Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    02/08/2012    2 recensioni
La tua bocca dice di no, il tuo corpo dice di si.
La tua bocca dice “Allontanati” il tuo corpo dice “Prendimi”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's stop


Prompt: «Dobbiamo smetterla.»


«Dobbiamo smetterla.» dici stringendo ancora di più la mia mano che combacia alla perfezione con la tua.
E lo ripeti dal giorno in cui ci siamo messi insieme, eppure mi stringi forte a te e mi guardi con un amore che non ho mai visto negli occhi di qualcuno, e a chi devo credere, amore?
Al tuo corpo che mi vuole?
Ai tuoi occhi che mi amano?
Alla tua voce che mi respinge?
Mi stringi ancora a te e toccandoti il petto con una mano capisco che devo dare retta al tuo cuore, che batte solo per me.



«Dobbiamo smetterla.» Dici unendo le tue labbra con le mie, ancora una volta, con le labbra gonfie di baci.
E non posso smettere di baciarti, come potrei farlo? Sarebbe come smettere di respirare.
Le labbra tue labbra mi cercano, mi vogliono, mi stringono.
Possessivo faccio combaciare di nuovo le nostre labbra, faccio muovere le nostre lingue, le faccio toccare, e tutto al di fuori di noi è nulla.        
Unisci il nostro petto in cerca di maggior contatto, e muoio ad ogni centimetro di pelle che tocchi, baci, lecchi.



«Dobbiamo smetterla.» E mi spogli, ancora una volta, mi baci tutto il corpo, mi tocchi, mi ami, mi stringi.
La tua bocca dice di no, il tuo corpo dice di si.
La tua bocca dice “Allontanati” il tuo corpo dice “Prendimi”.
E poi è solo amore, perché, Louis, so che mi vuoi dentro di te e come puoi chiedermi di smettere quando voglio solo unirmi al tuo corpo, dove per un po’ sei mio, e mio soltanto?
Ti allontani con la bocca, mi provochi col corpo.
E come posso vivere senza sentirmi dentro di te, senza le tue chiacchiere spontanee dopo l’orgasmo, quando vorrei solo addormentami accanto al tuo corpo, e tu invece mi parli e io annuisco ancora sconvolto dall’enorme piacere provato, odio quando fai così, ma so che non potrei sopravvivere senza.



«Dobbiamo smetterla.» E questa volta volta noto una tono serio nella tua voce.
Questa volta non mi tocchi, non mi baci, non mi vuoi, mi allontani, ti allontani.
Cosa è successo Louis?
Ti è scappato tutto di mano?
Ci è scappato tutto di mano?
Forse questo è un segreto troppo grande per riuscire a mantenerlo. Ci siamo immischiati in una cosa troppo grossa per noi, perché il nostro amore è troppo importante per essere nascosto, e allora sopprimi, nascondi, eviti, come se servisse a dimenticare, come se dentro di me non rimanesse un grande vuoto che prima era colmato dal nostro amore.
E preferisci scappare, andartene, eviti di lottare, di sprecare energia di combattere per me.
Ti arrendi, mi molli, e questa è la fine di tutto, ma forse è solo un nuovo inizio.






Non mi piace, lo ammetto, ma l'ho stesa ieri sera all'una di notte e passatemela, giuro di non scrivre mai più se non sono in condizioni mentali buone, perchè dopo aver visto il nuovo viedo di Monithkca non si può star bene, insomma, sono lacrime a volontà.
LASCIATEMI UNA RECENSIONE.
-Ly.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles