Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Gyll    02/08/2012    3 recensioni
Non sono un'amante dell'ordine, quindi non aspettatevi una normale FF in ordine cronologico. Il personaggio di Gyll é nato in un GDR degli Hunger Games dove si stavano svolgendo i 72esimi giochi, e molte parti vengono infatti dalle ruolate che ho scritto nel forum.
Loki e Gyll si sono incontrati tempo prima della mietitura, quando Gyll é caduta oltre la recinzione del distretto 8, arrampicandosi sugli alberi. Dopo essere riuscita a tornare nel distretto 6 Gyll é stata estratta come tributo, cosí come Loki. La loro relazione doveva rimanere segreta a tutta Panem, o entrambi i loro distretti sarebbero finiti in guai seri.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caesar Flickerman, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gyll tiró un sospiro. Anfitrite, la sua stilista, le aveva ordinato di trattenere il respiro per entrare nel suo vestito per l'intervista, e l'aveva avvertita di non fare respiri troppo profondi. Sei fantaaaasticaaaa. Aveva canticchiato la sua stilista mentre le sistemava l'orlo della gonna. Non vorremmo nascondere queste belle gambe!
Le tiró mentalmente uno schiaffo. Luxifer si era raccomandato di mettere in mostra le sue migliori qualità, ma non aveva capito che stesse alludendo a questo. Quel pomeriggio Si era ripresentata la piccola donna azzurra con il suo team di clown torturatori con le loro pinzette e cera calda. Quando l'aveva infilata a forza nel vestito la prima cosa chaveva notato era che mancava stoffa. Si sentiva cosí... scoperta.
Il vestito era molto diverso dall'eccentrico stile di Capitol, molto piú semplice. Sembrava una versione piú lussuosa e provocatoria del suo vestito alla mietitura. Era stretto e davvero troppo corto. Aveva il corpo fasciato di stoffa color avorio, un tubicino stretto da sotto le ascelle a un quarto delle cosce. Sopra avevano messo uno strato di pizzo con motivi floreali, che le copriva le spalle e un po' piú di gambe, anche se era troppo trasparente per coprire qualcosa veramente. Sembrava quasi che avessero spruzzato una polvere dorata su tutto il vestito.
Non le piaceva l'idea, le faceva venire in mente Luxifer, la statua d'oro senza scrupoli. Il suo odiabile presentatore. I truccatori avevano spruzzato la stessa polverina dorata nei suoi capelli e intorno agli occhi. Che contrasto diviiiinoooo! Non avevano fatto altro che blaterare su quanto sarebbe diventata sbrilluccicosa sotto i riflettori dello studio.
Si passó un dito sull'avambraccio. Sotto sua insistenza aveva chiesto al team di tatuarle le rune che le aveva dipinto Jinx sulle guance durante il primo giorno di allenamenti. Ricorda il passato. Anfitrite e il suo team avevano trovato l'idea molto originale, e quella mattina stessa le avevano inciso nella pelle le rune dorate. Le avevano applicato cerotti dalle sostanze a lei sconosciute per farle passare il rossore.
Ricorda il passato, Gyll, ma non lasciare che il passato diventi presente.
Uscí dalla sua stanza senza guardare nessuno dei suoi compagni di appartamento, con le guance giá in fiamme.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gyll