Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mylove_ispure    02/08/2012    2 recensioni
"Love & hate'' “Odi et amo”
Odio e amore è una linea sottile.
Due persone totalemente diverse possono innamorarsi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic





-SEI PRONTA?-Cazzo! mi devo sbrigare,dove è finata l'altra converse?uffa!Jenny mi ucciderà!Il letto,deve essere sotto il letto.Mi piego e guardo attentamente sotto il letto fin quando non la vedo.La mia bellissima e ricercatissima converse.La afferro e me la infilo in fretta e furia .Scendo di sotto correndo per le scale ,da cui miracolosamente non cado.
-Sono pronta Jenny!-ho il fiatone spero soltanto che non mi uccida.
-finalmente Candice!mi hai fatto aspettare 15 minuti!-rido nervosamente mentre lei mi guarda male,anzi malissimo.
- sei proprio bella !quei pantaloncini ti fasciano le gambe perfettamente!farai stragi di cuori al parco!-
Dio fa che si distragga!ti prego ti prego !mi sorride timidamente per poi trascinarmi fuori di casa e per un pelo riesco ad afferrare il cellulare e il portafoglio.
-grazie!su andiamo amica mia!-mi prende sotto braccio mentre io sospiro sollevata,allora Dio esiste!
In 10 minuti ci ritrovammo davanti Hyde Park,ci sedemmo a una panchina,non molto distante da un 'altra occupata da 4 ragazzi .Non c'era molta gente ma stranamente oggi era una giornata calda,per essere a Londra.
-sai amica mia,dovo comprarmi un furetto a tutti i costi!-si lo volevo ma mio padre diceva che lui non voleva un topo .Ma dico la sa ,la differenza tra i due animali?sono stata adottata non c'è un 'altra spiegazione.
-un furetto?io allora non vengo più a casa tua,io odio i topi!-la guardai male anzi malissimo.
-un furetto non è un topo!è tipo uno scoiattolo!ma come fai a confonderli?-dissi disperata.Lei mi sorrise timidamente e poi si alzò.
-dove vai?-chiesi confusa.
-voglio sgranchirmi le gambe e tu verrai con me!-il suo tono era deciso e io non volevo camminare!Feci la faccia di chi si sta per mettere a piangere e lei alzò gli occhi al cielo.
-non possiamo alzarci,ci verranno a cercare gli alieni se lo facciamo!io ho bisogno di stare seduta...se no non posso fare più shopping e quindi sarai costratta ad andarci con Melody!-ora si che ero soddisfatta,lei sbianco e si accomodo subito vicino a me.
-non è giusto non puoi giocarti sempre quella carta!-
-oh si che posso!-le sorrisi raggiante mentre lei guardava di fronte a se confusa.
-Jen?che succede?-
-uno di quei ragazzi sta venendo qui!-non mi girai non mi interessava ero più curiosa di vedere la sua faccia stralunata mentre beveva.Appena il ragazzo si avvicino lei gli sputo tutta l'acqua che aveva in bocca e io non potei fare altro che ridere.
Mi girai verso il mal capitato e capi perche Jenny aveva avuto quella reazione.Davanti a noi avevamo Harry Styles,componente della cricca che ''capeggiava'' la mia scuola!cioè i popolari,la mia amica il adorava .Non io,anzi non li sopportavo .Nonostante questo,vedendolo con la faccia sconvolta e tutta bagnata non potei fare a meno di ridere più forte.Mi portai la mano sulla pancia e rotolai letteralmente dal lato delle panchina per finere sull'erba,ma questo non mi calmo.Tutto era stato troppo divertente e mentre scalciavo tanto dal ridere una voce richiamò la mia attenzione.
-hai finito'?-mi alzai e guardai 'per poi riportarmi la mano sulla bocca per coprire le mie risate.
-s-scusami tanto!io ecco ero sorpresa,non volevo tirarti l'acqua addosso!Dio come sono stata scortese ,solo che ero .......!scusami,sono mortificata e dispiaciuta....-Jenny era rossa dall'imbarazzo e devo dire che mi sono divertita molto.
-tranquilla!volevo venire a presentarmi a queste due belle ragazze...ma tu mi hai preceduto!-Ma questo ragazzo voleva proprio che gli ridessi in faccia?infatti fu quello che feci.
-ti faccio tanto ridere?-mi disse acidamente e io mi fermai per controbbattere.
-si non sai quanto!sei ridicolo!-usai il suo stesso tono e rimase per un attimo stordito.
-oh ma davvero?peccata volevo provarci con te!.-wow,ma che presuntuoso.
-tranquillo non ci tengo,non ti sforzare!anzi è meglio che te ne vai prima che sia io stavolta ad annaffiare il cespuglio che hai in testa!-mi guardo male ,ma era lui che mi aveva sfidato,quindi!Delle risate alle sue spalle mi fecero distogliere l'attenzione per poi concentrarla su di esse.Erano i restante componenti della banda ,che se la ridevano a crepa pelle.Poi quello dalla pelle ambrata si avvicinò a me ,mi sorrise e mi porse la mano.
-sono Zayn piacere!sei davvero forte ragazza!-.afferrai la sua mano e la strinsi .
-sono Candise!piacere!-mi sorrise e io ricambiai poi subito dopo un altro con gli occhi azzurri si fece avanti.
-io sono Niall,lui sè Liam e quello bagnato è Harry.-
-ciao,lei è Jenny la ragazza che gli ha lavato la faccia!-indicai il riccio per poi ridacchiare seguito dai suoi amici.
-salve!-disse timida la mia migliore amica!
-ora noi dobbiamo andare!E' stato un piacere ragazzi!e tu ricciolino bella tendina!-mi girai tirando con me la rossa mentre ridacchiava sentendo le risate dei ragazzi.Mi aveva offerto la battuta su un piatto d'argento.Harry aveva ormai tutti i capelli bagnati ,quindi i ricci gli ricadevano sul volto come una tenda.Alla fine questo pomeriggio si è rilevato divertente.ahahah ;)



SPAZIO AUTRICE
Ecco la mia nuova FF spero vi piaccia! =)
Fatemi sapere cosa ne pensate,un bacio a tutte!
                                                                Mylove_ispure

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mylove_ispure