Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/08/2012    2 recensioni
Raccolta di flash ispirate ai diversi momenti della giornata.
#1. Alba – Zouis.
#2. Pomeriggio – Lirry.
#3. Tramonto – Ziall.
#4. Sera – Ben/Josh. (Incest!)
#5. Notte – Zarry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#THEGAYSlimpiadi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, happy days!


#1. Alba – Zouis. (118 w.)

Zayn non ama doversi svegliare presto, al mattino, è una cosa che lo indispone: ma quando Louis si mette in testa qualcosa è impossibile farlo desistere, e così quel giorno si trova costretto ad alzarsi alle quattro, lavarsi e prepararsi nel minor tempo possibile, bersi un caffè al volo - quello fatto da sua sorella la sera prima, a dir poco gelido e disgustoso - e uscire di casa per accontentare quel folle del suo ragazzo per l'ennesima volta.
Vedranno l'alba insieme, ed è una cosa schifosamente romantica, ma ogni parola di Louis è un ordine e lui non ha intenzione di disertare, perché basta un suo sorriso, ed è pure questo un pensiero schifosamente romantico, per far raddrizzare una giornata cominciata male.


#2. Pomeriggio – Lirry. (121 w.)

Liam dovrebbe davvero fare gli esercizi di matematica che gli sono stati assegnati per il giorno successivo, ma come può concentrarsi con Harry che, ogni due per tre, lo tocca? Casualmente, di proposito, non lo sa, ma ha continuamente le sue mani addosso, e questo lo distrae molto, parecchio, troppo. E non serve a nulla farglielo notare, perché risponderà sempre con un'espressione innocente sulla sua faccia da schiaffi, e comincerà a tormentarlo ancora di più con la pretesa di trascorrere quel pomeriggio facendo qualcosa di più divertente. E tanti saluti ai compiti e alla sua media, perché come al solito quel piccolo demonio l'avrà vinta e trascorreranno quelle poche ore in cui i suoi genitori non sono a casa facendo tutt'altro.


#3. Tramonto – Ziall. (130 w.)

Nessuno dei due è abbastanza romantico da riuscire ad apprezzare davvero la vista di un tramonto sul mare, ma hanno deciso di provarci lo stesso perché, per lo meno, non avranno gli altri due rompipalle tra i piedi; amano la loro privacy, sì, ed è bastato nominare una “gita in spiaggia a vedere il tramonto” per rimanere finalmente soli. Liam e Harry, per quanto vogliano loro bene, a volte sono delle terribili palle al piede. Quindi adesso sono soli sulla spiaggia di fronte alla casa estiva dei genitori di Zayn, che hanno i soldi per permettersela, e il sole che si tuffa nell'acqua è pressoché ignorato da entrambi, troppo presi a gustarsi quei rari momenti di solitudine l'uno sulle labbra dell'altro per perdere tempo a guardare una cosa che accade tutti i giorni.


#4. Sera – Ben/Josh. (143 w.)

Non capita spesso che escano insieme, la sera, perché pur essendo fratelli hanno due compagnie diverse ed incompatibili; ma Ben questa volta ha insistito, piantando in asso i suoi amici e costringendo il maggiore a fare lo stesso, e ha preteso di passare la serata soli da qualche parte. È il loro primo anniversario e, per quanto tutta la loro storia sia ovviamente segreta, il più giovane vuole assolutamente festeggiare; e Josh, non potendo dire di no al suo viso furbo e malizioso e pieno di promesse dal sapore immorale, ha deciso di portarlo tutta la sera nel nuovo lunapark che hanno allestito fuori città, perché sa bene quanto il fratello ami le montagne russe e tutte quelle giostre malefiche che gli fanno venire il voltastomaco solo a guardarle. Ma per Ben, be', questo è il minimo che potrebbe fare; e, avanti, è solo una sera!


#5. Notte – Zarry. (147 w.)

Harry ama il sesso, e deve ringraziare Zayn per averglielo fatto scoprire dal vivo, e non grazie ai filmini amatoriali che di notte cercava su internet all'insaputa dei suoi genitori; per questo ha deciso di preparare qualcosa di speciale, per quella notte, perché vuole approfittare dell'assenza dei suoi e della sorella per ringraziarlo a dovere e perché, be', è passata una settimana dall'ultima volta che l'hanno fatto e sente la necessità di averlo di nuovo dentro di sé, semplicemente. Ha comprato un pacchetto nuovo di preservativi e ha rubato a Louis, un compagno di corso di Gemma diventato presto il suo migliore amico, il flaconcino di lubrificante che si porta sempre dietro - il porco.
Vuole che questa notte sia indimenticabile per entrambi, ed è così eccitato all'idea da non riuscire a trattenere uno stupidissimo gridolino non appena Zayn gli manda un messaggio per avvisarlo che è arrivato sotto casa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna