Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: irreplaceable    03/08/2012    1 recensioni
Erano almeno dieci minuti che continuava a fissarmi, decisamente troppi pensai tra me. Per quanto possa piacermi, quei suoi occhi puntati su di me mi facevano imbarazzare tantissimo. Mi voltai di nuovo dalla sua parte, lo vidi ridere e scherzare con i suoi amici, quando tornò a guardarmi e a sorridermi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




1) HIS BROWN EYES.

Remember the first day
when I saw your face

 

 

remember the first day
you smiled at me.




Erano almeno dieci minuti che continuava a fissarmi, decisamente troppi pensai tra me. Per quanto possa piacermi, quei suoi occhi puntati su di me mi facevano imbarazzare tantissimo. Mi voltai di nuovo dalla sua parte, lo vidi ridere e scherzare con i suoi amici, quando tornò a guardarmi e a sorridermi.
Era tremendamente bello: alto, moro, sguardo che ti incantava e un sorriso mozzafiato. Mi venne automatico ricambiare il sorriso, scossi la testa e mi voltai dalla parte delle mie amiche per spezzare quel contatto che si era creato.
Non avevo fatto caso che eravamo lì da un bel po, che i piedi mi stavano cominciando a far male e che la pista era stracolma di gente che ballava. Feci segno alle mie due compagne di andarci a sedere in uno di quei tavolini lontani dalla pista e ordinammo dei drink.
"Allora bella serata direi..." sbottò Cloe mentre alzava il suo drink e guardava verso la pista.
"Niente male.. Si" concluse Emily sbuffando , mescolando la sua bibita.
Ero sicura che per Emily non era stata una bella giornata: aveva sorpreso il suo ragazzo tradirla ed era stato un brutto colpo per lei. Avevamo deciso di farla divertire un pò, non c'era stato verso...
"Dai Emily! La vita continua! Guarda quanti ragazzi ci sono qui..." le dissi per rincuorarla. Cercavo con lo sguardo aiuto da Cloe, magari qualche parola di conforto dalle sue due migliori amiche l'avrebbe fatta sentire meglio, ma Cloe non ci stava ascoltando, era intenta a guardare verso qualche ragazzo e a mandare certi sorrisini. Le diedi un calcio da sotto il tavolo che la fece sobbalzare "Si infatti..." ci disse sbuffando " ragazze guardate chi sta venendo da questa parte..." continuò lei mentre cominciò a sistemarsi i capelli. Cloe era tra le 3 la più estroversa, era la prima che si buttata a capofitto in qualsiasi situazione. Io e Emily alzammo lo sguardo quasi contemporaneamente: vidi un ragazzo avvicinarsi a noi, riconobbi subito il suo sguardo e il sorriso, riconobbi subito lui.
"Posso invitarti a ballare?" vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Alle sue parole un brivido mi percosse la schiena: la sua voce era suadente e calda, e i suoi occhi erano puntati sui miei. Non lo conoscevo neanche ma mi immaginavo fosse un ragazzo dolce, insomma mi immaginavo fosse una ragazzo per bene. Ero come incantata dal suo sguardo.
"Ok, va bene" risposi semplicemente sorridergli, mi alzai e andammo al centro della pista. Vidi Cloe farmi l'occhiolino e Emily sorridermi. In pista avevano cambiato genere di musica, adesso c'erano musiche lente e romantiche.
Lui prese le mie mani e le portò al suo collo , mettendo poi le sue sui miei fianchi avvicinandomi a lui.
"Allora io sono Zayn Malik, tu come ti chiami?" mi disse avvicinando le sue sue labbra al mio orecchio in modo da poterlo sentire meglio.
"Io sono Marissa Sunset... " non sapevo cosa dirgli, per me risultava un perfetto sconosciuto, non sapevo neanche perché avevo accettato il suo invito a ballare.
"Marissa Sunset..." disse quasi contemplando il mio nome " sei molto bella lo sai.. ". Continuò a dirmi mentre accarezzava i miei capelli e portava il suo viso sempre più vicino al mio.
"No , aspetta... Non ci conosciamo neanche..."
"sta tranquilla, anche per le altre era la stessa cosa, ma aspetta di provare..."
"Caro mio credo che hai sbagliato persona allora, io non sono come le altre e non intendo provare niente!" mi liberai della presa, quel ragazzo si era rivelato presuntuoso e arrogante, uno di quei soliti ragazzi che prima fanno i carini per arrivare ad uno scopo , l'unico scopo. Lo lasciai al centro della pista incredulo, stava per obiettare ma non gli diedi tempo e
ritornai al tavolo delle mie amiche furiosa . Sorpresi Cloe e Emily in un accesa discussione con alcuni ragazzi."Per favore andiamo via.." dissi loro prendendo la mia borsa vicino a Cloe.Non le diedi il tempo di replicare, mi precipitai verso l'uscita con Cloe e Emily che cercavano di tenermi il passo. Stupidi ragazzi pensai tra me.




 


Fatemi sapere cosa ne pensate, presto un nuovo capitolo.
xoxo irreplaceable

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irreplaceable