Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    02/08/2012    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall non avessero accettato di diventare quel che sono ora?Come sarebbe la loro vita se al posto di prendere 'Una Direzione', ne avessero prese Cinque,totalmente diverse?
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 23 Luglio 2010. Simon Cowell convocò cinque ragazzi nel suo ufficio,durante il BootCamp di XFactor UK. I cinque ragazzi non potevano essere più diversi.

Uno,dei tratti irlandesi,era biondo,con i riflessi castani, occhioni azzurri da cucciolo ,che rispondeva al nome di Niall James Horan.

Alla sua destra,con lo sguardo leggermente distratto,c'era un ragazzo tutto riccioli bruni,con gli occhi verdi-azzurri e dai tratti simili a quelli di Mick Jagger, il cui nome suonava come Harry Edward Styles.

Alla sinistra dell'irlandese c'era invece un ragazzo dagli occhi azzurri e il taglio a scodella bruno,di nome Louis William Tomlinson,

Gli ultimi a prendere posto furono un moretto dei tratti pakistani,di nome Zayn Jawaad Malik e un ragazzo degli occhi e capelli castani,dallo sguardo da cucciolo,di nome Liam James Payne.

-Ragazzi, come sapete non siete stati considerati idonei per partecipare a XFactor Uk...- iniziò Simon, con la voce un po' esitante.

Un brusio di mogio assenso si fece largo fra i cinque e uno, il riccio, si asciugò una lacrimuccia che gli era sgorgata e che aveva velocemente solcato la sua guancia.

-Però ho una bella notizia... potreste rientrare in gara, se accettaste di formare un gruppo.- completò il produttore, senza prendere fiato.

I cinque si squadrarono. Il meno convinto sembrava Louis. Proprio lui si alzò in piedi e fece

-Simon, non intendo far parte di un gruppo di ragazzini...ho un'età!'

-Ma stai Zitto! Il più piccolo sono io, che di anni ne ho sedici...tu ne hai due più di me, che ti sbatti a uomo maturo?- fece Harry, accaldato.

Gli altri tre pronunciarono brevi frasi di dissenso.

-Vabbè, vorrà dire che ci riproverete nei prossimi anni.-

fece Simon, stroncando la lite. E poi aggiunse . -Addio Ragazzi.-

I cinque si salutarono con una stretta di mano.

Quelli che sarebbero dovuti essere gli One Direction stavano prendendo Cinque Direzioni diverse.

 

 

Angolo autrice

 

Saaaaalve Directioners :D

Questa idea mi è venuta spulciando nelle varie What if..? che si trovano in giro. La storia sarà composta da cinque capitoli (Harry's Direction,Louis's Direction, Liam's Direction, Niall's Direction e Zayn's Direction).+ un capitolo di 'chiusura'.

Detto ciò, spero che voi tutte recensiate questa storia e mi facciate sapere cosa ne pensate ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98