Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    03/08/2012    4 recensioni
Questa è una storia Larry ....avevo già pubblicato un capitolo ,ma dato che non mi piaceva molto ho deciso di cancellarlo e ora l'ho riscritto.
È la mia prima Larry spero vi piaccia anche se nei primi capitoli possono manifestarsi degli errori .Purtroppo non ho avuto modo di fare delle piccole correzioni ,ma questo solo nei primissimi capitoli quindi sorry :/
detto ciò. vi lascio PEACE ,LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sfinito ,la schiena gli faceva male e la testa gli pulsava dolorosamente .Erano settimane che andavano avanti e indietro ,su e giù, per arredare la casa e trasportare i mobili etc...per poi aggiungere lo studio che aveva di arretrato e il lavoro in panetteria che aveva dovuto sostenere da solo ,appunto perché anche Harry come lui era troppo impegnato con gli studi e dato che era anche un anno indietro a lui ,lo aveva convinto a non lavorare e a pensare semplicemente allo studio, per il resto ci avrebbe pensato lui.
Sistemò gli ultimi quadri al loro posto sul muro ,ammirando l'ultimo ,il più speciale di tutti, quello che ritraeva lui e Harry abbracciati quando ancora erano solo amici e quando ancora non erano consapevoli che un giorno quel quadro sarebbe finito nel salone della loro casa.
Si esatto....finalmente Louis Tomlinson e Harry Styles avevano una casa tutta per loro....incredibile , ma vero.
C'erano stati parecchi sacrifici da fare ,ma con l’aiuto dei loro amici e delle loro famiglie , alla fine ce l’avevano fatta.Mancava davvero poco da sistemare ,ma il suo stato fisico e celebrale gli diceva che sarebbe passato tutto al giorno dopo ,perché aveva davvero bisogno di un po’ di riposo per poi rimettersi con la testa fra i libri .
Incredibile…..Louis Tomlinson che studia.
Due braccia calde lo cinsero da dietro abbracciandolo forte ,e subito le riconobbe come le braccia dell’amore della sua vita .
-Mhhh…Amore mio .. -mugugnò il riccio alle sue spalle poggiando il mento sulla sua spalla .
Sorrise girandosi di poco verso il viso del suo ragazzo per lasciargli un piccolo bacio sulla punta del naso –Hey piccolo-
-la nostra casetta è quasi pronta,dobbiamo solo arredare le ultime stanze e tutto è a posto, ti va di venire ad aiutarmi?–sussurrò il riccio sorridendo, mentre Louis si voltava per cingergli il collo con le braccia
-Amore ,stavo pensando che potremmo lasciarlo sospeso per domani, sai sono stanco e vorrei andare a risposarmi e poi studiare un po’ per gli esami-
Harry strabuzzò gli occhi divertito –Chi sei e che ne hai fatto del mio Louis?-
Il moro ridacchiò facendo sfiorare i loro nasi –Sono sempre qui ,solo più responsabile –disse mordendogli il labbro inferiore.
Il riccio sorrise a fior di labbra prendendo a baciarlo con trasporto ,e Louis si lasciò scappare un piccolo gemito di piacere.
-Ti faccio gemere con un solo bacio?- mormorò Harry tra un bacio e l’altro .
Louis gli portò le mani dietro la schiena attirandolo maggiormente a se per prendere a mordicchiargli la mascella –Mhg…è da troppo tempo che non passiamo un po’ di tempo soli soletti…sai a coccolarci….baciarci e…-
Ed era vero ,tra trasloco ,lavoro e studio non avevano avuto la minima possibilità di stare un po’ da soli,e non avevano un po’ di intimità da ……circa un mese?
Le sue parole furono interrotte da un ulteriore gemito che gli provocò la mano del riccio ,che birichina si era impadronita del suo sedere .
-Allora facciamo che tu ora vai a casa,ti riposi un po’ ,mentre io mi occupo del resto ,cosi stasera potremmo passare la nostra prima notte in questa spendita casa.- proferì Il riccio accarezzandogli la guancia dolcemente.
-Ma non ce la farai mai da solo-
-Tranquillo, mi farò aiutare da Liam ,Niall e Zayn, tanto non hanno nulla da fare, –
Risero entrambi e Louis portò di nuovo le sue labbra a stampare un bacio veloce sulle labbra rosee del suo ragazzo – Ne sei sicuro?-
Harry annui con un sorriso radioso stampato in viso –si hai bisogno di un po’ di risposo , in tutti queste settimane ti sei occupato di tutto tu. Ora lasciami fare -
Rise–pigro come sei non ce la farai mai a finire tutto per stasera ,nemmeno con l’aiuto dei ragazzi-
Il riccio lo guardò sorridendogli con aria di sfida –per caso mi stai sottovalutando Tomlinson?-
-mh…forse solo un pochino- disse divertito .
-Bene allora scommettiamo?-sbottò Harry improvvisamente porgendogli la mano .
A quella scena il moro rise di nuovo aggrottando le sopracciglia –e sentiamo su cosa vorresti scommettere riccio?-
Harry si portò l’indice sotto al mento pensieroso –A dire il vero non lo so ancora-
-beh io un idea cel’avrei–proferì prendendo il riccio per il colletto ,attirandolo a se –Facciamo che se tu riesci a finire la casa entro stasera ,io……..-avvicinò le labbra maggiormente all’orecchio di Harry sentendosi soddisfatto quando lo sentì fremere a quel contatto –Sarò a tua completa disposizione-sussurrò infine .
Il riccio gli prese il mento tra due dita portando i loro occhi a scontrarsi –in tutti i sensi?-
Louis inarcò un angolo della bocca in un sorriso beffardo–Tutti i sensi-
 
 *                                                                      *                                                                     *
 
Erano circa due ore che lui e Niall erano occupati ad arredare e a sistemare per bene la camera da letto ,quella più importante e più incompleta fino a quel momento.
Tralasciando la cucina e la sala degli ospiti ,di cui se ne stavano occupando Zayn e Liam ,-la camera da letto- era la stanza in cui più c’era da fare dato che era la stanza più grande.
La loro camera da letto. Quella che sarebbe stata complice del loro amore ,dei loro segreti e delle loro notti di passione.
Stentava ancora a crederci, ma era vero.
 Solo lui ,Louis,e forse un giorno in quella casa ci sarebbe potuto essere anche un piccolo Louis junior a gironzolare per i corridoi …ma stava facendo supposizioni per un lontano futuro..perché erano ancora troppo giovani per un passo del genere, avevano ancora un’intera vita davanti, e prima di tutto dovevano godersela alla meglio.
Dopo aver sistemato la camera con i gusti arredi ,decise di disfare le prime valigie per posare i panni nel loro rispettivo armadio.
Sentì bussare con forza alla porta e un blaterare incomprensibile .
Aprì scoppiando a ridere a quella scena di un Niall stracolmo di bagagli e con le chiavi della macchina in bocca non sapendo come altro tenerle ,per via delle mani occupate. Per la prima volta Niall Horan aveva la bocca piena di qualcosa che non era cibo.
-Quando avrai finito di ridere sarei molto felice se mi aiutassi-borbottò il Biondo entrando nella camera e lasciando cadere i bagagli a terra con non chalance.
-Scusa amico ma sei troppo buffo-disse dandogli una pacca sulla spalla amichevolmente.
-Se….certo lo vedo-
Prese due valigie trascinandole davanti all’armadio –Niall ora io aggiusto i miei panni e tu nell’altro armadio ci metti quelli di Lou okkey?-
Il Biondo sospirò annuendo con un espressione del tipo “ lo faccio tanto per farlo anche se mi rompo” ,ma Harry decise di sorvolare su quella cosa approfittando della troppa bravura dell’amico.
Che manipolatore Styles.
Anche Niall cosi prese la valigia di Louis prendendo a disfarsene a mano a mano .
-Non capisco perché devi fare tutto oggi……sono ore che stiamo qui ,potevi benissimo continuare domani, ci  sarebbe stato anche Louis ad aiutarci-
-Louis ha già fatto troppo e poi smettila di lamentarti e lavora–ordinò gettandogli un paio di calzini presi a caso dalla valigia facendolo ridacchiare.
Il Biondo mise un piccolo broncio incrociando le braccia al petto –questo si chiama lavoro forzato-
-Si e se non ti muovi non ti faccio mangiare stasera-
A quelle parole il Biondo scattò subito ,e si mise di nuovo a lavoro .
Harry lo guardò a sottecchi ridacchiando sottovoce. Quell’irlandese dagli occhi rubino lo faceva impazzire ,ma gli voleva un bene dell’anima ,come un fratello, anche se aveva 18 anni non lo dimostrava minimamente a volte .Beh nessuno di loro in realtà dimostrava di avere diciotto –diciannove anni ciascuno ,soprattutto Louis poi ,era il suo piccolo Peter pan.
D’un tratto si sentì chiamare di nuovo dal biondo .-Hazza?-
-mh?-
-Non lo stai facendo solo perché ti ha promesso il biscottone vero?-
A quella domanda cosi inaspettata e cosi diretta, quasi rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva .
Si voltò di scatto sentendo le guancie andare a fuoco dall’imbarazzo.
-MA CHE ….STA ZITTO E SISTEMA I PANNI ,INVECE DI FARE IL FICCANASO-sbraitò guardandolo con uno sguardo di rimprovero.
Quella domanda lo aveva imbarazzato parecchio e quasi non riusciva a reggere lo sguardo dell’amico che a contrario suo sembrava aver trovato la sua reazione divertente, dal momento in cui era scoppiato a ridere con la pancia in mano.
-Lo sapevo-disse il Biondo tra una risatina e l’altra cercando di calmarsi, ma in quel momento sembrava quasi impossibile, il che significava che doveva farlo stare zitto a modo suo.
Si alzò di sbotto gettandosi sul biondo ,e quando la porta si aprì e Zayn e Liam fecero capolino da essa lo trovarono a rotolarsi per terra nel tentativo di strozzare Niall .
-Hey hey che sta succedendo qui?-
-Louis ha promesso il biscottone ad Harry–disse il Biondo rotolandosi sotto di lui dalle risate ,facendolo sentire ancora più in imbarazzo quando anche Liam e Zayn scoppiarono in una risata radiosa.
-Si bene quando avrete finito di prendermi in giro me lo dite –Sbottò scocciato mettendosi a sedere sul letto ,mettendo un finto broncio.
-Dai ricciolino scherzavo-
Niall si sedette al suo fianco cingendogli le spalle con un braccio .
-Si e noi siamo venuti a dirti che giù è tutto pronto ,quindi volevamo chiederti se ti serviva qualcos’altro–intervenne Liam sorridendogli soddisfatto.
-No tranquilli ragazzi potete andare ,si è fatto tardi, penserò io al resto, vi ringrazio-
Spostò lo sguardo sul Biondo che non aspettava altro che la sua sentenza –Si Niall anche tu puoi andare-rise.
Niall sospirò sobbalzando dal letto –aaaaa Grazie Riccio ti amo-
Ci fu una risata generale ,e dopo un po’i ragazzi tornarono a casa ,lasciandolo solo nella sua nuova casa ,dove da li a poco sarebbe tornato anche il suo piccolo Boo Bear quindi decise di sbrigarsi a sistemare le ultimissime cose mettendo il Cd di Adele come sottofondo ,lasciandosi cullare dalle parole di quella meravigliosa voce.
 

*                                                                  *                                                                          *

Guardò sull’orologio accorgendosi che si erano fatte le nove e mezza passate e che per la prima volta in vita sua aveva passato quasi tre ore sui libri perdendo completamente la concezione del tempo.
Sospirò chiudendo con un movimento veloce di mano ,il libro di chimica che tanto odiava e prima di uscire ,decise di andare un ultima volta nella sua vecchia camera, ormai completamente vuota.
Entrò a passi lenti in quella che per anni era stata la sua dimora ,il suo rifugio ed il luogo in cui il suo sogno si realizzò da un giorno all’altro dopo tanti anni. Perché proprio tra quelle quattro mura lui e Harry si erano scambiati il loro primo bacio.
Ricordava quel giorno come se fosse stato ieri.
Quel piccolo riccio innocente era corso disperatamente da lui ,supplicandolo con quei suoi occhi di un verde cosi chiaro da impedirti di respirare regolarmente, facendoti sentire una miriade di farfalle nello stomaco.
Come a lui quel giorno…..
Le gambe gli tremavano e il suo cuore sembrava volergli uscire dal petto.
“Louis insegnami a baciare”,…..erano state queste le parole che avevano dato una svolta al loro rapporto.
E poi ….le loro labbra che si unirono, i loro respiri divenire un unico respiro ,le loro lingue che si intrecciavano….e le loro mani che si esploravano.
Era stato tutto cosi perfetto….
E ora se ci pensava sembrava tutto cosi lontano.
Harry non era più il ragazzino ingenuo di allora, anzi sembrava aver appreso tutto troppo velocemente.
Lui non era più il puttaniere della scuola ,ne quello che prendeva costantemente brutti voti a scuola.
Loro non erano più Louis ed Harry, di una volta ,erano cresciuti e ora progettavano un vero e proprio futuro insieme. Solo loro due.
Sorrise chiudendosi la porta alle spalle cosi come i ricordi che chiudeva in essa e decise finalmente di andare dal suo piccolo Hazza ,nella loro nuova casetta.
 
Aprì la porta d’ingresso lentamente entrando in punta di piedi, gettando le chiavi nel piattino dell’ingresso.
-Sono tornato-urlò sentendo la sua voce echeggiare per il corridoio, dal quale intravedeva una luce proveniente dal salone.
Entrò nella stanza trovando il riccio intendo a guardare la tv steso sul divano.-Hey piccolo- lo salutò stampandogli un bacio sulle labbra per poi prendere posto a fianco a lui.
-Ey Boo ti stavo aspettando,allora che ne pensi?- chiese il riccio sorridendogli a 32 denti.
Il moro si guardò in torno sorridendo soddisfatto –è bellissima amore –
-Si e non hai ancora visto nulla,vieni con me –
Harry lo prese per mano tirandolo in tutte le camere per mostrargli come aveva arredato la casa ,e gli si aprì il cuore mentre lo osservava sorridere trasognate e felice di mostrargli la loro casa.
-mi ci è voluto un po’ ,ma con l’aiuto dei ragazzi ci sono riuscito visto?-
Louis annui prendendogli il viso tra le mani lasciandogli un bacio umido sulle labbra –non ho parole ,è tutto perfetto-
-no aspetta- Harry si staccò dalle sue labbra facendolo grugnire con disapprovazione .-non ti ho ancora mostrato la stanza più importante….la camera da letto,la nostra camera da letto-disse euforico sbattendo le mani come un bambino.
Si lasciò trascinare nuovamente verso la loro camera
.-Sei pronto?-
Il moro annui meccanicamente con un sorriso a 32 denti stampato in viso.
-Okkey allora prego signor Tomlinson-
Harry aprì la porta lentamente ,dove vi entro con altrettanta lentezza dallo stupore.
Le mura erano tappezzate con le loro foto vecchie e recenti, e sul muro di fronte al letto c’era un enorme poster ovvero la loro prima foto insieme, che mai avrebbe immaginato di vedere attaccata li ,dal momento che era convinto di averla persa.
Si portò una mano sulla bocca boccheggiando ,sentendo gli occhi inumidirsi di poco.
-Harry è…è….è-
-Bellissimo, proprio come te –continuò il riccio stringendolo da dietro e stampandogli un bacio sulla spalla.
Louis si voltò stringendolo in un caloroso abbraccio affondando il viso nell’incavo del suo collo –Non sai quanto sono felice e quanto ti amo in questo momento ….Grazie di tutto Harry, ti amo e non mi stancherò mai di ripetertelo-
-Ti amo anche io Amore mio, e mai mi stancherò di dirtelo e di ribadirlo, sei tutto per me Lou–
Il moro alzò lo sguardo dalla sua spalla facendo incontrare i loro sguardi per convalidarsi per qualche secondo prima che le loro labbra si unirono in un bacio passionale ,in cui le loro lingue si intrecciarono come mai fatto e i loro respiri diventarono sempre più corti e affannati.
-Ora….che ne dici di inaugurare la nostra camera da letto? Mi sembra di aver vinto la scommessa no?-sussurrò il riccio con fare malizioso ,una volta staccati per necessito di aria.
Louis si morse il labbro sorridendo ,prima di prenderlo per la camicia e spingerlo di spalle sul materasse per poi mettersi a cavalcioni su di lui –Speravo che la vincessi tu.Faccio qualsiasi cosa tu voglia –sussurrò prendendo a baciargli il collo con foga ,mentre Harry pensava al pegno da dargli.
-Mh…qualsiasi cosa?-chiese il riccio con la voce interrotta dai gemiti che gli stava provocando mordicchiandogli la pelle morbida del collo.
Sapeva che i baci sul collo erano quelli che preferiva e per questo anche il suo punto debole.
-Si tutto tutto-
-Allora saresti disposto a fare…..uno spogliarello ,solo per me?-sussurrò il riccio con fare seducente al suo orecchio, provocandogli una scossa lungo la spina dorsale .
Anche se non se lo sarebbe mai aspettato e se si sentiva un po’ imbarazzato non glielo avrebbe negato, anche perché lo avrebbe fatto solo e unicamente per Harry.
Senza rispondere si alzò dal letto facendo intendere che la sua risposta era positiva, posizionandosi davanti al letto.
Aspettò che anche Harry si mise comodo seduto con le gambe incrociate sul letto prima di iniziare .
-Comiciamo?-
-per me puoi andare dolcezza-
 
 
Louis cominciò lentamente a far scendere le bretelle lungo le sue braccia liberandosene un attimo dopo, tenendo lo sguardo fisso sul suo ragazzo che se ne stava li seduto co la schiena al muro a guardarlo.
Restò solo con una maglietta grigia e un paio di pantaloni blu scuri.
Si leccò le labbra cominciando a giocherellare con la sua maglietta alzandola sempre di più, fino a mostrare i suoi addominali, e le sue braccia abbastanza muscolose, vedendo un sorriso piuttosto malizioso prendere forma sul volto di Harry facendolo sentire in parte soddisfatto.
In parte….perchè lui voleva farlo impazzire.
Si sfilò la maglietta gettandola in un angolo a caso del pavimento ,e riuscì a vedere Harry che scrutava il suo petto nudo mordendosi il labbro in modo malizioso.
Portò una mano a delineare il suo etto leggermente scolpito fino a scendere nei suoi pantaloni insinuando una mano dentro i proprio boxer .Si passò la lingua tra i denti con fare sempre più provocante cominciando a muovere la mano lentamente.
Tolse via la mano dai suoi pantaloni abbassandosi ,molto lentamente, la zip dei pantaloni ,vedendo che Harry si stava torturando il labbro inferiore e se non si sbagliava stava fremendo.
-è tutto okkey piccolo?-
Harry annui deglutendo appena –s…si…continua- ansimò il riccio, facendolo ridacchiare.
Louis si sfilò cosi anche i pantaloni scalciandoli via con un piede ,per poi avvicinarsi lentamente verso il letto ,prese una mano di Harry facendogli percorrere il suo petto con le sue dita morbide, e facendogli  sfiorare appena il suo membro già molto evidenziato dai boxer.
Harry ansimò di nuovo facendo per avvicinarsi alle sue labbra ,ma questo lo allontanò con una spinta all’indietro.
-à..à…..non ho ancora finito –disse con un sorriso seducente mettendosi di nuovo alzato di spalle.
Portò le sue mani sul suo fondoschiena stringendolo appena e giocherellando con la molla dei suoi boxer ,abbassandola e alzandola scoprendo solo in parte il suo sedere sodo che tanto amava il suo ragazzo.
Si voltò per vedere le condizioni di Harry e gli sembrarono abbastanza positive dato la sua enorme erezione che gli pulsava molto evidentemente nei pantaloni.
Sorrise voltandosi di nuovo con lo sguardo verso Harry facendo scendere le mani nuovamente sui suoi boxer e questa volta anche il suo sguardo. Così ,lentamente tolse anche i boxer mostrandosi in tutta la sua bellezza e tutto ciò che possedeva, lanciandoglieli in pieno viso sentendolo ansimare ancora più forte.
Louis cominciò a muovere le dita contro il suo membro vedendo Harry che si portava entrambe le ani tra i capelli per l’eccitazione che gli stava provocando.
-non…non so fino a quando potrò ancora resistere-mormorò il riccio in preda al nervosismo.
Sorrise maliziosamente –beh ora vedremo-disse poi ,prima di lanciare un gemito finto ,che a quanto pare fece perdere tutte le staffe ad Harry.
-Okkey basta non ce la faccio più-disse infine alzandosi di scatto dal letto per spingerlo violentemente contro il muro e baciarlo con foga.
**
Harry si strusciava incessantemente contro Louis facendo scontrare ripetutamente la sua erezione coperta ancora dai boxer contro quella nuda del moro, mentre entrambi ansimavano fortemente.
-t…ti farei tante cose cattive in questo momento-ansimò al suo orecchio ,mentre l’altro si stava occupando di strappargli via la camicia con un gesto veloce ,e gettandola sul pavimento.
-Fammi quello che vuoi -rispose Louis, passandogli una mano tra i capelli per tirarglieli appena ,e quel gesto lo fece eccitare parecchio.
Si liberò anche dei suoi pantaloni e dei boxer dando una spinta secca al bacino del moro facendo gemere entrambi pesantemente.
-Ahh cos….i….mi fa..fai venire –
-non pensarci nemmeno –disse facendogli voltare le spalle .
-c..che vuoi fare?-chiese il moro poggiando la fronte alla porta, mentre lui prendeva a lasciargli una scia di baci lungo tutta la schiena per poi scendere sul suo fondoschiena che sembrava essere stato fatto per essere scolpito.
-ssshhhh sta zitto-sussurrò inginocchiandosi pe percorrergli le gambe con le mani. Gliele fece aprire un po’ lasciando che la sua lingua facesse il suo dovere intorno alla sua apertura ,per poi penetrarlo con la punta facendolo urlare dal piacere.
Dio…i suoi gemiti erano qualcosa di sensazionale…..
Non sapeva da quando era diventato cosi bravo in questo ambito di cose, era la prima volta che si spingeva cosi oltre,e a quanto pare sembrava cavarsela bene.
-Ha…Harry…-
-Mh?...-
-Ora basta con i giochetti ,ho una fottuta voglia di scoparti-
Il riccio gli morse il sedere alzandosi lentamente ,e Louis si voltò di nuovo con le spalle verso la parete passandogli una mano tra i capelli sudati.
-Ti va di fare il passivo per una volta?-
Il moro annuì immediatamente –sicuro?-
-Si-tagliò corto prendendo Louis in braccio per farlo stendere dolcemente sul letto di spalle.
-I preserv…-
-No senza-lo interruppè mettendosi seduto sui suoi fianchi perfetti.
-ti farà più male-
-Non mi importa voglio farlo senza –si chinò di poco lasciandogli un bacio sulla spalla
-come vuoi –
Harry sorrise mettendosi in posizione –vado amore-
Il moro annui e Harry lo penetrò lentamente con la punta ,e poi a mano a mano entrò interamente dentro di lui,stringendo i denti.Aveva ragione faceva molto male ,ma non gli interessava,in quel momento voleva che Louis lo sentisse.
Cominciò a muoversi dentro di lui sentendolo gemere come non mai e a quelli si aggiunsero anche i suoi ,ed entrambi si lasciarono cullare da quelle urla di piacere ,per tutta la notte affinché entrambi non raggiunsero il culmine e si addormentarono l’uno tra le braccia dell’altro.
Quella fu la sa serata più bella della sua vita.











Holaaaaaaaaaaaaaaa genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come state???
So di essere un pò in ritardo ma mai come questa volta non sapevo che scrivere in questo capitolo,e alla fine ho deciso di farlo un pò più rosso delle altre volte,vi è dispiaciuto? xD
Che ne pensate dello spoglierello di Lou? *ç* hahahahah ho lasciati libero sfogo alla mia mente perversa .Una volta tanto non fa male dai ;)
E comunque volevo dirvi che dopo questo ci sarà l'epilogo. :(
Vi giuro ve lo sto dicendo ol cuore in mano ,mi sono affezionata troppo a questa FF anche perchè è la mia prima Larry :/
Ma non temete ,forse ci sarà un seguito,ci sto pensando ,e sono ancora indecisa.
Comunque ora vi lascio e spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Alla prossima :)
PEACE LOVE AND LARRY STYLINSON FOREVER <3



ps: passate dalle mie altre ff se vi va ;)
vi amo :P



 Let me come into your life and I'll let you come into my heart  (larry)
 When is the distance that joins two people! (zouis)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_