Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: intersect    02/08/2012    3 recensioni
"ripetimi di nuovo come cazzo mi hai convinto, Payne!" strillò Zayn, ormai un tutt'uno con il bordopiscina. Era più forte di lui, l'acqua lo terrorizzava e si paralizzava in maniera completa. "beh," bisbigliò Liam, che nel frattempo si era avvicinato a lui appiccicandosi alla sua schiena " mentre ti facevo un bel pompino, sai? Forse non dovrei approfittare così di te.." mormorò al suo orecchio, poggiando poi il palmo sullo slip del compagno, sexy anche quando era terrorizzato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Liam, Liam ti prego.." borbottò Zayn, aggrappato al bordo della piscina con entrambe le mani e i piedi ben saldati al fondo.
"Zayn, vieni dai!" spalancò le braccia Liam, molto più a largo rispetto al suo ragazzo. Erano riusciti a scappare nella piscina coperta dell'hotel a settecentomilacinquecento stelle in cui alloggiavano e nel frattempo Liam sguazzava tranquillo, semza un minimo di preoccupazioni mentre Zayn era appiccicato alle mattonelle, con il viso cadaverico e la paura di non riuscire ad arrivare sano e salvo alla fine di quella pazza giornata.
"ripetimi di nuovo come cazzo mi hai convinto, Payne!" strillò Zayn, ormai un tutt'uno con il bordopiscina. Era più forte di lui, l'acqua lo terrorizzava e si paralizzava in maniera completa.
"beh," bisbigliò Liam, che nel frattempo si era avvicinato a lui appiccicandosi alla sua schiena " mentre ti facevo un bel pompino, sai? Forse non dovrei approfittare così di te.." mormorò al suo orecchio, poggiando poi il palmo sullo slip del compagno, sexy anche quando era terrorizzato.

"Dai Zayn.. una nuotatina. Non ti succederà assolutamente niente. Te lo giuro!" disse a voce alta, portando la mano sul cuore e sorridendogli con tutta la bocca, mentre rimaneva a galla ruotando le gambe.
"Tienimi." dichiarò categorico, allungando una mano e afferrando con troppa forza quella del compagno che, sorridendo, se lo tirò addosso e baciandolo gli circondò la vita con le braccia.
"non farmi affogare."
"non potrei mai."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intersect