Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: winchester    03/08/2012    1 recensioni
mi presento , sono LISA, ho 22 anni, e sono una ex cacciatrice. sono nata in KANSAS precisamente a LAWRENCE, lì ho vissuto fino ai miei 2 anni di età, poi ci siamo trasferiti in altre città. la città che mi rimase in presso è stata proprio RODEO perchè lì ho conosciuto la mia migliore amica MICHELA. L'avevo conosciuta a scuola. Il 14 aprile fu un giorno memorabile perchè avevo appena compiuto 22 anni e ovviamente per festeggiare io e la mia amica siamo andate in un pub. Non avrei mai pensato che quel giorno mi avrebbe cambiato la vita . ditemi cosa ne pensate ! mi vanno bene anche le critiche!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Ruby, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo era scaduto e crowley apparse davanti a tutti noi e disse salve ragazzi , e si rivolse a dean dicendo di tenere suo fratello buono, e successivamente si rivolse a me dicendo hai pensato se accettare le mie proposte? Si ho pensato e accetto . Gli altri mi guardarono increduli e miky urlò no assieme a dean. Li guardai e schizzai l'occhio. Crowley mi chiese quale delle due proposte accetti? Accetto la prima proposta CROWLEY: cioè quella di diventare un demone ? Io : esatto proprio quello CROWLEY : ne sei sicura poi non puoi più tornare indietro. Io : lo so infatti è quello che voglio DEAN : no non farlo , ma sei uscita di senno poi ti dovremo uccidere e sai che sarà difficile dato che ti amo . Io : lo so ragazzi qual'è il mio destino se vi incontro. Mi rivolsi a crowley e dissi se mi lasciava un attimo di tempo per far capire ai miei amici perchè avevo fatto questa scelta. Crowley accettò dato che credette di aver vinto , ma non fu così. Appena se ne fu andato raccontai qual'era il mio piano per sconfiggere crowley per sempre ,volevo che si fidasse di me per poi scaraventarmi contro di lui uccidendolo. Alla fine accettarono , chiesi a CROWLEY di farmi diventare una vampira . Crowley accettò di buon grado e divenni una vampira a tutti gli effetti. Andai verso il demone e lo attaccai di sorpresa mentre stava parlando con DEAN. Atterrò a terra e morì . MORTE arrivò dietro alle mie spalle e disse adesso all'inferno non c'è nessuno che si occupi di demoni , chi prenderà il suo posto ora che tu hai ucciso il re ? Risposi a morte che quello era affari suoi che non era il mio compito dare il potere a qualcuno. MORTE non fu daccordo con la mia risposta infatti mi disse dato che lo hai ucciso tu , sarai proprio tu a governare l ' inferno. IO: non esiste proprio , io ho già un nome per chi prenderà il suo posto . MORTE: e chi sarebbe? Io: tu ovviamente morte : io ma stai scherzando , il mio compito è quello di far morire le persone , non occuparmi dell'inferno. Io: adesso farai tutte e due le cose , di te ci fidiamo. Morte : no non posso CASTIEL: tranquilli ci occupiamo noi a trovare colui che governerà l'inferno , ora fate in modo di riportare lisa al suo stato originario (umana) . Bobby venne verso di me e mi diede un antiloto che mi facesse ritornare umana . Gli era rimasto ancora un pò e me lo diede . Ovviamente era doloroso la trasformazione ma sopportai , dopo poche ore mi risvegliai umana e riabbracciai e baciai nello stesso momento il mio amore . Bobby e compani risero di gusto. Ne fui felice di essere tornata normale perchè ora che CROWLEY è uscito di scena adesso io e Dean possiamo vivere felici insieme , DAMON e MIKY e anche BOBBY si godranno il tempo insieme alla sua famiglia. Viva la tranquillità fino a che dura...!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: winchester