Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    03/08/2012    3 recensioni
Dedico questa One-Shot a JD, nella speranza, che se mai la leggerà, troverà un pò di noi come ho fatto io mentre la scrivevo.♥
Jacob/Bella|Romantico| Flashfic
[Dal testo]:
"Duecentottanta chilometri è la distanza che separa Milano da Venezia.
Duecentottanta chilometri sono quelli che ora come ora separano Jacob da Bella."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(3)280 km.
 
Duecentottanta chilometri è la distanza che separa Milano da Venezia.*
Duecentottanta chilometri sono quelli che ora come ora separano Jacob da Bella.
Perché mentre lei é lì a prendersi il sole, per dare un pò di colore a quella pelle tanto diafana quanto bellissima, Jake sta lavorando sodo per finire il suo prototipo.
Una Golf, molto più bella della prima e molto più vicina all'aspetto di una qualunque Golf comprata in una concessionaria di una grande città.
Duecentottanta fottuti chilometri segnano la pelle in maniera in maniera irreversibile, più il tempo passa più la distanza rimane impressa nella mente, nel cuore.
Monta l'ultimo pezzo della Golf e si immagina già l'espressione che farà la sua ragazza quando si presenterà a casa sua, dove sta ora, con quello che una volta era un catorcio e ora é una signora macchina.
Di un colore indefinito, certo, ma pur sempre un qualcosa rispetto al niente.
Gli batte talmente tanto forte il cuore che ogni tanto si chiede se mai uscirà dal petto.
Perché con lei anche duecento ottanta chilometri risultano solo il ciglio di una strada da attraversare per arrivare da lei.
E se la immagina già, seduta sul ciglio di quella strada ad aspettarlo, impaziente di vederlo, abbracciarlo e di colmare quel vuoto che si porta dentro.
O almeno spera che sia così, perché per lui lo è.
 
Non sa bene cosa si troverà davanti quando arriverà lì, Mc Minville è un posto del tutto sconosciuto per lui, ma se percorrere quei duecentottanta chilometri vuol dire andare ad abbracciare qualcosa che lo farà sentire in paradiso è pronto anche ad aspettare millecentodiciannove* giorni per rivederla.
 










Spazio Autice (?)

Giusto due cose: 
1. MAI scritta una Jacob/Bella, sarà la prima e ultima che scriverò.
2. *sono dati riferiti, non ha caso, alla persona a cui è dedicata questa storia.

Non è che sia contro le Jacob/Bella, semplicemente è un personaggio che non riesco a digerire, ma siccome a Chiara piace tanto, lo ama spasmodicamente, o almeno era così poi ora non so, ho deciso di dedicargli queste poche parole.
Non so se vi piacerà o la odierete spasmodicamente ma io ho tentato.

*la moody si ritira in un angolo dondolando avanti e indietro aspettando che qualucuno esponga un suo parere*

MR's

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei