Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Levity    16/02/2007    7 recensioni
Può Wilson far dimenticare House alla giovane Cameron? House riuscirà a dimostrare i suoi sentimenti a Allison per non perderla?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 - FINALE

Wilson parcheggiò la macchina a circa due chilometri dal punto in cui aveva assistito alla scena, spense motore e radio e si passò una mano fra i capelli, in un gesto stanco e doloroso… “d'altronde cosa potevi aspettarti?” si chiese amaramente, facendo scendere la mano sul viso, “ha sempre amato House, cosa ti faceva credere che dopo una notte con te l’avrebbe dimenticato? Dai, è stupido!” però lui ci aveva creduto, aveva creduto che dopo quell’episodio insieme avrebbero costruito qualcosa di più di una semplice “notte d’amore”, qualcosa di più profondo, intenso, duraturo…

Ma ovviamente House non poteva scomparire, ne dalla faccia della terra ne dalla mente della donna che desiderava…non si sentiva in colpa nei suoi confronti, non gli aveva portato via “la donna”, ma nemmeno si sentiva in collera con lui, forse a causa del suo buon senso, o forse semplicemente a causa della profonda amicizia che lo legava a Greg, non riusciva a fargliene una colpa, a condannarlo per avergli portato via Allison, dopotutto in effetti Wilson sapeva che c’era prima lui, in tutto, davanti a tutti…sempre…

 

Arrivò sotto casa che era quasi l’una di notte, aveva fatto un lungo giro in macchina per togliersi dalla mente quella faccenda che certamente l’avrebbe fatto soffrire, mai e poi mai si sarebbe aspettato, mentre chiudeva l’auto e si voltava pronto ad entrare, di trovare Allison Cameron seduta sui gradini del suo appartamento, lo sguardo da cucciolo indifeso, le braccia strette tra loro per trattenere un po’ di calore.

-Cosa ci fai qui?- chiese Wilson stupito, la voce più piatta di quello che avrebbe voluto…la ragazza non rispose, si alzò e gli andò incontro, fissandolo dritto negli occhi, non sorrideva, ma il suo sguardo era comunque dolce…gli buttò le braccia attorno al collo e lo baciò, un bacio tenero, sincero: voleva baciarlo, voleva lui in quel momento, è vero, aveva abbracciato House, aveva pianto sulla sua spalla, ma era stato un momento di debolezza, House non sarebbe cambiato, e lei era stanca di aspettare. Wilson la voleva, l’avrebbe trattata bene, l’avrebbe amata…

House no, non l’avrebbe mai fatto. E a Cameron l’attesa non piaceva più, quegli sguardi fuggiaschi non le bastavano ormai. Lei voleva qualcosa che Greg non le avrebbe mai potuto darle, voleva amore, e James le avrebbe dato qualunque cosa.

Lui la abbracciò, -è quello che vuoi?- le chiese come se avesse letto i suoi più intimi pensieri, lei annuì con convinzione, si sorrisero, James la condusse in casa…tutto sarebbe cambiato…

 

 

Arghhhhhhh! Scommetto che questo finale (si, è la fine) è stato scioccante vero? Be, l’avevo detto che non era una storia cottonCandy…era un esperimento, per vedere come sarebbe la coppia Cameron Wilson… nonostante penso (e spero!!!) non accada mai (W House and Cam!!!) ho voluto provare ^__^

Bene, siccome non voglio che mi odiate, vi faccio una sorpresONA! Per tutti i super fan CottonCandy offro questo link:

http: //www.mondodc.it/dr.house/promo3stag/S3E15.shtm

All’inizio chi se ne frega, ma guardate l’ultima scena (e riguardatela 60 volte come ho fatto io!!!!)

Vi vojo bene!!!! Bacione a tutti! Alla prossima FF

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Levity