Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    16/02/2007    4 recensioni
Sospiri che si perdono nel vento, negli attimi infiniti che trascorro a guardare quella meravigliosa creatura, sempre più bella e arrogante, sempre più nobile e perfetta, sempre più fragile e forte. E sempre ignara del mio sentimento. recensite! B.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole d’amore si vanno lentamente formando nella mia mente… chi lo avrebbe mai detto? Parole che nascono nell’angolo più oscuro e recondito di me, parole che si tramutano in sospiri. Sospiri che si perdono nel vento, negli attimi infiniti che trascorro a guardare quella meravigliosa creatura, sempre più bella e arrogante, sempre più nobile e perfetta, sempre più fragile e forte. E sempre ignara del mio sentimento.

Creatura sofferente e arrabbiata, creatura passionale e delicata, creatura gioiosa e triste, unica al mondo. Non ha mai sofferto pene d’amore, né mai lo farà, e di questo mi rallegro. Ma forse… forse, se provasse ciò che io provo capirebbe che l’amore non è un gioco, come crede. Ma, per quanto possa crederlo, ci sarà sempre qualcuno al suo fianco, per amore o pura ammirazione, per confortarlo e rallegrarlo. E quel qualcuno non sarò io. Meglio e peggio per me.

Meglio perché non dovrò sopportare il suo brutto carattere quando la luna gli gira storta, perché non dovrò soffrire come altri hanno sofferto o soffriranno a causa sua. E peggio… bè, si capisce.

Diabolica meravigliosa creatura, splendente di una luce eterna ed eterea… ma ti sono grato, semplicemente perché sei così, te stesso, unico, assoluto, perfetto, divertente, bastardo e Malandrino.

Sei tu, inconsapevolmente, a salvarmi da un  mondo noioso, prevedibile e cattivo; sei tu a farmi sorridere dei tuoi scherzi; sei tu a innamorarmi, ogni giorno che passa; sei tu a farmi vivere.

Mio unico diabolico angelo moro… ma basta, devo fermare questi pensieri, non posso lasciare che prendano il sopravvento su di me, sulla mia razionalità; devo ricacciarli indietro, mandarli via, perché mi logorano, lentamente, inesorabilmente, profondamente.

«Moony…».

«Sì?». Non è che sei un Legilimens?

«Stai leggendo un libro al contrario…».

No, Sirius, non lo sei. E non sto leggendo affatto.

 

 

 

***

Ciao!! Sono tornata con una piccola fic, su Remus e Sirius. Posto questa perché devo scappare e non ho tempo di finire di scrivere quella a capitoli, A Christmas’ gift, ma lo farò presto…

Me lo lasciate un commentino?

Baci!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb