Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskik    02/08/2012    4 recensioni
Devo imparare a starti lontano, imparare a svegliarmi senza il tuo petto contro il mio, senza il tuo bacio mattutino e l'odore di caffè fresco che ci inonda mentre al tavolino ci baciamo.
Devo imparare amore, a vivere senza te.
ALTO CONTENUTO DI LARRY.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic I nostri sorrisi che pulsano all'unisono verranno portati via dal vento.Possiamo solo vederli volar via.
It's my life,
It's now or never
And I ain't gonna live forever
I just want to live while I'm alive
It's my life.

It's my life-Bon Jovi.


Basta, basta, ti prego, portami via da qui.

Ogni umano ha una linea immaginaria che determina il suo limite naturale, ho varcato quella linea quando ti ho visto per l'ennesima volta sorridere a lei davanti ad una telecamera.
Basta piccolo angelo, adesso non ce la posso fare, sento le gambe tremare, il respiro farsi affannato, il mio cuore non reggerà per molto, è arrivata la fine per caso? Rispondimi.
Dicono che in realtà l'amore sia solo qualcosa di patologico, qualcosa di astratto, di cui l'umano si autoconvince di esserne malato.
Prendi la pasticca, infilala a forza nella mia bocca amore perchè voglio guarire, non ce la faccio, devo starti lontano.
Lontano da te, dalla tua voglia d'amare, lontano da noi.
Forse è meglio così, sicuramente è un modo migliore dal nasconderci, vivere noi stessi, amarci solo coperti da tutto e da tutti, non ce la faccio più, ecco, forse è meglio mollare, staccare la presa ed allontanarci, dobbiamo disintossicarci amore.

Se togli una siringa ad un drogato farà di tutto, dal rubare all'uccidere per riaverla fra le dita, e immergersi di stupefacenti.
Se togli un bicchiere ad un alcolizzato, farà di tutto solo per sentire l'odore di un buon vino, assaporare una goccia fresca di birra.
Se togli una palla da basket ad un cestista, scalerà le nuvole per poter rivedere quel pallone frustare la retina del canestro.
Se togli un bambino alla sua mamma ucciderà per riaverlo tra le sue braccia e amarlo più della sua vita.

No Louis, non sono così forte.
Ti hanno tolto da me, ti hanno strappato dalle mie labbra quando ancora stavo toccando il paradiso.
Ti hanno estrapolato dalla mia vita, quando ancora dovevo godermi a pieno il tuo sapore mattutino e la tua passione la sera.
Ci hanno scoperto nudi, spogli, con le nostre voglie all'aria aperta, hanno svelato i nostri sentimenti all'odore del vento, ci hanno scoperto Louis, non possiamo continuare.
Ci controllano amore, come fossimo evasi di prigione, malati terminali, come fossimo contagiosi.
Non c'è libertà nella nostra vita Louis, e forse non sono così forte, non ce la posso fare, cado a terra come una goccia di pioggia.
Mi disintegro come un fiocco di neve sull'asfalto, sono debole amore, mi dispiace.
Non ucciderei per averti ancora con me.
Non ruberei per poterti baciare per l'ennesima volta.
Non morirei per rivedere la tua mano sopra il mio corpo.
Non sono così altruista, così forte, così maturo. 
Perchè so che in fondo questa scelta è la migliore. Non potremmo mai vivere in un mondo in cui un omosessuale viene considerato rifiuto sociale.
Non potremmo vivere in un mondo in cui un gay è considerato il bruco, e un drogato la farfalla.
In cui uno come noi amore, viene chiamato Frocio, e un ladro viene rispettato.
Forse è la paura sai, forse è la paura che possa rubarti in casa, o ucciderti, o drogarti che porta rispetto verso quelle "persone".
Ci vedano deboli, ci vedano poco virili, ci trattano come pezze da piedi, ecco perchè non hanno paura.
E la paura genera rispetto. Ecco perchè non ci rispettano
Mentre l'ignoranza genera violenza.
Mi sta distruggendo amore, questa merda di società in cui sono costretto a sorridere all'ennesimo flash, mi sta uccidendo.
Sto annegando nelle mie lacrime e tu non sei qui a nuotare più velocemente per venire in mio soccorso.
Sto cadendo nel burrone e tu non sei qui a sostenermi.
Senza di te non ce la posso fare Louis, amore ascoltami, è meglio così credimi. Forse, forse se stiamo lontani, se ci limitiamo al sorrisetto durante l'intervista, o allo sguardo sul palco mentre canto "More than this", beh forse guariremo da questa droga.
La mia droga sei tu.
La tua exstasy sono io.
E diciamocelo Louis, forse i bastardi vestiti in nero hanno fatto bene, come potremmo sopravvivere?
Non posso amare solo sotto un tetto di casa.
Non posso non baciare la persona che amo se mi sta ad un metro di distanza.
Non posso non abbracciarti quando canti, quando dai il tuo cuore su quel palco, e ti fai grande perchè devi mostrare chi è il più forte in questa merda di selezione naturale.
Non posso Boo, ho superato la linea rossa, il mio limite si è dissolto nell'aria come il tuo sorriso.
Ti prego dimmi che mi ami e va' via.
Baciami e scappa.
Sorridimi e ignorami.
Devo imparare a starti lontano, imparare a svegliarmi senza il tuo petto contro il mio, senza il tuo bacio mattutino e l'odore di caffè fresco che ci inonda mentre al tavolino ci baciamo.
Devo imparare amore, a vivere senza te. 
La chiamano autoconvinzione, mi sta uccidendo, mi frantuma il cuore e arriva al cervello e continua a ripetere "Ce la farai!"
Eppure no, non ce la potrò fare, sono debole, mi bagno delle mie lacrime, mi ubriaco di dolore, mi uccido del tuo ricordo amore.


Mi continuano a ripetere che passerà.
Mi hanno insegnato che si ama una volta nella vita, le altre sono autoconvinzioni di un amore che potrebbe portarti felicità.
Ho sprecato la mia unica volta, la mia occasione la prima volta in cui ho incrociato i tuoi occhi, in cui mi hai detto:
"Ehy 165998, sono Louis", mi bloccai, non avevo mai visto creatura più bella, scoprì che forse scopare dieci ragazze in una settimana non fa di te un etero.
Strinsi la tua mano. "Ciao 155204, sono Harry."
E da lì è iniziato tutto, da quel programma, dai tuoi occhi, dai nostri sorrisi su quegli scalini.

Ma tutto ha una fine amore, è arrivata la nostra.
E' un mondo etero, legato ai soldi, menefreghista, non fa per noi Lou, è stata la scelta giusta, deve esserlo, devo convincermi che forse un giorno sarò felice.

Questo cielo, il luccichio delle stelle, non hanno senso, sono insipide.
Niente è più come prima, non ci sei tu qui a farmi ridere, a disegnare con le dita una forma non molto precisa che colleghi le stelle.
Non ci sei tu, niente potrebbe essere più doloroso.

_Hazza!_
Mi volto di scatto.
_Louis, cosa ci.._
E mi corri incontro, mi stringi forti, inondi la mia camicia di lacrime, e quella scena, quell'odore che riempie i polmoni non potrebbe farmi più male.
Sei tu il mio sorriso, sei tu il mio pugno al cuore.
Sei la lacrima di gioia, il bagno di sofferenza.
Il primo pensiero con il raggio di sole, l'ultimo con la luna che sorride.
Sei tu, immaturo e gracile, forte e sapiente, sei tutto, il mio tutto, e se me lo si toglie potrei smettere di respirare aria pura.
_Louis sai che.._ 
E lo sai, lo sai perfettamente che non abbiamo il diritto di amarci, è ovvio che tu lo sappia, ma preferisci sorridere, lo fai sempre, ecco perchè ti amo più di me stesso.
_Lo so, ma ti prego stringimi forte, fammi sentire tuo, so che fa male, ma ti prego, ti prego Harry, giuro sarà l'ultima volta._
E ripeto amore, sono debole, se vieni qua, se fai tutti questi kilometri, se cadi tra le mie braccia, non posso non far altro che affondare le mie labbra fra le tue.
Ci spogliamo dei nostri abiti, i nostri corpi ancora si eccitano, si conoscono a memoria, si amano come ogni santa volta.
Siamo nudi, impregnamo le lenzuola di noi, e sì, sarà l'ultima notte d' amore.
E mentre ancora entri in me, per l'ennesima volta urlo il tuo nome, scende una lacrima amore, solca il volto e non potrebbe far più male.
Percorre il viso arriva alla gola e si frantuma, piangiamo di noi cucciolo, perchè siamo consapevoli che quelle mura, che quel letto potranno godere del nostro amore per l'ultima odiosa volta, poi la fine.
La fine di tutto Lou.
Niente più baci, niente più carezze, niente più noi.
Solo Harry, amico di Louis.
Solo Louis, amico di Harry.
Solo Harry che piange per Louis tra una scopata con un ragazzo attraente e la solita troia.
Solo Louis che piange per Harry mentre scopa ancora la sua donna, quel manichino, quella copertura, quell'ipocresia concretizzata.

E vieni dentro di me amore, ancora, e ancora urlo il tuo nome, urlo di piacere, di dolore, urlo di te, piccolo mio.
Ti sdrai vicino, il respiro affannato, il letto bagnato del nostro seme e delle nostre lacrime, ci inondiamo ancora di quell'acqua amara e salata. Piangere sembra un hobby.
_Ti amerò per sempre Harry._
_Per sempre, a volte non basta._
E mi baci, e quel bacio è quell'odiosa linea rossa che determina la fine.



Buonasera!
Ennesima os, Larry, Larry, Larry.
Non so, mi è venuta l'idea ed ho iniziato a scrivere, senza fermarmi, senza pensare.
Dio, sono sempre più convinta che il coming-out si stia avvicinando e beh, non vedo l'ora!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuta o se invece vi ha fatto schifo! Non sapete quanto mi rende felice la vostra opinione, anche piccola, anche una critica, ma perfavore lasciare un commento.
Grazie.
Love you!
Fra.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik