Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    02/08/2012    1 recensioni
- Non voglio essere causa di nessun litigio ! - non mi sarei mai perdonata una cosa del genere.
- Non succederà , ma la verità è un'altra ? - mi sorride malizioso
- E cioè ? - quel ragazzo mi confondeva terribilmente.
-Tu non sai chi scegliere ! - dice come se stesse rivelando che è un mago.
- E tu chi sei , il mio grillo parlante ? - .
Ma si , aveva ragione Louis...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sun

We’ve only just begun
Hypnotised by drums
Until forever comes
You’ll find us chasing the sun
-Ehi ragazzi , ho fatto amicizie ! - dice Liam prendendo una birra da un tavolo
I due ragazzi si girano verso di noi , uno è biondo l'altro è castano.
-Sei il solito Lou ! - lo ammonisce il moro mentre il biondo ride.
-Piacere io sono  Niall ! - si presenta il biondo togliendosi gli occhi da sole . Ha gli occhi azzurri , due occhi magnifici.
-Piacere , Cammie ! - farfuglio distratta dai suoi occhi. Niall mi sorride.
-Io sono Louis ! - si presenta l'altro. Anche lui ha gli occhi azzurri.
Come diavolo era possibile che fossero tutti belli ?
-Piacere ! - gli stringo la mano mentre gli ammiro ancora il volto.
-Lou , dove sono gli altri ? - chiede Liam appoggiandosi con il sedere al tavolo.
Gli altri ? Giusto ! Sono in cinque , e davanti a me ho solo i tre quinti della band.
-Staranno facendo amicizia , come hai fatto tu ! - gli risponde Louis ammiccando verso di me.
Sento le guance diventare rosse e distolgo lo sguardo evitando di far vedere l'imbarazzo che sto provando. Il biondo si affianca a me.
-Allora cammie , di dove sei ? - mi chiede rimettendosi gli occhiali .
-Londra ...per favore chiamami Cam ...- rispondo mentre l'imbarazzo inizia a svanire.
-Londra ? Davvero ? Come mai qui ? - mi chiede meravigliato
-Sono in vacanza con i miei ! Voi invece immagino per il tour ! - dico
-Non proprio ...stiamo registrando l'album nuovo! Per quanto resti ? - mi risponde sorridendo , il suo sorriso è magnifico.
-Un altra settimana ...- rispondo triste al pensiero di dover andare via
-Oh , come noi allora ! - mi informa sempre sorridente.
Parlare con lui mi aveva davvero tranquillizzato ma veniamo interrotti da un ragazzo seguito da due ragazze alte e magre.
-Zayn ! - lo chiama Liam. -Dove sei stato ?- gli chiede
-In piscina ..- risponde e si gira verso di me . Cavolo , è bello anche lui.
-Piacere Zayn ! - mi dice squadrandomi da testa a piedi per poi allungarmi la mano.
-Piacere Cam...- gliela stringo e lui mi sorride.
Uno dei bodyguard guarda me e le altre due ragazze e poi si avvicina ai ragazzi ignorandoci.
-è ora di pranzo , dobbiamo andare ! - dice spingendoli via. Ora di pranzo ?
-Merda..- mormoro tra me e me e mi allontano dai ragazzi.
-Dove vai ? - mi urla Niall mentre anche Liam mi guarda aspettando una risposta.
-Scusate è tardi , devo andare , è stato un piacere !! - Rispondo in fretta.
-Ci si vede in giro ! - mi risponde Louis con un sorriso che farebbe sciogliere anche Voldemort.
Corro fino ad arrivare alla piscina , arrivo ai lettini e trovo mio fratello intendo a leggere un giornale. Mi vede e lo abbassa , la sua espressione non promette nulla di buono.
-Dove diavolo sei stata ? - mi chiede rosso in viso
-é una lunga storia , andiamo ora ! - gli rispondo raccogliendo tutta la mia roba.
Ci avviamo per tornare nella nostra stanza , gli racconto tutto .
-Non dire una parola a mamma e papà ! - gli ordino quando arriviamo  sul piano della nostra stanza.
-Quando mai ! - mi risponde inserendo la chiave nella porta.
-Ehi Cam ! - dice qualcuno alle mie spalle. Mi giro , è Zayn.
-Ciao Zayn ! - rispondo salutandolo con la mano.
-Prima non ho fatto in tempo a salutarti, sei scappata via ! - mi dice sorridendo facendomi pentire di essere corsa via.
-Ah..scusa ma stavo facendo tardi , dovevo tornare...- rispondo scusandomi
-Capisco , noi abbiamo la  stanze qua in fondo se ti dovessimo mancare. - mi dice sorridendomi per poi andare via.
Mi giro per entrare ma vado a sbattere con il petto di Zac che era rimasto con la chiave inserita.
-Che c'è ? - gli chiedo. MI guarda con un sopracciglio alzato.
-Niente..- dice sottovoce e poi entriamo.
I miei erano già tornati dal mare , avevano fatto la doccia e si erano cambiati per il pranzo. Io e Zac facciamo la stessa cosa. Indosso un paio di shorts di jeans a vita alta e una maglietta nera che mi ricopre la schiena con il pizzo. Lascio i capelli sciolti e mi trucco leggermente.
Scendiamo al ristorante che è già pieno e ci mettiamo a sedere. Il pranzo dura un'oretta , ritorniamo in stanza e i miei decidono di andare a risposare così io e mio fratello ci sediamo sul divano a guardare la televisione. Ovviamente è tutto in spagnolo e non ci capiamo nulla ma nonostante questo
scegliamo di vedere i Simpson . Zac non regge molto e dopo circa venti minuti si addormenta sul divano. Spengo la tv e decido di fare due passi. Lascio un biglietto e apro la porta cercando di non fare troppo rumore. Decido di salire sul tetto dell'albergo dove si trova il solarium , lì non c'era mai nessuno , alle tre di pomeriggio dormivano tutti oppure erano di nuovo al mare. Salgo le scale e apro la porta del tetto , mi guardo attorno e non c'è nessuno. Mi avvicino al bordo del tetto dove si trova un muretto e mi appoggio con le braccia per godermi il leggero vento che soffia.
-Ferma non buttarti ! - urla qualcuno dalle mie spalle.
MI volto per cercare di capire ciò che sta succedendo e vedo un ragazzo alto a circa venti passi da me. Ha i capelli scuri e leggermente ricci . Ha le braccia allungate verso di me e mi fa segno di stare ferma.
-Cosa ? - rispondo confusa.
-Non buttarti ! Si può risolvere tutto ! - continua a dirmi.
-Ehm..credo che tu abbia capito male ! - dico voltandomi completamente verso di lui.
-Che intendi ? - mi chiede piegando la testa leggermente di lato
-Non sto cercando di uccidermi ! - rispondo e lui si avvicina leggermente.
- Ah no ? - sembra mortificato , si avvicina di più , ha gli occhi verdi , è davvero bello.
-No , mi dispiace ma non passerai per eroe oggi ! - scherzo per evitare di mortificarlo di più
-Mi dispiace di averti disturbata ...Comunque io sono Harry ! - mi allunga la mano.
-Piacere , io sono Cammie ma chiamami Cam ! - gli stringo la mano sorridendogli
-Ok , Cam ! - mi dice ricambiando Il sorriso facendo spuntare due adorabili fossette sulle guance.
Rimaniamo sul tetto a parlare per un'oretta. È davvero simpatico oltre ad essere bello.
-Sai , hai un aria familiare...- gli dico dopo un po’.
-Davvero ? - mi dice divertito.
-si , perchè ridi ? - gli chiedo spingendolo leggermente
-No , niente ..forse conosci qualcuno che mi somiglia..- dice cercando di non dare peso alla cosa.
La porta del tetto si spalanca e uno degli uomini della sicurezza della band appare al telefono.
-L'ho trovato ! è sul tetto ! - dice guardando verso Harry che guarda prima me e poi il pavimento.
-O forse ti ho già visto perché sei famoso in tutto il mondo ...-gli dico continuando il discorso di prima.
Harry si alza dal lettino su cui eravamo seduti e fa segno all'uomo di aspettarlo. Mi alzo in piedi.
-Cam , scusa devo andare , spero di rivederti...- mi dice con gli occhi che brillano
Gli faccio un debole sorriso e lui se ne va.
Ma perché non mi aveva detto nulla ? Avevamo parlato di tutto ed eravamo stati benissimo. Dò il tempo a Harry di scendere le scale e mi fiondo giù per ritornare nella mia stanza.
Quando sto per scendere le ultime due scale vado a sbattere contro qualcuno , finiamo entrambi a terra. Era Liam.
-Non c'è verso di incontrarci in un altro modo...- dice massaggiandosi la schiena
-Scusa Liam , ero distratta..- mi scuso alzandomi da terra.
-A cosa pensavi ? - mi chiede sorridendomi
-A niente…lascia stare…- rispondo guardando per terra.
-Va bene , comunque che ne dici di venire alla festa sulla spiaggia ? - mi dice alquanto su di giri
Avevo sentito dire di quella festa , Zac aveva intenzione di andarci perciò feci segno di si con la testa.
-Bene ! anche perché devo ancora farti incontrare Harry ! - il suo nome mi fa chiudere lo stomaco , possibile che mi ero affezionata così in fretta ?
Torno nella mia stanza e per fortuna stanno ancora tutti dormendo. Dopo un po’ li sveglio e ci vestiamo per andare al mare. L’acqua è pulitissima e la spiaggia è una distesa di sabbia d’orata . Mi fiondo in acqua seguita da Zac.
-Ehi Zac ..- lo chiamo dopo che emerso da sott’acqua.
-Dimmi- mi risponde raggiungendomi
-Stasera vai a quella festa , vero ? – chiedo speranzosa.
-Ovvio , vieni pure tu ? – mi risponde corrucciando la fronte.
-Si mi vedo co…- mi zittisce prime che possa finire la frase
-Lascia perdere , meno so , meglio è di sta storia con la band ! – dice attirando l’attenzione di una ragazzina che inizia a fissarci.
-Sta zitto ! – gli urlò schizzandolo con l’acqua.
Torniamo in stanza per prepararci per la cena. Mi faccio una doccia calda e indosso dei jeans con l’intenzione di cambiarmi dopo per la festa.

Follow me on twitter : https://twitter.com/_itspaola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95