Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    02/08/2012    8 recensioni
Avete presente un album di figurine?
Ecco, io l'ho trovato su Inazuma Eleven e una sera, quando non avevo più nulla da fare, ho scritto dei commenti... alquanto simpatici!xDD
E' la storia della prima stagione di Inazuma Eleven, con qualche errore dell'album e commento da parte della vostra Sissy!xD
Questa credo sia la parte più seria di tutta la fic, quindi preparate popcorn, patatine, bibite e... buone risate!
I ♥ Inazuma's group! ^O^/
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inazuma Eleven (no, Pip p i Calzelunghe!xD)

Partite memorabili, tecniche speciali, goal rocamboleschi (????), passioni e spirito di squadra: ecco cosa troverai sfogliando questo album! (Aaaahhh...!O.o")
Cosa aspetti, allora?(Di andare in bagno!xD)
I ragazzi della Raimon non vedono l'ora di averti tra i loro tifosi e insegnarti qualche colpo sensazionale!(Motivo in più per far tardi!U.U)

La Raimon rischia di scomparire .... (e che sparisca....!xD)

Nei cortili della Raimon Jr. High gira voce che la direzione della scuola voglia chiudere la sezione calcio a causa delle scarse adesioni. (Yeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!^o^)
Mark Evans, il portiere della squadra, patito di calcio e ragazzino tenace, non ci sta e tenta di coinvolgere tutti i suoi amici affinchè entrino a far parte del team Raimon.(in poche parole rompe a tutti le scatole per fargli un favore!U.U") Il suo sogno, infatti, è quello di partecipare al mitico campionato del Football Frontier! (Sogna sogna!xD)
Se solo riuscisse a convincere Axel, un'attaccante fortissimo, a tornare a giocare... (Eehhh...!*sospira* Che peccato...! .... *si sbellica dalle risate*)

La sfida decisiva

Nelly, la presidentessa della squadra (della scuola, semmai!xD) comunica che la sorte della Raimon dipende dalla sfida con la Royal (Academy!), la squadra più forte in circolazione...
Mark, a fatica, riesce a radunare un numero di giocatori sufficiente, ma l'esito della partita sembra segnato: la Royal (Academy!) ha tutta l'aria di essere imbattibile!
L'inizio del match è drammatico per la Raimon, gli avversari segnano a raffica e solo Mark sembra avere la forza sufficiente a resistere al loro strapotere...
Ed è proprio questo coraggio a convincere Axel, che è arrivato in quel momento, di scendere in campo a dare una mano a Mark e compagni.
L'ingresso di Axel è decisivo, cambia le sorti della gara e decreta la vittoria della Raimon! (Veramente, è il fatto che la Royal si stava annoiando, che ha decretato la vittoria della Raimon! Cosa centra Axel?!U.U)

La squadra delle meraviglie

Ma chi sono i protagonisti di questa squadra meravigliosa? (No, è questa la domanda da fare: E a chi interessa?xD)
Ecco, presentati uno per uno, i fantastici giocatori della Raimon, guidati dal mister. Percy Travis (Ma Travis non è nel Football Frontier International?! O.O):

N.1

Mark Evans

Portiere e Capitano

Non molla mai (Aaah, certo, perchè abilità non nè ha, neh?!)

N.2

Nathan Swift

Difensore

Corre come il vento

N.3

Jack Wallside

Difensore

La sua difesa è insuperabile (Immagino...!xD)

N.4

Jim Wraith

Difensore

Poco tecnico, ma volenteroso

N.5

Tod Ironside

Difensore

Abilissimo nel dribbling

N.6

Steve Grim

Centrocampista

Il cross è la sua specialità

N.7

Timmy Saunders

Centrocampista

Agile e potente (Se se, come no...! Ma chi volete prendere in giro?! Timmy... potente?!U.U)

N.8

Sam Kincaid

Centrocampista

L’incursore (????)di centrocampo

N.9

Maxwell Carson

Centrocampista

Tempismo eccezionale (Mia nonna, che ha cent'anni, ha più tempismo...!U.U)

N.10

Axel Blaze

Attaccante

I suoi tiri sono micidiali

N.11

Kevin Dragonfly

Attaccante

Forte e determinato

Mark, il capitano

Mark Evans è il portiere della Raimon.(Fin qui c'era arrivata anche la mia tartaruga...!U.U") Tenace, coraggioso e pieno di entusiasmo, è il leader e capitano della squadra. Da vero n° 1 (ci credo, è il portiere!U.U), non si arrende mai e, anche quando la sconfitta sembra inevitabile, trova dentro di sè le energie per dare il meglio e opporsi alla disfatta con qualche colpo speciale che solo lui sa fare! (E Darren...!U.U)

Mark vive nel culto del nonno David (è il suo idolo, questo va bene, ma che cominci ad adorarlo mi sembra esagerato!xD), portiere della leggendaria Inazuma Eleven (veramente il portiere era Hibiki...!U.U), e conserva gelosamente il suo vecchio quaderno di appunti, con schemi, esercizi e tecniche di allenamento. Il suo atteggiamento sempre positivo, è di grande esempio per i compagni e li trascina alla conquista di entusiasmanti vittorie!

Axel, il bomber

Axel Blaze indossa la maglia numero 10 (Ma non la indossava Willy?!O.O) e questo la dice lunga sul suo talento e le sue doti da grande attaccante. Il suo ingresso nella Raimon è stato un po' sofferto a causa di seri problemi personali (si sa, l'allergia al pallone è davvero una cosa orribile...!U.U), ma da quando ha deciso di tornare a giocare a calcio, Axel ha dato la svolta alle sorti della squadra capitanata da Mark. La velocità e la potenza del suo tiro sono decisive in moltissime partite e spesso è dal suo piede che arrivano i goal-vittoria.

Tecniche micidiali e colpi speciali!!

Parte 1)

I protagonisti del Football Frontier sfoderano in partita colpi all'apparenza impossibili da realizzare ed evoluzioni speciali. Queste tecniche sono frutto di doti naturali, ma vengono perfezionate grazie ad un costante allenamento, senza il quale non sarebbe possibile raggiungere certi livelli!

Mark, ad esempio, per riuscire ad effettuare la Mano Del Colosso ha sudato davvero tanto! (O.O Maaaaaamma mia...)

Parte 2)

E' più difficile il Tornado Di Fuoco, il cui Axel si esibisce in un'acrobazia tra le fiamme e calcia a rete un pallone infuocato, oppure la Tormenta Glaciale, che vede Shawn far girare il pallone fino a farlo ghiacciare e poi calciarlo con potenza? (Io ho una domanda migliore: Cosa centra Shawn con il FF?!ù.ù)
Difficile scegliere... Entrambi sono davvero spettacolari!

Parte 3)

Le giocate speciali che vedono coinvolti più calciatori richiedono una coordinazione perfetta e una grande intesa tra i protagonisti.
Chissà quante prove avranno fatto Mark (La esegue anche lui?!O.O), Nathan e Kevin per riuscire a realizzare il fantastico colpo della Fenice Oscura! E che dire del Doppio Fulmine Inazuma? Solo due veri amici come Mark e Axel sono in grado di effettuarlo con quella precisione!

Un gruppo affiatato

Ogni squadra di successo ha intorno a sè uno staff che funziona a dovere: le vittorie non arrivano solo per merito delle abilità dei calciatori (U.U), ma anche grazie alla perfetta organizzazione fuori dal campo (U.U) e l'incitamento caloroso dei tifosi (-.-" E questo cosa centra?). Del resto si sa: quando un gruppo è davvero affiatato, le cose girano meglio! (L'ha detto anche Fidio...!*.*)

All'interno dello staff della Raimon ci sono tre ragazze davvero in gamba: Nelly, la presidentessa, decisa e sicura di sè; Silvia, la manager, allegra e solare, sempre pronta ad incoraggiare i "suoi ragazzi"; Celya, la giornalista del quotidiano scolastico, che dopo aver visto la partita contro la Royal si è appassionata e ha deciso di dare una mano a Silvia!

La leggendaria Inazuma Eleven

Per i ragazzi della Raimon (=Mark!), oggi è una giornata davvero speciale: il giorno della sfida con i "vecchi" campioni della leggendaria Inazuma Eleven! Superati i primi momenti di imbarazzo ed emozione, Mark e i suoi compagni si impegano al massimo e la partita diventa un'occasione per ammirare da vicino i trucchi e i colpi che hanno fatto la storia di questa mitica squadra! Se funzionavano in passato, infatti, perchè non riprovarli durante le sfide del Football Frontier? (Perchè sono fuori moda, magari? U.U)

Il segreto è nell'allenamento! (Non era la tenacia?ò.ò)

Ogni sportivo di successo lo sa: il talento è importante, ma più di tutto conta allenarsi seriamente e con costanza. Per questo Mark insiste tanto con i suoi compagni di squadra sull'importanza della puntualità e dell'impegno negli allenamenti!(Aahhh... Ora è chiaro... E io che pensavo fosse solamente un pazzo squilibrato!xD) Ogni tecnica di tiro va provata e riprovata affichè in partita ci si trovi nelle condizioni di eseguirla nel migliore dei modi! (E l'allenamento delle tecniche di tiro cosa importa a Mark?!)

Nel quaderno di appunti del nonno (Di chi?xD), ci sono molte pagine dedicate a una speciale tecnica di allenamento da svolgere con un vecchio pneomatico: si tratta di un esercizio piuttosto duro, ma Mark lo esegue con impegno e determinazione! Del resto le sue fantastiche parate non sono certi frutto del caso!

Lo storico avversario: la Royal

La partita con la Royal è stata quella che ha segnato una svolta nella storia della Raimon; per questo i giocatori guidati (da "LaMiaTartarugaConsiderataDaMeIntelligentissimaMaAlquantoMonotona ", chiamata "Tarta", perchè è più veloce da dire!xD) dal perfido Ray Dark (Un altro soprannome alquanto sospetto della mia tartaruga!xD), sono considerati da Mark e compagni i loro avversari storici! (^o^)

N.1

Joseph King

Portiere

N.2

Ben Simmons

Difensore

N.3

Peter Drent

Difensore

N.4

Alan Master

Centrocampista (Non era un difensore?!)

N.5

Gus Martin

Difensore

N.6

Herman Waldon

Centrocampista

N.7

John Bloom

Ruolo Misterioso (O.O" Non ti facevo così misterioso Bloom...!)

N.8

Derek Swing

Attaccante (E pensare che io l'ho fatto diventare un portiere!U.U")

N.9

Daniel Hatch

Attaccante

N.10

????????????? (Provate a indovinare...! *risata sadica*)

????????????

N.11

David Samford

Attaccante

Jude, da avversario a compagno!

Capelli stile rasta, occhiali da aviatore e mantello: il look di Jude non passa certo inosservato (E spero ben! Con tutto il tempo che ci metto la mattina a prepararmi! Che la gente mi noti è il minimo!U.U N.d Jude No, è diverso: la gente ti vede, e di te non si scorda più!U.U N.d Me) e contribuisce a fare di lui un personaggio arrogante e sicuro di sè, il degno leader di una squadra presuntuosa come la Royal (Academy!).

Fortunatamente, Jude si ravvede e, dopo aver scoperto i comportamenti scorretti di Dark (Buongiorno!èwé), decide di cambiare questo atteggiamento, abbandona la Royal (Academy!) e conquista l'amicizia di Mark, che lo fa entrare nella Raimon.

Appuntamento al prossimo campionato!

La stagione è terminata e i giocatori della Raimon si meritano qualche settimana di vero riposo. Non troppo, però, perchè il prossimo campionato non è poi così lontano! (Ma prima del FFI non ci sono gli Alieni?O.O")

Appuntamento, allora, all'inizio della prossima stagione! (Ciao ciao! *saluta con la manina)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis