Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena is my infinity xx    03/08/2012    0 recensioni
E' la storia di una ragazza abbastanza semplice il suo nome è Chantal.
Chantal si ritrova ad andare a Londra per una semplice vacanza di una settimana, poi però Chantal si ritroverà a vivere nella meravigoliosa Londra.
E fu così che la vita di questa ragazza cambiò totalmente! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shopping a Londra!

Erano arrivate le 17.30 avevamo appuntamento con Camilla la migliore amica di Sarah, mia cugina...
Andammo al bar vicino casa, vedemmo una ragazza da lontano salutarci, era Camilla.
Camilla: Ciao scema :p
Sarah: Ciao anche a te migliore amica. Lei è mia cugina... Chantal.
Camilla: Ma dai grande genio , l' avevo capito.
Scoppiamo tutte e tre in una fragorosa risata...
Camilla: Piacere Camilla.
Io: Piacere Chantal.
Camilla: Ci andiamo a sedere?
Io e mia cugina annuimmo.
Ci sedemmo a un tavolino e parlammo per molto tempo, arrivarono 18.30, io esclamai: Sarah, dobbiamo andare a vedere i vestiti per domani!
Sarah si alzò di scatto dalla sedia dicendo: Oddio è vero!
Camilla disse: Perchè dovete comprarvi dei vestiti nuovi per domani?
Io risposi: C'è una festa nella grande piazza, quella alle spalle del negozio Star Pink...
Camilla: Ah si, mi hanno dato un volantino dove stava scritto qualcosa del genere...
Sarah: Verrai anche tu giusto?
Camilla: Si penso di si, anche se non so cosa mettermi...
Io: Ah non ti preoccupare, siamo tutte e tre allo stesso punto...
Sarah: Allora facciamo così, per le 19.00 ci ritroviamo fuori al negozio Star Pink, così poi giriamo per trovare dei bei vestiti...
Camilla: Ok, va bene... A dopo allora, ciao.
Ci salutammo e andammo a casa per prendere i soldi da spendere in vestiti e trucchi...

Arrivarono le 19.00, arrivammo con dieci minuti di ritardo e Camilla era già fuori al negozio ad aspettarci...
Io: Ehi Camilla...
Camilla: Buonasera, ahahah.
Sarah: Andiamo?
Camilla: Sisi, ovvio!
Iniziammo a girare per le grandi vie di Londra, quanti negozi, quanti vestiti, quanti trucchi! Com' era possibile scegliere?
Dopo tanti tentativi eravamo esauste, quando rimanemmo affascinate dalla vetrina di un negozio, era davvero bellissima...
Sarah si innamorò di un completo fantastico (http://www.polyvore.com/sin_t%C3%ADtulo_183/set?id=54589653)
Io anche ahahah (http://www.polyvore.com/brown_chic/set?id=54471044)
Anche quello di Camilla era niente male (http://www.polyvore.com/jeffrey_campbell_my_new_obsession/set?id=54468788)
Li comprammo, eravamo tutte e tre soddisfatte di ciò che avevamo comprato...
Entrammo in un altro negozio abbastanza bello, trovammo vari trucchi, cercammo di abbinarli il più possibile ai nostri vari vestiti...
Alla fine ci mancava solo l' accunciattura, io decisi di farmi una treccia...
Sarah di farsi dei capelli  a boccoli...
Invece Camilla decise di farsi dei semplicissimi capelli lisci...
Sarah disse: Bene shoppingo finito ahahah.
Io: Si.
Camilla: Già ora non ci resta che aspettare domani... Bene io vado, a domani ciao.
Io e Sarah: Ok, ciao!
Io e Sarah ci ritirammo a casa, la serata passò in modo veloce, andammo a dormire...
Entrambe non vedevamo l' ora che arrivasse il giorno dopo...
Essendo sincera... Si, questa settimana a Londra, iniziava proprio a piacermi!

Holaaaaa bellezze! :D
Ecco a voi il 2° Capitolo :3
Spero vi piaccia, se volete recensite per farmi sapere se devo migliorare qualcosa oppure se vi piace e basta :'D
Bene ora vi lascio, al prossimo capitolo ;)
Selena is my infinity xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena is my infinity xx