Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    16/02/2007    7 recensioni
pensieri di Draco nel viaggio più importante della sua vita.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una bella giornata di sole, raro per questo periodo

E’ una bella giornata di sole, cosa piuttosto rara per questo periodo.

In cielo, le nuvole formano diversi disegni colorati da varie tinte attenuate sul rosa.

Il sole, infatti, è sulla via del declino e ciò crea un impagabile spettacolo naturale.

Nelle vallate verdi, i densi di fili d’erba si muovono seguendo i capricci del vento.

Si avverte un sottile rumore simile ad un tintinnio. E’ il viaggiare del treno sulle rotaie.

Questo treno per noi non ha fermate. Segue un percorso prestabilito. Segue una via al quale noi ci siamo associati.

Attraverso il vetro scorgo un paese lontano. I monti e le campagne scorrono veloci tanto che a stento riesco a distinguerne la forma.

Sulla linea infinita dell’orizzonti il cielo sembra amalgamassi alla terra in una sfumatura azzurrognola davvero incantevole.

Tutt’intorno a noi c’è un’atmosfera di serenità indescrivibile…

Distolgo lo sguardo dal finestrino e osservo la gente che ci circonda. Nessuna sa chi siamo né dove andiamo, forse, attualmente, nemmeno noi ne siamo a conoscenza eppure…

Questo treno rappresenta tutto per noi: la nostra libertà, la nostra via di fuga, il nostro futuro.

Appoggio stancamente il capo sulla spalla del mio amore e muovo le dita intorpidite dal troppo star ferme, giusto quel po’ per avvertirle ancora attaccate al mio palmo, giusto quel po’ per avvertire le dita di Harry intrecciate alle mie.

Harry mi tiene la mano con forza, come se ne valesse della sua stessa vita, come se non esistesse null’altro che quel tiepido calore dato dalle nostre mani unite, come se avesse paura di un qualcosa d’indefinito che mi possa portare via da lui.

Anch’io provo la medesima cosa.

Ho paura, ma non sono mai stato tanto felice.

Siamo insieme, lontano da tutto ciò che ci apparteneva, dalle regole, dalla fama che ci circondava. Ora siamo semplicemente noi: Harry Potter e Draco Malfoy.

Rialzò la testa e mi giro verso di lui. Ha lo sguardo perso nel vuoto, immerso nei suoi pensieri.

Come ne sono geloso…

Sono geloso di tutto ciò a cui sta pensando, che attira la sua attenzione, che lo allontana da me seppur qualche istante.

Vorrei la sua attenzione tutta per me.

Vorrei esserci solo io nella sua testa, nella sua mente.

Vorrei essere vitale come l’aria che respira, come il battito del suo cuore.

Vorrei essere l’unica cosa di cui ha bisogno, che gli è indispensabile esattamente come lui lo è per me.

Lo so. E’ impensabile che io la pensi così: il fiero principe delle serpi innamorato perso.

Ne sono consapevole. E’ da pazzi desiderare di possedere ogni cosa della persona che si ama.

E’ doloroso e assolutamente autodistruttivo.

So benissimo che dovrei vivere questo attimo con intensità: siamo liberi, siamo assieme…

Eppure questa costante paura non mi abbandona non mi lascia in pace e sto male.

Appoggio il braccio libero attorno alle sue spalle e, con la mano, vado alla ricerca di quel’unica ciocca di capelli a cui dono le mie attenzioni: è sempre la stessa, medesima, ciocca. Mi sono preso, silenziosamente, in impegno personale si riuscire a domarla, anche se ho avuto ben pochi risultati.

Lascio che la ciocca si attorcigli attorno al mio dito ancora e ancora così da giocarci, nella tacita ricerca d’attenzioni.

Finalmente i suoi occhi smeraldini si voltano verso di me e, appena gli incrocio, ogni mio timore, paura, tormento, svanisce.

L’amore che leggo attraverso quelle iridi è tanto intenso da farmi sciogliere e farmi dimenticare ogni cosa brutta che esiste a questo mondo, perfino chi sono io…

Ma chi sono io?

Non ha importanza.

Vivo per quest’istante, l’istante in cui i suoi occhi s’incatenano ai miei, l’attimo in cui le labbra morbide e invitanti che si ritrova si posano leggere sulle mie, vivo per il brivido che avverto nel momento che la sua lingua si fa strada in me.

Sono drogato.

Follemente Drogato di tutto ciò.

Non posso più pensare ad un solo minuto senza la sua costante presenza, senza sapere che mi appartiene, che io sono suo.

E nel momento in cui incrocio i suoi occhi comprendo che, a dispetto dei miei tormenti, per lui è lo stesso, che ci completiamo, che ci cerchiamo, che siamo indispensabili l’un l’altro.

Io non lo so quale fato ci ha voluti assieme, qualche filo rosso lega i nostri quinti diti. Non ho idea di dove stiamo andando, a stento ricordo come tutto è iniziato.

La verità è che ogni cosa, ogni persona, ogni nome, ogni fama, ogni destino e ogni convenzione crolla, si distrugge, viene disintegrata dai suoi occhi persi nei miei.

Ti rendi conto, Harry, dell’effetto che mi fai?

- A cosa pensavi? – chiedo quasi sottovoce temendo di interrompere un momento tanto idilliaco, ma voglio sentire la sua voce, anche se dicessi la più grande scemenza mai sentita.

- A noi, a tutto questo… -

- Te ne sei pentito? –

Fa che non sai così, fa che non sia così…

- No –

…Grazie.

- E allora cosa pensavi?-

- Pensavo che ti amo tanto follemente da non sapere più cosa fare.– sussurra quasi sottovoce tanto che devo tendere le orecchie per udirlo.

- Harry? –

Si appoggia sulla mia spalla e chiude gli occhi – Ho sonno…- bofonchia, lo guardo un po’ interrogativo anche se scorso solo la sua chioma corvina, poi torno a tormentare il ricciolo ribelle – Dormi… - gli sussurro dolcemente – Ti sveglio io, quando arriviamo. –

La sua mano ancora serrata alla mia, si stringe ulteriormente ricevendo altrettanta forza. Prima o poi perderemo la sensibilità delle dita, ma non c’importa. Vorremmo sentirci così, legati per sempre.

- Draco…- sussurra ancora.

- Mmm? –

- Per sempre…resta con me…-

- Per sempre, Harry

Il tormento è correlato all’amore con un filo di diamante, impossibile da scindere. Ma un istante d’amore vissuto, vale più di un’eternità di tormenti.

Io vivo per questi attimi, lo sai Harry?

Certo che lo sai. Perché anche per te è lo stesso.

 

 

 

Note: Instancabile !!!>o< Eccomi qui con un'altra cosuccia, sono in vena di one short, anche se ne ho fatte poche e quindi sono ancora una novellina in questo campo!(infatti sono moooolto piccine ç_ç) U_U Mi è venuta in mente in pullman! Ehehehehe

Grazie di averla letta!!^_^

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki