Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouche    02/08/2012    2 recensioni
Svariate flashfics dei componenti della squadra di The Avengers una volta superata la terza età. Sono presenti alcuni pairing come Tony/Steve e Natasha/Clint. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura! :)
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natasha era sempre la prima ad accaparrarsi il telecomando del televisore perché ovviamente non poteva perdersi nemmeno una puntata del suo telefilm preferito –“Cuori Selvaggi”, duemilaottocentosettantacinquesima puntata di un numero imprecisato di stagioni- e mentre stava comodamente seduta sul divano si divertiva a pulire le sue vecchie armi, anche se scariche, con la stessa cura e meticolosità che avrebbe impiegato quarant’anni prima.
Al suo fianco spesso si appollaiava Clint, che nonostante la sua ostinazione a convincersene, aveva perso da tempo la sua vista da falco.
Ma il tempo per loro era così dilatato che nessuno avrebbe potuto dire se erano passati giorni, mesi, o addirittura anni dall’ultima volta che Barton aveva centrato il bicchiere con la dentiera.
Nonostante questo e l’aumento esponenziale di intrattabilità di Natasha man mano che invecchiava, loro due erano sempre stati inseparabili, anche quando subentrarono i primi malori legati all’età, che colpirono prima Nat, e la costrinsero a rimanere in ospedale per tre settimane –malgrado la sua convinzione di star bene e il desiderio di voler lasciare immediatamente lo stabilimento, con la minaccia che, altrimenti, avrebbe sparato a qualcuno- . Chi era rimasto sempre accanto a lei, visto o no, era Clint, che già camminava appoggiandosi ad un bastone. E rimaneva a guardarla dalla porta anche quando lei dormiva, ringraziando Dio di poterla vedere così solo per colpa dei troppi anni di servizio e non per una missione andata male.
 
Burton si accomodò accanto a lei e finse di mettersi a guardare la televisione –si rifiutava di portare gli occhiali-
-Che succede in questa puntata Nat? C’è ancora quel tizio grassottello?-
-No, è morto. Liz vuole sposare Tod ma ha scoperto di essere incinta di Matt. Ma perché me lo chiedi? Ti interessano davvero queste cazzate?- sorrise Natasha nella sua direzione.
-Non proprio- fu la risposta secca di Clint –Mi interessa che tu sia qui a raccontarmele- 



[Note]
Di ritorno dalle vacanze (ç_ç) ho scritto il capitolo ma ho avuto tempo di pubblicarlo solo ora. 
Devo confessare che mi sto appassionando al pairing Clint/Natasha, cosa che non credevo possibile...òWWò
Al prossimo (e ultimo çWWç) capitolo, 
Scaramouche
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouche