Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    02/08/2012    1 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Capitolo Alcune note per Bulma e Vegeta

Ciao popolo di EFP!

Questo è il sesto capitolo della mia raccolta, la canzone utilizzata è di nuovo una delle colonne sonore del film Tarzan , che trovo molto azzeccate per questo personaggio e per quello che voglio esprimere, "Two worlds" di Phil Collins, ringrazio di nuovo Nede per aver commentato e per avermi dato dei buonissimi consigli per aiutare a migliorare la mia raccolta, un bacione a  tutti e come sempre vi auguro buona lettura!

Questo è il link della canzone:  http://www.youtube.com/watch?v=RxyzhF5zYeQ

TWO WORLDS

Nel corso della mia vita ho imparato che per riuscire, bisognava credere.
Credere in me stesso, nella mia potenza e nella mia superiorità difronte al nemico.
Sono sempre stato il migliore sul mio pianeta, avevo superato in potenza perfino mio padre e avevo ridotto in polvere molti pianeti di differenti galassie, nessuno si era mai dimostrato al mio livello, io ero invincibile.
Quando tornavo a palazzo da bambino venivo acclamato, tutto il mio popolo si inginocchiava difronte a me e alla mia potenza.
Poi arrivò quel giorno.
Mio padre era partito per una missione importante ed era tornato con un certo Freezer, con il quale aveva stretto una specie di accordo.
Freezer inizialmente collaborava con lui prendevano insieme le decisioni, fino a quando questo non sottomise mio padre rendendo tutti noi saiyan solo degli schiavi ai suoi ordini.
No, non potevo accettarlo, io ero il principe maledizione e anche se piccolo, dovevo inventarmi qualcosa.
Freezer diceva che ero il suo gioiello migliore, il suo pupillo, ma mi trattava soltanto come uno straccio, difronte a tutti potendo giocare sulla nostra Grande differenza di potenza.
Era troppo forte, non avrei mai potuto competere con lui in quello stato, sarei dovuto migliorare e quando ci sarei riuscito l'avrei fatto fuori.
Tutte le volte che mi trovavo davanti a quella meschina lucertola mi ritornava in mente la vita a palazzo dove tutti mi adoravano e seguivo la vita che un principe avrebbe dovuto seguire, ma ormai avevamo fatto un accordo e non avremmo mai potuto ribellarci, io lo sapevo.
Mio padre ci provò comunque, per tenere alto il nome dei saiyan umiliato esattamente come me dal comportamento di Freezer, venne eliminato dopo poco l'inizio della rivolta.
Frezeer distrusse il mio pianeta e io rimasi al suo servizio, ero diventato il suo cagnolino.
Non glie l'avrei mai fatta passare liscia, lo avevo promesso a me stesso.
Un giorno arrivai su uno strano pianeta, la Terra.
Dopo qualche anno dalla sconfitta di Freezer da parte di Kaaroth, un altro guerriero saiyan spedito li da piccolo, ebbi una relazione con una terrestre Bulma che ora è mia moglie e madre dei miei due figli.
Chi lo avrebbe mai creduto?

"Metti la tua fede in ciò in cui credi di più
Due mondi, una sola famiglia
Fidati del tuo cuore
Lascia che il destino decida
Per guidare la vita che vediamo"

Un giorno un terrestre di nome Gohan, mentre era in una foresta sentì il pianto di un bambino.
Lo cercò e lo trovò, inizialmente gli sembrò un po' strano in quanto questo bambino, aveva la coda.
Lo crebbe come se fosse suo figlio ma, in una notte di luna piena, venne ucciso proprio da quest'ultimo.
Non lo aveva fatto intenzionalmente, trasformato in enorme scimmia lo aveva schiacciato sotto il proprio peso a quanto pare ,quella coda significava qualcosa.

"Un paradiso incontaminato dall'uomo
All'interno di questo mondo benedetto vivono con amore e pace una vita semplice
Riparati dagli alberi
Solo l'amore può entrare qui
Vivono in pace una vita semplice"

Quel bambino sarebbe diventato il mio peggiore nemico, mi avrebbe portato via con la sua ingenuità tutto, ma io ero il migliore e glie lo avrei dimostrato.

Dopo essere riuscito a provare amore per qualcuno, a volergli bene, a desiderare che stia bene pur sacrificando la tua stessa vita.
Io questo l'ho sentito, l'ho provato l'ho vissuto, ho sentito una madre, una moglie piangere per la morte di suo marito.
Ho sentito il dolore attanagliare il mio cuore che non avrebbe più  avuto un battito, solo per dare una speranza a lei e a mio figlio.
Nessuno li avrebbe toccati perchè c'ero io a proteggerli e ciò che è mio, non deve essere toccato.

"Non ci sono parole che descrivono le lacrime di una madre
Nessuna parola può guarire un cuore spezzato
Un sogno è andato, ma dove c'è speranza"


Adesso mi ritrovo qui, accanto a loro e a quelli che ormai sono diventati i miei amici.
Una volta avevo sentito che quello non era il mio posto, non avrei dovuto sottostare agli ordini di quella lucertola per tutta la vita.
Qualcosa mi stava chiamando, e io l'ho raggiunto.

"Da qualche parte c'è qualcosa che ti chiama
Due mondi, una sola famiglia
Fidati del tuo cuore
Lascia che il destino decida
Per guidare la vita che vediamo"


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally