Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeryDanzi    02/08/2012    1 recensioni
Vi presento la mia fanfiction!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1...introduzione! Ciao a tutti!questa storia racconta di una ragazza di nome Melissa...lei è una ragazza tanto dolce con tutti,solo che è terribilmente chiusa...per lei esistono solo lo studio e la musica.Certo ha amici,però si concentra di più su quelle cose...anche perchè ha una madre molto severa!E quindi lei per non deluderla,si impegna molto duramente...Melissa è una ragazza di 16 anni,abbastanza alta,magra,capelli lunghi e mossi,qualche lentiggine quà e là gli occhi azzurri e...beh si ha gli occhialoni!avete presente quelli di Patty del "Mondo di Patty" ? beh come lei!Però anche se aveva gli occhialoni,era davvero una ragazza bella...anche se lei diceva di no,che non si piaceva!era bella,ma non sapeva di esserlo...All'inizio ho detto che è una ragazza molto chiusa,infatti è così...quando vuole sfogarsi,preferisce prendere il suo diario e scrivere li sopra,piuttosto di parlare con le amiche...strano no?beh non direi,per una ragazzina di 16 anni timida come Melissa,secondo me è normale sfogarsi,nel suo diario...Non vi ho ancora raccontato tutto!I genitori di Melissa si erano separati...Allora la madre decise di tornare a vivere a Londra...la mamma è inglese,mentre il padre è Italiano,si sono conosciuti durante una vacanza,erano andati entrambi in Francia,erano in spiaggia e la mamma di Melissa per sbaglio cadde addosso a lui...si fu amore a prima vista!bello no?Iniziarono a chiacchierare,dopo alcuni mesi iniziarono a frequentarsi,poi si sposarono e infine nacque Melissa! La piccola Melissa Jonson...Decisero di vivere un po' a Londra dalla mamma di Melissa,però visto che il padre non riusciva a trovare un lavoro li,andarono a vivere tutti e tre in Italia,a Milano!dove il padre era direttore di una rivista di moda...Vissero un po' li,poi quando Melissa ebbe 10 anni,i suoi genitori si lasciarono...il padre aveva un'amante si...la madre di Melissa,però gli aveva detto che avrebbero vissuto li sotto il suo tetto fino a quando Anne,la mamma di Melissa non avesse trovato un lavoro li a Londra...il padre di nome Rocco,accettò l'accordo...Anne,nel giro di circa un anno,trovò un nuovo fidanzato...lui era di Londra,erano vecchi amici,lui è sempre stato innamorato di Anne,fin da quando erano piccoli,però non aveva mai avuto l'occasione per dirglielo...Questo uomo si chiama Paolo,è il direttore di una casa discografica a Londra...quando la mamma di Melissa trovò un lavoro a Londra,sia lei che te vi trasferiste li...Melissa non voleva lasciare suo padre,ma non voleva nemmeno restare,la nuova fidanzata era molto arrogante con lei...Però loro dovettero partire quando Melissa avesse compiuto 16 anni perchè doveva decidere con chi stare e ovviamente decise di stare con lei,con sua mamma!Partirono la mattina presto,e atterrarono all'areoporto di Londra la sera verso le 17.00...Melissa doveva ancora abituarsi al fuso-orario,in teoria in Italia erano le 18.00 del pomeriggio!Paolo le stava aspettando,e appena vide Anne,andò li e la baciò con molta dolcezza!erano davvero teneri insieme!Dopo tanto tempo vedevi tua mamma felice!Paolo salutò anche Melissa,prese tutti i bagagli e li caricò in macchina...erano davvero tanti,meno male che aveva una macchina grande!Dopo mezzora arrivarono a casa di Paolo e sia Anne che Melissa rimasero a bocca aperta!era una casa davvero enorme!Dopo aver capito che non era un sogno,entrarono e anche dentro era molto bella!Paolo ti fece cenno di seguirlo e ti fece scendere delle scale,subito pensasti < ma mi ha messo a dormire in cantina? o.O > Però appena aprì la porta,non potevi credere ai tuoi occhi!c'era una camera immensa,con un letto matrimoniale a baldacchino,con tutte le tendine intorno,le pareti erano bianche,in modo che ogni cosa appesa al muro potesse abbinarsi perfettamente!Un grandissimo armadio,una bella scrivania e un comodino vicino al letto...In mezzo alla stanza non c'era nulla,forse perchè Anne gli aveva detto che Melissa adorava ballare,perciò gli aveva lasciato un bel po' di spazio...In seguito Paolo lasciò Melissa in pace,così avrebbe potuto sistemare tutto...l'estate stava diventando sempre più corta e la scuola si avvicinava sempre di più! Spero che la mia storia vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeryDanzi