Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena is my infinity xx    02/08/2012    0 recensioni
E' la storia di una ragazza abbastanza semplice il suo nome è Chantal.
Chantal si ritrova ad andare a Londra per una semplice vacanza di una settimana, poi però Chantal si ritroverà a vivere nella meravigoliosa Londra.
E fu così che la vita di questa ragazza cambiò totalmente! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto e' bella Londra...

Eccola... che bella! Mia cugina aveva proprio ragione Londra era più che magnifica...
Ero appena arrivata e mi ero già affezzionata a quella città peccato che dovevo rimanerci solo per una settimana...
Sinceramente mi mancava già la mia adorata Italia però per una settimana si può anche staccare dalla solita noiosa vita...
Scendemmo dalla macchina e ci trovammo davanti a una maestosa villa, era proprio come la ricordavo, era la villa dove abitava mia cugina, quanti ricordi avevo in quella villa...
Suonai al campanello, senti gridare con tanta gioia dall' interno della villa: ''Mamma! sono arrivati!''
Era mia cugina, la porta si aprì, eccola era lei, le saltai addosso lei contraccambio il mio abbraccio, mia madre saluto con un abbraccio mia zia e mio padre dette una bella stretta di mano a mio zio...
Era davvero passato troppo tempo dall' ultima volta che li avevamo  visti, ma ora finalmente eravamo lì da loro.
Mia zia disse a mia cugina di farmi vedere la stanza dove dovevo dormire, era a dir poco magnifica, entrammo rimasi a bocca aperta, io dissi ma questa è la tua stanza giusto?
Lei  mi disse: Sisi è proprio la mia stanza, solo che ora è molto più grande perchè abbiamo ristutturato la casa e quindi abbiamo allargato la mia stanza...
Capito... risposi io.
Mia cugina mi propose di andare a fare un giro, io le risposi di si.
Uscimmo di casa c'erano tantissimi negozi... Tutti bellissimi!
Mia cugina disse: Peccato che rimarrete per così poco... solo una stupida settimana!
Io: Si, ma siamo già a Settembre, tra una settimana inizia la scuola...
Lei: Si lo so...
Le squillo il telefono lei rispose: Ehi Camilla. Si sono con mia cugina, certo okay, a dopo!
Chi era? chiesi incuriosita io.
Lei: Camilla la mia migliore amica...
Io: Ah, cosa voleva?
Lei: Voleve vedermi, le ho detto che ero con te ora, quindi mi ha invitato al bar più tardi verso le 17.30 e ovviamente verrai anche tu insieme!
Io: Okay, va bene...
Andammo a sederci su una panchina e ci detterò dei volantini, io lessi a voce alta: Settembre inizio della scuola? Bene festeggiamo prima del suo inizio! Il 15 Settembre alle ore 20.30 alle spalle del negozio Star pink nella grande piazza! Vi aspettiamo!
Dobbiamo partecipare! Esclamo mia cugina.
Si! Ma è domani come faremo a trovare vestiti, trucchi e dei bravi parrucchieri in meno di un giorno? Le chiesi io.
Lei: ... Li troveremo, è una promessa! Almeno credo bisbigliò...


Ciao bellezze! :D
Questo è il mia prima storia, vorrei tanto sapere cosa ne pensate, lo so è ancora il primo capitolo però mi farebbe piacere sapere il vostro parere :)
Bene ora vado, al prossimo capitolo ;D
Selena is my infinity xx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena is my infinity xx