Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: kidrauhlspanda    02/08/2012    1 recensioni
Prima mia fan fiction , non so se vi piacerà ma lo spero molto ...Beh che dire leggete e datemi dei consigli o dei pareri , buona lettura :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scorrere dei giorni era piuttosto veloce e così la settimana lavorativa alla Hollister passò in fretta e (molto stranamente) passò bene. Ma solo grazie a dei BUONI e VALIDI motivi.
1. Perrie la Barbie non ha messo piede alla Hollister.
2. Non avendo nessun dialogo con le altre commesse la giornata scorreva a meraviglia . Io le odio e loro odiano me , niente di più reciproco . 
3. Miss puttaniere è andato in vacanza! Il posto lo lascio immaginare a voi....
Almeno per un bel pò di giorni nessuno mi chiamerà barbona. 
 
Oggi è domenica , 1 novembre precisamente , e sul cielo di Londra nemmeno una nuvola , cielo limpido ore dodici !
Ma questo non mi rende totalmente felice , mi manca qualcosa..o qualcuno.
Mi manca Demi , mia sorella.
Con lei condivido tutto, siamo una cosa sola. La nostra adolescenza non fu delle migliori , gli insulti sul nostro aspetto fisico non mancavano da parte di nessuno , e l'anoressia stava prendendo il soprassalto su di noi. Ma la fede non mancava e grazie a Dio ci siamo date forza l'una con l'altra. Vorrei chiamarla , ma è domenica ed è fuori città.
 Scendo giù, prendo borsa e capotto .
Decido di fare un giro . La musica è d'obbligo . Ma questa volta la riproduzione casuale mi odia. ( http://www.youtube.com/watch?v=U3NIySFOMQw )La canzone mi ricordava mia sorella.
Pedalavo . D'improvviso scoppiai in lacrime . Il vento portava le lacrime fino alla parte più estrema del mio viso. 
No Miryam , non adesso. Tu sei forte , ricordi ? Sarai anche grassa e brutta ma sei forte. 
Mi fermo in una panchina qualsiasi del parco . Avevo bisogno di Charlie , dovevo inviarle un messaggio .
'' Ciao Charlie , sono Miryam ! Ti va di vederci ? Io sono al parco..Fammi sapere (: 
Firmato: La tipa imbranata !''
-''Okay inviat..''
-'' BOO BEAR !'' 
- ''ODDIO!'' Sobbalzai . Era Charlie , era anche lei al parco ma lei aveva l'aria della tipa che aveva appena vinto un'oscar ...io avevo la faccia di una che domani doveva morire. 
-'' Mi hai fatto prendere un colpo ! Che ci fai qui? '' rise .
-'' Un'amata ragazza non può fare una piccola passeggiata al parco in un pomeriggio così tranquillo ?'' sorrisi.
-'' Hai l'aria di una ragazza che ha appena vinto un oscar'' dissi.
-'' No in realtà ho appena mangiato un big mac ! '' scoppiammo in una risata .
-'' Tu invece hai l'aria di una che domani deve morire...vuoi parlarne ?'' 
Raccontai a Charlie tutto il mio passato ,i miei problemi alimentari , la quasi anoressia, e quanto mi mancasse mia sorella , il pomeriggio passò in fretta . Con lei le ore sembrano minuti , non è come le altre amiche ...lei è diversa, speciale.
Ma si era fatto tardi e domani dovevo lavorare , meglio non pensarci che mi viene il vomito .
Diedi un grosso abbraccio a charlie , non smetterò mai di ringraziare quella ragazza. Diedi una spinta alla bici e saltai su . Arrivata a casa controllo il cellulare , 1 Messaggio. 
'' Non ti sembra un pò troppo tardi per fare una passeggiata ? lol scusa ho lasciato il cellulare a casa pomeriggio , i big mac sono troppo buoni e devono essere assaporati ! Qualsiasi cosa tu hai bisogno , io sono qui.
-XX charlie.''
Sorrisi , ma non risposi , ero curiosa di controllare la mail. 
Controllo la mail . Un messaggio anche qui , apro . 
'' Cara Miryam 
Come vanno le cose a Londra ? Non capisco perchè ti sei trasferita lì , mi manchi così tanto ..mi sento un pesce senza acqua ! Non è una cosa bella ..Sono fuori città in questo periodo , San Francisco è meravigliosa ! Ti invierò una cartolina promesso . Ah se ti va di chiamarmi da mercoledì sono a casa ...e se non ti va chiamami lo stesso ! Necessito di sentire la tua adorabile voce . Siamo forti e indistruttibili . 
La tua amata sorella. ''
 
OKAY , ERO FELICISSIMA , I MIEI OCCHI BRILLAVANO COME EDWARD CULLEN ALLA LUCE , LE MIE MANI TREMAVANO E IL CUORE BATTEVA. MIA SORELLA MI PENSA ANCHE QUANDO E' FUORI CITTA' , MIA SORELLA E' LA MIGLIORE SORELLA DEL MONDO.
 
Scendo giù , faccio cena , ero abbastanza felice ma poi si fece mezzanotte .
 
Hai perso la scarpetta anche questa volta ! 
Buonanotte cenerella , domani ti tocca ascoltare le tue sorellastre commesse ! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlspanda