Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    03/08/2012    5 recensioni
Miley e Nick sono sposati, hanno una figlia: Kyle.
Ma Nick ultimamente sembra così distratto, assente, e si perde nei suoi pensieri.. e sulle altre donne. Miley è stanca, non sa che fare. Sono giovani, ma hanno sempre affrontato tutto insieme, come faranno questa volta? Perché anche stavolta, dovrà essere lei a sistemare tutto.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'm leaving today Miley

Mi alzai a fatica.
Mi girava la testa, e tutto sembrava ancora confuso come la scorsa sera.
Mi sollevai, mettendomi a sedere.
<< Demi.. Demi... >> biascicai, ancora intontita.
Ero nel letto della camera degli ospiti della casa di Joe e Demi.
Qualche istante dopo, Joe entrò nella mia stanza.
Petto nudo, pantaloni del pigiama, e una figura che assomigliava molto a Nick se sotto effetto di un dopo-sbronza.
<< Joe! Cazzo, copriti! Sembri tuo fratello... >> urlai, coprendomi con il cuscino.
Lo sentii ridacchiare. << Scusami, ma Demi mi ha chiesto di venire a vedere se riuscivi ad alzarti in piedi, visto che lei.. non ci riesce >>, rise di nuovo.
Mi coprii il viso ancora di più. << Okay. Ma ora sparisci, Joe! >>.
<< Okay.. >> borbottò Joe, uscendo dalla stanza. << Voi donne siete davvero nervose dopo una sbornia.. >>.

Nick

Mi sollevai dal divano.
Mi ero addormentato lì, come mi capitava spesso ultimamente.
Guardai il cellulare ma non trovai neanche un messaggio.
Mi tornò in mente la chiamata di Miley, l'altra sera.
Era colpa dell'alcol o me l'ero sognata?
No, era accaduto veramente e anche lei era leggermente brilla.
Miley non beveva quasi mai, qualche bicchiere ogni tanto, ma restava sempre lucida.
Per farla arrivare a quel punto doveva essere successo qualcosa di grave.
Come le mie confessioni, i miei numerosi tradimenti.
Mi sentivo una merda e mi scoppiava la testa.
Al contrario di Miley, io non mi ero contenuto e adesso ne pagavo le conseguenze.
Provai a chiamarla ma si inserì subito la segreteria telefonica. << Ciao, sono Miley! Scusatemi se non ho potuto rispondere, ma puoi lasciarmi un messaggio dopo il bip! >> diceva, con la sua solita vocina allegra. Quel messaggio doveva essere stato registrato tanto tempo fa' perché erano anni che  non sentivo più quell'allegria nella sua voce.
Provai a trascinarmi in cucina per un caffè.
Era decisamente meglio prepararne due, o anche tre.
Collegai il computer e controllai twitter.
Avevo qualcosa come mille messaggi d'odio dalla fan di Miley e altri mille dalle mie stesse fan che mi chiedevano preoccupate cosa mi stesse succedendo.
Ero pure un pessimo idolo, oltre che un pessimo marito.
Sorseggiai il caffè mentre rispondevo ad alcune a-mail.

Da:
Nick Jonas
A: nickj92
Re: mi dispiace, okay?
Testo:
cara fan,
mi dispiace davvero tanto se tu, guardando le mie fan dove avevo un aspetto non proprio... lucido, ti sei preoccupata, ma devi capire che nella vita non tutto quello che ci succede è positivo, bello e chiaro. A volte.. è tutto un gran casino e non sempre sappiamo prenderci cura delle persone che amiamo, a volte lasciamo - o meglio, speriamo - che sia il destino a fare la nostra parte, non capendo che così rischiamo di rovinare tutto. Io ho sbagliato. Ho sbagliato un sacco di volte. Ho un carattere debole, anche se tu mi hai scritto che sono il tuo idolo e la persone più forte del mondo. Be', mia cara amica, non è così. Non sono forte. Non lo so, affatto.
Sono umano.
Commetto errori.
Molti errori.
Ne ho commessi tanti con... Miley.
E spero che tu non invii questa lettera a qualche rivista, perché ti sto confidando un segreto.
Amo ancora la mia Miley, ma ho sbagliato troppe volte per avere ancora la speranza che lei mi perdoni.
Non lo farà.
Semplicemente, lei andrà avanti. Come giusto che sia.
Perché lei è forte, al contrario di me.
Spero di aver risposto nel modo giusto alla tua a-mail.
Ci vediamo, amica mia.

ps. mi sei stata d'aiuto, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare. ti voglio bene.

Chiusi il computer.
Forse era troppo sperare che quella ragazza tenesse la mia a-mail per sé.
Probabilmente, tra meno di un'ora, le mie parole saranno su tutti i giornali.
Ma non mi importava.
Non mi importava di niente.
Volevo solo la mia Miley.
Mi vennero gli occhi lucidi. Un uomo grande e grosso che piangeva. Che bello schifo.
Avevo combinato un casino dietro l'altro per tutta la mia vita, e ne stavo finalmente pagando il prezzo.

Miley

<< Come stai? >> chiesi a Demi, mentre facevamo colazione insieme.
<< Mmh.. >>.
<< Grandioso... >> ironizzai, mentre mangiavo i miei cereali.
Guardaci: i cantanti più pagati del momento, le giovani stelle destinate a brillare, mangiando cereali in un dopo sbronza da ricordare.
Cosa ne penserebbe mio padre?
Feci una smorfia. Sicuramente direbbe qualcosa su cavalli che provano a nuotare e poi un altro modo di dire del Tennessee.
Meglio non pensarci.
Almeno, io, al contrario di Nick, avevo avuto la decenza di bere senza i riflettori puntati addosso.
Mi alzai, stanca morta. << Vado a controllare le a-mail.. sto aspettando la risposta dal mio agente per un nuovo film >> dissi, non so bene a chi visto che Demi si era addormentata sul tavolo. Joe entrò in quel momento nella stanza, feci spallucce e gli lasciai alle loro coccole mattiniere. Non ricevevo "coccole" da un bel po'. Kyle dormiva ancora, per fortuna.
Andai nella camera che occupavo ogni volta che dormivo da Joe e Demi e presi il mio portatile.
Non c'era nessuna a-mail dal mio agente, per me.
Così mi misi a rispondere ai miei fan.
Non lo facevo da troppo tempo.
Erano tutti così gentili con me.
Una a-mail in particolare attirò la mia attenzione.
C'era allegato qualcosa, un file un po' pesante per essere la solita foto da autografare.
Aprii la lettera.

Da: nickj92
A: Miley Cyrus
Re: Miley, penso che tu debba dare un'occhiata a questo, per favore.
Allegato: speranza

Prima di leggere l'a-mail, aprii l'allegato.
Lessi e rilessi quella lettera con le lacrime agli occhi.
Era vera?
O era l'ennesima cazzata che si erano inventati?
Eppure, riconoscevo il modo di scrivere di Nick.
Mi amava ancora?
Gli dispiaceva?
Non gli credevo.
Nella mia testa c'era una confusione incredibile.
Andai su internet alla ricerca di una copia di quella lettera.
Se era un falso, internet dove essere già pieno di una copia di quella lettera.
Ma non c'era nessuna copia, nessuno oltre a me, Nick e quella cara ragazza sapeva di quella lettera.
Con il cuore che batteva forte, aprii il resto dell'a-mail.

Testo:
Cara Miley,
ti ho inviato questa lettera che mi ha scritto Nick Jonas per aiutarti a prendere una decisione.
In questi anni, ti ho seguita con amore, sostegno e rispetto, come continuerò a fare, senza mai pretendere niente da te.
I tuoi sbagli, io gli ho amati.
Sei cresciuta con me, Miley.
Tu e Nick, siete tutto per me.
Il vostro amore, lo sento quasi come mio.
Nick mi ha risposto con quella a-mail, pregandomi di non inviarla a nessun giornale.
Non l'avrei fatto comunque anche se non me l'avesse chiesto. Rispetto la vostra privacy. L'ho sempre fatto.
Ma mi sembra la cosa giusta da fare inviarla a te.
Tu sei il vero destinatario di questa lettera.
Diciamo, come per ogni canzone che Nick ha scritto.
Le ultime, sono strazianti e ci fanno stare male. Sono tristi, perché lo è anche lui.
Non ti sto dicendo che dovresti perdonarlo.
Questo lo sai solo tu.
Solo tu sai cosa succede fra voi due.
Ma io spero tanto che questo mio gesto incida anche solo un poco sulla tua decisione.
Con affetto e amore incondizionato,
una tua fan.

ps qualunque cosa tu decida di fare, resterai sempre la nostra Miley. ti voglio tanto bene, Miley. Non cambiare mai, sei perfetta così come sei, nei tuoi difetti che noi amiamo così tanto.. ciao, idolo.

_____________________

okay, lo so, è corto.
è tremendamente corto, ma.. volevo scrivere qualcosa.
perdonatemi, okay?
sono presa da tante cose, ma era da molto che non postavo qualcosa su questa storia.
spero vi sia piaciuto, fatemi sapere.
cercherò di scrivere di più, baci.
ah, ehm, vi voglio bene, grazie di tutto anche a voi.

















   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils