Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Capitan Weezy    02/08/2012    1 recensioni
Ted viveva con sua nonna, Andromeda,e si poteva definire un ragazzo normale. Aveva finito Hogwarts da poco e si si sentiva al settimo cielo. Ma la sua felicità durerà ben poco..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci fu nulla da fare. Dopo pochi secondi aveva già chiuso gli occhi, per sempre. Ci girammo verso l’uscita e davanti a noi trovammo il panico. Tutta la gente correva, come disperata, come se stesse per morire. Io e Harry uscimmo da Olivander e la gente ci travolse. Non capivamo. Poi guardammo il cielo, e un brivido attraversò me e probabilmente anche lo zio. Il marchio nero si estendeva sul cielo ormai tenebroso. Eravamo come pietrificati, davanti a quel simbolo, che probabilmente non si vedeva da quasi vent’anni. Mi girai verso Harry, ma lui non c’era più. Girai un paio di volte intorno a me stesso e poi lo vidi dentro a Olivander. Rientrai dentro e  mi Avvicinai a lui. Mettemmo la mano di Hagrid sopra le nostre e ci smaterializzammo  alla tana.
 
Lì trovammo Ron, Hermione, zia Ginny, Lily, la signora e il signor Weasley, Bill, Fleur, Victoria e George. Erano tutti davanti a noi, con le teste basse. Poi si girarono verso di noi e trovarono davnti a loro il corpo senza vita del povero Hagrid. Evidentemente sapevano del marchio nero. Lasciai delicatamente il corpo di Hagrid e mi diressi su da Victoria.
 
La trovai seduta sul letto, con la bacchetta in mano, mentre evocava il suo Patronus. -Victoria- farfugliai io -Oh, grazie al cielo Ted. Hai visto il mio Patronus? Non è bellissimo?- disse lei, con il sorriso stampato in faccia. Probabilmente non sapeva nulla di ciò che era successo. Mi sedetti sul letto e provai di nuovo a parlarle -Victoria, Hagrid è…- non riuscì nemmeno a finire la frase che lei mi interruppe di nuovo -Oh, a proposito di Hagrid, sai che è stato insegnante di Cura delle Creature magiche ad Hogwarts? L’ho letto su un libro…- continuò lei -Victoria…- non c’era verso di fermarla -Un’anno è stato anche espuls…- -Basta!- urlai.    -Hagrid è morto!-. Lei mi guardò negli occhi per qualche secondo e poi mi disse -Credi che non lo sappia? Credi che non sapia del ritorno del ritorno di Bellatrix? Del marchio nero a Diagon Alley? Credi che non lo sappia? Luì è tornato Ted… Voldemort è tornato!- urlò lei piangendo. Se ne andò dalla stanza sbattendo la porta.
 
Non poteva essere vero. Lui era morto sotto gli occhi di tutti, non poteva essere tornato! L’aveva già fatto una volta, però. E poi, se Victoria era così impaurita da cercare di pensare a tutto purchè non a quello, allora qualcosa stava davvero succedendo. Se i maghi erano davvero così spaventati, c’era un motivo. Se tutto questo era successo, c’era un motivo.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Capitan Weezy