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrid__